Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono mesi che cerco di disattivare il mio Account.

Seguo la procedura ma non succede niente.

Qualche suggerumento?

>:-(

Non è piu comodo cambiare la password del PSN ogni mese circa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbero entrare con la domanda segreta, io preferisco togliere e rifare tutto ogni volta :icebad:

raga...perchè non c'è più la videorecensione di il-2 sturmovik? non c'è più nemmenoi quella testuale!

ragazzi probabilmente domani mi compro una ps3, mi consigliate di cominciare con questo(metal gears solid 4), killzone 2, o uncharted?

ragazzi probabilmente domani mi compro una ps3, mi consigliate di cominciare con questo(metal gears solid 4), killzone 2, o uncharted?
Se hai giocato i precedenti mgs ti consiglio subito di prendere il 4.Uncharted comunque è un capolavoro e te lo consiglio in previsione del 2 che esce tra poco meno di un mese.Killzone prendilo solo se vai matto per gli sparatutto;)

Se hai giocato i precedenti mgs ti consiglio subito di prendere il 4.Uncharted comunque è un capolavoro e te lo consiglio in previsione del 2 che esce tra poco meno di un mese.Killzone prendilo solo se vai matto per gli sparatutto;)
metal gear mi sembra molto bello, però non ho giocato gli altri:wush:

unchy lo prenderò tra un po' penso, mentre anche se non sono proprio un amante degli sparatutto mi attrae molto killzone2: la grafica, le armi, l'ambientazione. Qualcuno che lo possiede mi può dire cosa ne pensa ?

unchy lo prenderò tra un po' penso, mentre anche se non sono proprio un amante degli sparatutto mi attrae molto killzone2: la grafica, le armi, l'ambientazione. Qualcuno che lo possiede mi può dire cosa ne pensa ?
Io ho giocato a metal gear solid 4 e mi ha così incuriosito che mi sono scaricato il database (dal psn) che contiene tutta la storia quindi io te lo consiglio... Uncharted non è proprio uno sparatutto è un action/adventure comunque io te lo consiglio... Se vuoi uno sparatutto killzone è il migliore per grafica... Ma io mi sono divertito di più in resistance 1 e 2... Non sto dicendo che killzone non è bello anzi ma se proprio vuoi uno sparatutto e non sei un amante ti consiglio resistance...

Tutti i giochi che hai citato sono da avere, imho, vai sul sicuro:predicatore:

Ragazzi ho 20 euro sulla carta.Che gioco sul psn mi consigliate di prendere? Non vado matto per gli sparatutto.Ho gia wipeouthd, super stardust, outran, pain.Grazie.

Ragazzi ho 20 euro sulla carta.Che gioco sul psn mi consigliate di prendere? Non vado matto per gli sparatutto.Ho gia wipeouthd, super stardust, outran, pain.Grazie.
Guarda poki post fa stavamo parlando di TRINE k dovrebbe essere davvero un bel gioco! Costa 19.90€

Io ti cosiglio qll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda poki post fa stavamo parlando di TRINE k dovrebbe essere davvero un bel gioco! Costa 19.90€Io ti cosiglio qll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Che genere è? E longevo? Perchè 19 euro sono tanti;)

io ti consiglierei flower e super stardust, ce li ho e sono molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi ce ne sono molti altri che però non possiedo

l'ho visto solo adesso:Morrisfuma:

che dire... è sbalorditivo:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|:o

è ordinato, ricco di informazioni, immediato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

complimenti per il grandissimo lavoro svolto:kappeRE:

consiglierei solo di aggiornare la data di Uncharted 2: 16 ottobre

Fossi in te prenderei Fat Princess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e ti rimane anche qualcosina per altri giochi PSN o qualche DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ci sto giocando,è molto bello,ottima la caraterzazzione dei persoanggi,e anche la longevità di ogni livello,con qualche aneddoto di tanto in tanto,poi ottimo anche il modo in cui viene raccontata la storia,per me 19 euro li vale tutti,è una piccola perla.Bello anche Flower cmq...

Fat Princess a me sinceramente ha deluso.

Non so se li valga 19 euro.

Sicuramente è un belllissimo gioco, ha una discreta longevità e una rigiocabilità altissima.

Il migliore sul PSN, dopo wipeout, imho.

Non so se li valga 19 euro.Sicuramente è un belllissimo gioco, ha una discreta longevità e una rigiocabilità altissima.

Il migliore sul PSN, dopo wipeout, imho.
Guarda io anche lo metto nei migliori 3 del PSN. Insieme a Wipeout che è fuori parametro (e infatti lo fanno pure su BR con il Fury) e con Flower che per me è un piccolo gioiello.

l'ho visto solo adesso:Morrisfuma:che dire... è sbalorditivo:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|:o

è ordinato, ricco di informazioni, immediato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

complimenti per il grandissimo lavoro svolto:kappeRE:

consiglierei solo di aggiornare la data di Uncharted 2: 16 ottobre
scusa vatodrake ma di cosa parlavi nel tuo post? :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro