The_BACH
Andrea Zeppeli
Ma l'idea sarebbe anche di giocarli sti giochi prima di morire.![]()
Come è che si dice... si muore una volta sola, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'idea sarebbe anche di giocarli sti giochi prima di morire.![]()
Come è che si dice... si muore una volta sola, giusto?
Sono sicuro che avranno una Steam Deck da prestarmi anche in paradiso nel caso non ce la faccia a giocarli tutti in tempoMa l'idea sarebbe anche di giocarli sti giochi prima di morire.

Fare due cose contemporaneamente mi sembra un po' too muchMa l'idea sarebbe anche di giocarli sti giochi prima di morire.

Boomer fatto e finitoMa l'idea sarebbe anche di giocarli sti giochi prima di morire.

Vedo che ti piace uccidere il gaming.Ci sto prendendo la mano
Outward lo prendo anche io. Di DL hai preso l'edizione essentials a 2,49 euro, quella senza the following? Perché mi pare di capire che al momento l'unico modo per averlo è prendere l'edizione decimo anniversario. Però vedo che su loaded il pass che lo contiene è a meno di 2 euro, quindi magari, se mi confermate essere compatibile, prendo il gioco base su steam ed il DLC da loaded.
Sì, ti confermo che non contiene il DLC The FollowingOutward lo prendo anche io. Di DL hai preso l'edizione essentials a 2,49 euro, quella senza the following? Perché mi pare di capire che al momento l'unico modo per averlo è prendere l'edizione decimo anniversario. Però vedo che su loaded il pass che lo contiene è a meno di 2 euro, quindi magari, se mi confermate essere compatibile, prendo il gioco base su steam ed il DLC da loaded.
Una merdaPareri sui voice of cards![]()
Signore proteggi i cuccioli che leggono questo PostChe zozzerie siano shoppate; tale è l'eterno mandato dell'apostolo oscuro (semicit.)
Visualizza allegato 26592
dyng e titan 2 son 2 capolavori,l'altro non l'ho giocato
OutWard lo sto giocando in questi giorni, devo ancora capirlodyng e titan 2 son 2 capolavori,l'altro non l'ho giocato

La pausa pranzo è quasi sempre esclusiva metroidvania (non zozzi)Pause pranzo piccanti.

Devi tenerlo il lavoroLa pausa pranzo è quasi sempre esclusiva metroidvania (non zozzi)![]()