Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
O.o davvero??? Per curiosità, che gioco era?
Shift 2.Presa la key da onlinekeystore e ci ho giocato parecchio.

Dopo quando è uscito Origin non ce l'avevo più in lista dei giochi e così la ea mi ha detto che il gioco era "sospetto".

Mah -.-

Shift 2.Presa la key da onlinekeystore e ci ho giocato parecchio. 

Dopo quando è uscito Origin non ce l'avevo più in lista dei giochi e così la ea mi ha detto che il gioco era "sospetto".

Mah -.-

Boh che strano... magari hanno fatto un controllo generale nel passaggio da EADM a Origin...

Dite che potrei avere qualche tipo di problema con The Witcher 2 acquistato su g2play? Le key se ho capito bene sono russe, e la ho gia' attivata su Steam

sei praticamente fottuto.

abitando a londra direi che presto i bobby ti suoneranno alla porta.

british_bobby2.jpg

Stalker SoC, Just Cause 1 e 2, Alpha Protocol e The Witcher EE in offerta su Direct2Drive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 12:20:05 ---------- Previous post was at 12:19:26 ----------

Ah e su g2play c'è di nuovo The Witcher 2 in offerta a 15€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno gioca ad AVA? ho letto in giro è uno dei migliori fps gratuiti....pero 3 giga di installazione ?!?!?

vi butto li un genere.... horror.... qualcuno sa consigliarmi qualche titolo horror abbastanza recente (o che abbia una grafica accettabile) ??

anche io che già ce l'ho? :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
si! ricompralo! :biocaf:

raga mi consigliereste un controller per giocare su pc?? attualmente stò giocando con il dualshock della PS3 con Motioninjoy come emulatore, però non è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga mi consigliereste un controller per giocare su pc?? attualmente stò giocando con il dualshock della PS3 con Motioninjoy come emulatore, però non è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io uso quello PS3 e 360 e vanno benone

Io uso quello PS3 e 360 e vanno benone
quello della 360 è meglio?? se è il migliore compro quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello della 360 è meglio?? se è il migliore compro quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Generalmente mi trovo meglio con quello, anche perche' la maggior parte dei giochi lo riconosce senza bisogno di configurarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro