R
Ryltar
Le copie extra sono giftabili?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di siLe copie extra sono giftabili?
lol anche te hai ragione XDa comprarli tutti insieme si finisce per non gustarsene nessunosarà pure un offertona ma tempo che finisci solo morrowind tutti gli altri finiscono dimezzati di prezzo
Ma vafffffffffffffff (cit.)Credo di si
Se ne hai una, dammela a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Possibilmente Brink o F:NV
otmicusrx su steam, addami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io comunque intendevo Morrowind\Oblivion\Fallout 3 e New Vegas...c'è anche Brink però, hai ragione.ma infatti solo brink, fallout nw e oblivion coprono i 69€
Ah questo sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sembrava che ti facessero cagher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì ma ovvio è un offertona, ma 70 euro non mi va di spenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le copie extra sono giftabili?
Eh...brutta cosa imho...anche se economicamente è anche abbastanza logica.Ma vafffffffffffffff (cit.)
Cmq ho controllato e non sono giftabili.
purtroppo è sempre così, le copie extragiftabili in genere riguardano i giochi Valve o comunque Steamworks; difficilmente e raramente vale per gli altri publishers.Ma vafffffffffffffff (cit.)
Cmq ho controllato e non sono giftabili.
Fonte:SpaziogamesPer celebrare il Quakecon 2011, Steam ha messo in offerta oggi "The Elder Scrolls Pack" , pacchetto contenente l'edizione GOTY Deluxe di Oblivion e quella GOTY di Morrowind.
Ad un prezzo di solo 14,99€ potrete portarvi a casa due dei migliori GDR in circolazione con le seguenti espansioni: 'Knights of the Nine', 'Shivering Isles', 'Fighter's Stronghold Expansion', 'Spell Tome Treasures', 'Vile Lair', 'Mehrune's Razor' e molto altro ancora. Questa edizione si può giocare esclusivamente in lingua inglese.
Per i non anglofoni è stata scontata anche la versione GOTY di The Elder Scrolls IV: Oblivion ad un prezzo di 9,99€. L'offerta sarà valida solo fino alle ore 19.00 di oggi.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcopia quello del percorso della scatola (?) in quella di steam: PROGRAMMI/STEAM/NOMEUTENTE/COMMONS/MORROWIND
1) all'invioVorrei prenotare BF3 da Amazon.co.uk, ma ho delle domande:
1) Quando scalano i soldi dalla carta?
2) Il mio condominio ha un citofono strano e incomprensibile, dite che il corriere chiama se non riesce a "decifrarlo"?
3) Il gioco arriva al D1 o dopo?
1) Quando spediscono il gioco.Vorrei prenotare BF3 da Amazon.co.uk, ma ho delle domande:
1) Quando scalano i soldi dalla carta?
2) Il mio condominio ha un citofono strano e incomprensibile, dite che il corriere chiama se non riesce a "decifrarlo"?
3) Il gioco arriva al D1 o dopo?