Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi uncharted, un gioco leggero per passare queste 2 settimane dall'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngragazzi datemi un consiglio..in attesa di unchy2 che faccio??sto giocando al primo mgs pero voglio reiniziare un altro gioco..sono indeciso tra uncharted e fallout 3(di cui ci ho giocato solo 15 ore in totale e ho fatto solo una quest secondaria..si lo so sono un ********//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Se non ce l'hai ti consiglio mgs4.Se no burnout è un ottimo gioco di auto arcade e con l'espansioni la longevità è altissima.GTA iv a quel prezzo è da prendere sicuramente visto che è un ottimo gioco.Quindi se ami i giochi di auto ti consiglio burnout, se hai amato gta 3 e gta vice city ti consiglio gta ivraga con un budget di 50 euro riesco a prendermi 3 giochi vecchiotti su amazon.Due sono Lbp e uncharted1 ma come terzo cosa mi consigliate? Tra GTA, Burnout oppure dite voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
il fatto e' che io devo comprare anche la ps3 entro settimana prossima, quindi intanto sto prendendo i giochi, tanto arriveranno anche loro piu' o meno tra una settimana. Mgs4 non lo prendo ancora perche' non ho mai giocato uno della serie (poco fa stavo giocando mgs su psx proprio per farmi una cultura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Se non ce l'hai ti consiglio mgs4.Se no burnout è un ottimo gioco di auto arcade e con l'espansioni la longevità è altissima.GTA iv a quel prezzo è da prendere sicuramente visto che è un ottimo gioco.Quindi se ami i giochi di auto ti consiglio burnout, se hai amato gta 3 e gta vice city ti consiglio gta iv![]()
Ma se lo prendi import guadagni comunque.Se i free-roaming non ti stancano dopo un po come succede a me buttati a capofitto su GTA IV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil fatto e' che io devo comprare anche la ps3 entro settimana prossima, quindi intanto sto prendendo i giochi, tanto arriveranno anche loro piu' o meno tra una settimana. Mgs4 non lo prendo ancora perche' non ho mai giocato uno della serie (poco fa stavo giocando mgs su psx proprio per farmi una cultura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Burnout e' una serie che amo, idem Gta. A bruciapelo tra i 2 cosa mi consigli? Sarei andato direttamente su Gta se non fosse che tra un po' esce la vers. Platinum
e invece qualche altro gioco da consigliare? La serie Resistance com'e'?Ma se lo prendi import guadagni comunque.Se i free-roaming non ti stancano dopo un po come succede a me buttati a capofitto su GTA IV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Secondo me è un buon prezzo e poi ne vale la pena perchè è anche un bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSecondo voi vale la pena di comprare inFamous usato (da un amico che conosco) Special Edition a 25 euro?La scatola di cartone non è in ottime condizioni, ma neanche distrutta, insomma tenuta discretamente, solo con gli angoli un po' rovinati.
Il prezzo vi sembra buono o dovrei abbassare a 20?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il prezzo è buono,il gioco non è uscito molto tempo fa e direi che se fossi in te accetterei subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Vale la pena,decisamente!Secondo voi vale la pena di comprare inFamous usato (da un amico che conosco) Special Edition a 25 euro?La scatola di cartone non è in ottime condizioni, ma neanche distrutta, insomma tenuta discretamente, solo con gli angoli un po' rovinati.
Il prezzo vi sembra buono o dovrei abbassare a 20?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Resistance è un fps prettamente arcade molto divertente.La trama è buona anche se non è raccontato benissimo sopratutto nel secondo capitoloe invece qualche altro gioco da consigliare? La serie Resistance com'e'?Volevo prendere anche Fight Night Round 4 ma non trovo niente a prezzo decente..
Secondo me è un buon prezzo e poi ne vale la pena perchè è anche un bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ok, lo compro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl prezzo è buono,il gioco non è uscito molto tempo fa e direi che se fossi in te accetterei subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Vale la pena,decisamente!
Concentrati sui giochi in arrivo. :leon:raga non so che fare,vorrei prendere un gioco se sia trà i 30-40 euro, avrei la possibilità di prendere fallout3 nuovo a 30€ o FFdissidia per psp a 40€ usato,oppure aspettare 2 settimane e prendere uncharted2 a 60/70€(anche se non sne sono molto convinto perchè ho la black edition che mi aspetta il 25 novembre e non so se ce la faccio coi soldi).ma sono indeciso perchè non so esattamente come sia fallout...ho Oblivion e mi piace ma sono moltto confuso,mi aiutereste in questa decisione importante?( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Vorrei ma ho i soldi per la black e uno da 30/40_ e quelli in uscita costano 60/70_ xDConcentrati sui giochi in arrivo. :leon:
Dai un gioco dentro cosi risparmi un po e prenditi uncharted.FidatiVorrei ma ho i soldi per la black e uno da 30/40_ e quelli in uscita costano 60/70_ xD
Ok, thanks =)Dai un gioco dentro cosi risparmi un po e prenditi uncharted.Fidati![]()