Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,754
Avevo messo una nche minchia è balland ?
Il nuovo capitolo e sui templari
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo messo una nche minchia è balland ?
Gli sconti li fanno nella settimana finale del choice, non sempre.Ma lo sconto era solo per lo choice scorso?
Ah ok quindi devo monitorare verso la fine del meseGli sconti li fanno nella settimana finale del choice, non sempre.
Quindi SE proporranno sconti li vedrai il 26.
Ah ma la roba acquistata si deve anche giocare?Minchia io ogni tot giorni metto la collection di Ori, Skyrim e altro nel carrello e poi li tolgo che tanto non avro' tempo di giocarli per i prossimi mesi
![]()
Maggio 2016, ho acquistato tra gli altri anche Hotline Miami 2. Mai giocato finoraAh ma la roba acquistata si deve anche giocare?
![]()

Eh...vecchio DNA che pian piano sta venendo estirpatoAh ma la roba acquistata si deve anche giocare?
![]()

Bellissimo btw, giocalo tanto dura pocoMaggio 2016, ho acquistato tra gli altri anche Hotline Miami 2. Mai giocato finora![]()
Se dobbiamo fare la lista dei giochi che abbiamo comprato e mai avviati non finiamo più.Maggio 2016, ho acquistato tra gli altri anche Hotline Miami 2. Mai giocato finora![]()
Se dobbiamo fare la lista dei giochi che abbiamo comprato e mai avviati non finiamo più.
Io ho comprato Risen a febbraio 2012 e forse ad un certo punto l'ho anche installato ma mai fatto partire.
Hotline Miami 2 è spettacolare e per invogliarti un pochino ti piazzo questa traccia:

Merdone no, però per quanto mi riguarda è stata un po' una delusione rispetto al primo. Non ricordo le "criticità", però il primo l'ho rigiocato 2-3 volte, il 2 una volta finito basta. Se ti è piaciuto il primo sicuramente ti piacerà anche il secondo, anche se inferiore per me.Ma mirrors edge 2 non e' un merdone rispetto al primo? Mi ricordo che all'epoca non fu accolto bene.
Primo capolavorissimo.
Imho la parte che più mi ha stufato del 2 è la specie di open world, nel senso il dover andare di qua e di là per fare le missioni.Merdone no, però per quanto mi riguarda è stata un po' una delusione rispetto al primo. Non ricordo le "criticità", però il primo l'ho rigiocato 2-3 volte, il 2 una volta finito basta. Se ti è piaciuto il primo sicuramente ti piacerà anche il secondo, anche se inferiore per me.

Posso immaginare, il primo mi era piaciuto davvero tanto... forse in realtà il seguito l'ho giochicchiato mezzora ma non ricordo perché non sono andato avanti.Bellissimo btw, giocalo tanto dura poco
Se dobbiamo fare la lista dei giochi che abbiamo comprato e mai avviati non finiamo più.
Io ho comprato Risen a febbraio 2012 e forse ad un certo punto l'ho anche installato ma mai fatto partire.
Hotline Miami 2 è spettacolare e per invogliarti un pochino ti piazzo questa traccia:
già il primo poteva essere fatto meglio...il secondo lo lasciai perdere (ricordo che si deprezzò in maniera devastante)Imho la parte che più mi ha stufato del 2 è la specie di open world, nel senso il dover andare di qua e di là per fare le missioni.
Agli inizi ci può anche stare così prendi dimestichezza del pg ma alla lunga stanca.
Il primo essendoun corridoio era quasi meglio.
Ecco del primo non rimpiango Asia Argento![]()
l'ho giocato da poco e finito tutto in single (nel primo invece giocai con qualche compagno casuale). per me merita. il primo lo trovai più bello all'epoca. io ho poco tempo per giocare facevo sessioni di un'or aper volta eccoSono sempre attirato da The Division 2, vedo che ci sono ancora molti player. Ne vale la pena per uno che comunque non ha chissà quanto tempo per giocarci? (Non so se richiede costanza per la progressione).
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk