Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Se imposto Ita...

Allegati

• Screenshot_20260302_132332_Opera GX.jpg
    Screenshot_20260302_132332_Opera GX.jpg
    131.2 KB · Visualizzazioni: 14
Infatti mi chiedevo se fossi scemo io a non vedere il vat nel senso alcuni infami te lo taggano sotto a dx :unsisi:
Poi ripeto per me sti soldi se gli intascano loro:asd:

Glieli lascio giù 60 euro per Project Zero 2 remake 2 + Mask of the Lunar Eclipse? KT e i suoi prezzi molto poco scontati :dsax:

A me non appare ciò che esce a te, non è che hai impostato un profilo non europeo?
Appena torno a casa ci guardo bene. Al massimo proverò a iscrivermi di nuovo. Magari è a causa dell'accesso tramite goooogle?
[automerge]1772456242[/automerge]
Spero sia solo questione di cambiare qualche impostazione nel profilo.

Ultima modifica:
Appena torno a casa ci guardo bene. Al massimo proverò a iscrivermi di nuovo. Magari è a causa dell'accesso tramite goooogle?
[automerge]1772456242[/automerge]
Spero sia solo questione di cambiare qualche impostazione nel profilo.

Avevamo già notato mesi fa che ad alcuni usciva e ad altri no. Forse da loggati va via? Non ne ho idea. Recentemente non ho mai acquistato da Loaded.

Su Loaded basta impostare la pagina italiana e il prezzo è così com'è, non ti viene aggiunto altro al momento del pagamento

Pure io da loggato vedo sempre il VAT, sia dalla Francia che dall'Italia. Per me è sempre stato così, mai successo che non apparisse.

Niente, ho provato anche a fare un nuovo account e ancora mi dà il VAT. Strano. Però la cosa mi fa incazzare di brutto

Pure io da loggato vedo sempre il VAT, sia dalla Francia che dall'Italia. Per me è sempre stato così, mai successo che non apparisse.
Niente, ho provato anche a fare un nuovo account e ancora mi dà il VAT. Strano. Però la cosa mi fa incazzare di brutto
Io se metto Italia non mi da nulla e non uso vpn o robe simili.
[automerge]1772465969[/automerge]
Ma te l'applica al prezzo nel carrello?sto vatsterio mi incuriosisce
Cat Horror GIF

Io se metto Italia non mi da nulla e non uso vpn o robe simili.
[automerge]1772465969[/automerge]

Ma te l'applica al prezzo nel carrello?sto vatsterio mi incuriosisce
Cat Horror GIF
Ora dal pc di lavoro non posso verificare, ma se ricordo bene me lo applica sempre al checkout. Mi chiede il paese di fatturazione e nella lista dei paese tra parentisi ti metti quelli che hanno l'iva o meno. Avendo carta francese devo selezionare Francia con iva al 20% che poi viene aggiunta al prezzo finale. Il prezzo dei giochi sul sito sono tutti senza iva.

Imo comunque è una scammata sta storia del VAT, vai a sapere se sono un supplemento random o sono veramente tasse, se no dovrebbe chiederlo obbligatoriamente a tutti se si entra con IP EU/ITA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro