Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sei loggato? Quando hai creato l'account? Ricordo che qualcuno qui aveva avuto un problema simileSe imposto Ita...
Se imposto Ita...

no risparmiaGlieli lascio giù 60 euro per Project Zero 2 remake 2 + Mask of the Lunar Eclipse? KT e i suoi prezzi molto poco scontati![]()

Appena torno a casa ci guardo bene. Al massimo proverò a iscrivermi di nuovo. Magari è a causa dell'accesso tramite goooogle?
ShoppaGlieli lascio giù 60 euro per Project Zero 2 remake 2 + Mask of the Lunar Eclipse? KT e i suoi prezzi molto poco scontati![]()
Non credo, ho fatto il login tramite google anche ioAppena torno a casa ci guardo bene. Al massimo proverò a iscrivermi di nuovo. Magari è a causa dell'accesso tramite goooogle?

Appena torno a casa ci guardo bene. Al massimo proverò a iscrivermi di nuovo. Magari è a causa dell'accesso tramite goooogle?
[automerge]1772456242[/automerge]
Spero sia solo questione di cambiare qualche impostazione nel profilo.
Su Loaded basta impostare la pagina italiana e il prezzo è così com'è, non ti viene aggiunto altro al momento del pagamento
Ho provato, ma mi viene fuori lo stesso l'opzione VATSu Loaded basta impostare la pagina italiana e il prezzo è così com'è, non ti viene aggiunto altro al momento del pagamento
Pure io da loggato vedo sempre il VAT, sia dalla Francia che dall'Italia. Per me è sempre stato così, mai successo che non apparisse.
Io se metto Italia non mi da nulla e non uso vpn o robe simili.Niente, ho provato anche a fare un nuovo account e ancora mi dà il VAT. Strano. Però la cosa mi fa incazzare di brutto
Ma te l'applica al prezzo nel carrello?sto vatsterio mi incuriosiscePure io da loggato vedo sempre il VAT, sia dalla Francia che dall'Italia. Per me è sempre stato così, mai successo che non apparisse.
Ora dal pc di lavoro non posso verificare, ma se ricordo bene me lo applica sempre al checkout. Mi chiede il paese di fatturazione e nella lista dei paese tra parentisi ti metti quelli che hanno l'iva o meno. Avendo carta francese devo selezionare Francia con iva al 20% che poi viene aggiunta al prezzo finale. Il prezzo dei giochi sul sito sono tutti senza iva.Io se metto Italia non mi da nulla e non uso vpn o robe simili.
[automerge]1772465969[/automerge]
Ma te l'applica al prezzo nel carrello?sto vatsterio mi incuriosisce
![]()