Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah...-.-

Cavolicchio..mi esce sempre sta cosa se scrivo FF VII su Youtube..bah..

mhm in questi due mesi ci saranno un sacco di uscite interessanti e non so veramente che prendere...ho una voglia di storia epiche che non vi immaginate, voglio proprio vivere delle situazioni impossibili, quando somno in questo stato di solito mi rivolgo ai gdr ma c'è fame ancora per un pò sui lidi sony quindi vi chiedo a cosa dovrei puntare?? R&C è sicuramente bello, ma la scarsa longevità che si porta dietro la saga non mi ispira il prezzo pieno, ci sarebbero Unchy 2 e NGS2 che sono dei must have, però forse potrei dare una possibilità a Borderland(interessante però non mi ocnvincono le ambientazioni, smebrano monotone) oppure Demon' Soul che sembra davvero epico(sul tubo ho visto un combattimento con un drago così grande che i denti erano alti quanto il pg)

Ragazzi non sapevo dove brazz postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo sapere se erano già arrivati i buoni del Gamestop a qualcuno :morristend: da me ancora nulla, devo iniziare a preoccuparmi?

EDIT: Trovato il topic apposito nell'altra sez.

ragazzi datemi un consiglio..in attesa di unchy2 che faccio??sto giocando al primo mgs pero voglio reiniziare un altro gioco..sono indeciso tra uncharted e fallout 3(di cui ci ho giocato solo 15 ore in totale e ho fatto solo una quest secondaria..si lo so sono un ********//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ragazzi datemi un consiglio..in attesa di unchy2 che faccio??sto giocando al primo mgs pero voglio reiniziare un altro gioco..sono indeciso tra uncharted e fallout 3(di cui ci ho giocato solo 15 ore in totale e ho fatto solo una quest secondaria..si lo so sono un ********//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
direi uncharted, un gioco leggero per passare queste 2 settimane dall'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

raga con un budget di 50 euro riesco a prendermi 3 giochi vecchiotti su amazon.

Due sono Lbp e uncharted1 ma come terzo cosa mi consigliate? Tra GTA, Burnout oppure dite voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga con un budget di 50 euro riesco a prendermi 3 giochi vecchiotti su amazon.Due sono Lbp e uncharted1 ma come terzo cosa mi consigliate? Tra GTA, Burnout oppure dite voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se non ce l'hai ti consiglio mgs4.Se no burnout è un ottimo gioco di auto arcade e con l'espansioni la longevità è altissima.GTA iv a quel prezzo è da prendere sicuramente visto che è un ottimo gioco.Quindi se ami i giochi di auto ti consiglio burnout, se hai amato gta 3 e gta vice city ti consiglio gta iv;)

Se non ce l'hai ti consiglio mgs4.Se no burnout è un ottimo gioco di auto arcade e con l'espansioni la longevità è altissima.GTA iv a quel prezzo è da prendere sicuramente visto che è un ottimo gioco.Quindi se ami i giochi di auto ti consiglio burnout, se hai amato gta 3 e gta vice city ti consiglio gta iv;)
il fatto e' che io devo comprare anche la ps3 entro settimana prossima, quindi intanto sto prendendo i giochi, tanto arriveranno anche loro piu' o meno tra una settimana. Mgs4 non lo prendo ancora perche' non ho mai giocato uno della serie (poco fa stavo giocando mgs su psx proprio per farmi una cultura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Burnout e' una serie che amo, idem Gta. A bruciapelo tra i 2 cosa mi consigli? Sarei andato direttamente su Gta se non fosse che tra un po' esce la vers. Platinum

il fatto e' che io devo comprare anche la ps3 entro settimana prossima, quindi intanto sto prendendo i giochi, tanto arriveranno anche loro piu' o meno tra una settimana. Mgs4 non lo prendo ancora perche' non ho mai giocato uno della serie (poco fa stavo giocando mgs su psx proprio per farmi una cultura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Burnout e' una serie che amo, idem Gta. A bruciapelo tra i 2 cosa mi consigli? Sarei andato direttamente su Gta se non fosse che tra un po' esce la vers. Platinum
Ma se lo prendi import guadagni comunque.Se i free-roaming non ti stancano dopo un po come succede a me buttati a capofitto su GTA IV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma se lo prendi import guadagni comunque.Se i free-roaming non ti stancano dopo un po come succede a me buttati a capofitto su GTA IV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e invece qualche altro gioco da consigliare? La serie Resistance com'e'?

Volevo prendere anche Fight Night Round 4 ma non trovo niente a prezzo decente..

Secondo voi vale la pena di comprare inFamous usato (da un amico che conosco) Special Edition a 25 euro?

La scatola di cartone non è in ottime condizioni, ma neanche distrutta, insomma tenuta discretamente, solo con gli angoli un po' rovinati.

Il prezzo vi sembra buono o dovrei abbassare a 20?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Secondo voi vale la pena di comprare inFamous usato (da un amico che conosco) Special Edition a 25 euro?La scatola di cartone non è in ottime condizioni, ma neanche distrutta, insomma tenuta discretamente, solo con gli angoli un po' rovinati.

Secondo me è un buon prezzo e poi ne vale la pena perchè è anche un bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo voi vale la pena di comprare inFamous usato (da un amico che conosco) Special Edition a 25 euro?La scatola di cartone non è in ottime condizioni, ma neanche distrutta, insomma tenuta discretamente, solo con gli angoli un po' rovinati.

Il prezzo è buono,il gioco non è uscito molto tempo fa e direi che se fossi in te accetterei subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Vale la pena,decisamente!

e invece qualche altro gioco da consigliare? La serie Resistance com'e'?Volevo prendere anche Fight Night Round 4 ma non trovo niente a prezzo decente..
Resistance è un fps prettamente arcade molto divertente.La trama è buona anche se non è raccontato benissimo sopratutto nel secondo capitolo;). L'online è il comparto piu divertente perchè ci sono partite in 30 contro 30.Quindi se ami gli fps "incasinati" e arcade te lo consiglio fortemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me è un buon prezzo e poi ne vale la pena perchè è anche un bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il prezzo è buono,il gioco non è uscito molto tempo fa e direi che se fossi in te accetterei subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Vale la pena,decisamente!
Ok, lo compro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga non so che fare,vorrei prendere un gioco se sia trà i 30-40 euro, avrei la possibilità di prendere fallout3 nuovo a 30€ o FFdissidia per psp a 40€ usato,oppure aspettare 2 settimane e prendere uncharted2 a 60/70€(anche se non sne sono molto convinto perchè ho la black edition che mi aspetta il 25 novembre e non so se ce la faccio coi soldi).ma sono indeciso perchè non so esattamente come sia fallout...ho Oblivion e mi piace ma sono moltto confuso,mi aiutereste in questa decisione importante?( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

raga non so che fare,vorrei prendere un gioco se sia trà i 30-40 euro, avrei la possibilità di prendere fallout3 nuovo a 30€ o FFdissidia per psp a 40€ usato,oppure aspettare 2 settimane e prendere uncharted2 a 60/70€(anche se non sne sono molto convinto perchè ho la black edition che mi aspetta il 25 novembre e non so se ce la faccio coi soldi).ma sono indeciso perchè non so esattamente come sia fallout...ho Oblivion e mi piace ma sono moltto confuso,mi aiutereste in questa decisione importante?( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Concentrati sui giochi in arrivo. :leon:

Vorrei ma ho i soldi per la black e uno da 30/40_ e quelli in uscita costano 60/70_ xD
Dai un gioco dentro cosi risparmi un po e prenditi uncharted.Fidati;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro