O.o davvero??? Per curiosità, che gioco era?Controlla anche Origin: vedi esempio che ho fatto prima.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O.o davvero??? Per curiosità, che gioco era?Controlla anche Origin: vedi esempio che ho fatto prima.
Shift 2.Presa la key da onlinekeystore e ci ho giocato parecchio.O.o davvero??? Per curiosità, che gioco era?
Boh che strano... magari hanno fatto un controllo generale nel passaggio da EADM a Origin...Shift 2.Presa la key da onlinekeystore e ci ho giocato parecchio.
Dopo quando è uscito Origin non ce l'avevo più in lista dei giochi e così la ea mi ha detto che il gioco era "sospetto".
Mah -.-
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngsei praticamente fottuto.abitando a londra direi che presto i bobby ti suoneranno alla porta.
![]()
anche io che già ce l'ho? :tragic:
Troppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si! ricompralo! :biocaf:anche io che già ce l'ho? :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
anche 50€ sarebbero pochi per quel giocoTroppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io uso quello PS3 e 360 e vanno benoneraga mi consigliereste un controller per giocare su pc?? attualmente stò giocando con il dualshock della PS3 con Motioninjoy come emulatore, però non è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quello della 360 è meglio?? se è il migliore compro quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo uso quello PS3 e 360 e vanno benone
Generalmente mi trovo meglio con quello, anche perche' la maggior parte dei giochi lo riconosce senza bisogno di configurarlo.quello della 360 è meglio?? se è il migliore compro quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif