Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
ragazzi sapete aiutarmi???
Bubu invece di comparire solo per pigliarmi per il kulo renditi utile! :D

Ha solo i sottotitoli, l'interfaccia è sempre in inglese a prescindere da cosa selezioni. Quindi si tratta di un caso in cui è localizzato al 50% per così dire, per questo ti viene fuori il bannerone

Capita quando lo sviluppatore non ha inserito la descrizione della lingua (in questo caso l'italiano). Dovrebbe essere in italiano, male che vada chiedi indietro i soldi.
Nope, è proprio in italiano. Interfacce e sub sono in italiano, i dub in eng, avranno sbagliato a segnalarlo.

Ha solo i sottotitoli, l'interfaccia è sempre in inglese a prescindere da cosa selezioni. Quindi si tratta di un caso in cui è localizzato al 50% per così dire, per questo ti viene fuori il bannerone
Ma quindi tutti i menu di gioco funzioni, hud a schermo ecc sono in inglese? Mentre sub ita ci saranno i dialoghi?

Ma quindi tutti i menu di gioco funzioni, hud a schermo ecc sono in inglese? Mentre sub ita ci saranno i dialoghi?
A parte il doppiaggio è tutto in italiano, tranquillo, avranno sbagliato a mettere le lingue sulla pagina steam. Come ha detto Valian, c'è il rimborso, in caso.

1771456991282.png

Mr. Jim Oak ma ora l'upgrade di Horizon lo posso prendere???

Io mi trovo in un momento che non so proprio a cosa giocare lato noia :asd:
I roguelike/lite non li posso più sopportare, vorrei qualcosa che abbia una storia con una fine possibilmente che giri sul deck così evito lo sbatti del pc.
Sapete darmi qualche consiglio?

I roguelike/lite non li posso più sopportare, vorrei qualcosa che abbia una storia con una fine possibilmente che giri sul deck così evito lo sbatti del pc.
DQ VII Reimagined

Vanno bene consigli zozzi? :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro