Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non avevo pensato ai due RE vecchi rifatti per PS4, alla prima occasione li prendo. Dei titoli ueda in effetti a lei è piaciuto molto TLG, potrei provare con Sotc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRoma? Non sono sicuro, intendi Soma o proprio Roma? In ogni caso mi segno entrambi, anche se sono in prima persona potrei farle provare entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

non solo lo 0 e l'1 ci sono pure i 2 revelation ( non li ho giocati questi ultimi, ma ne ho sentitoparlare bene) e poi il 4-5 ( il 6 non l'ho giocato e ne parlano malissimo ) 

vorrei chiedere un consiglio, Hellblade a 15 euro ne vale la pena o dura troppo poco ?????

E nel caso che lo prendessi, mi consigliate di giocarlo con audio della tv o con le cuffie ????

Perchè sarei tentato a giocarlo con le cuffie, visto il genere :solo:

Grazie in anticipo per le risposte :)

Ultima modifica da un moderatore:
sbirulo ha detto:
non solo lo 0 e l'1 ci sono pure i 2 revelation ( non li ho giocati questi ultimi, ma ne ho sentitoparlare bene) e poi il 4-5 ( il 6 non l'ho giocato e ne parlano malissimo ) 
I 2 revelation li abbiamo già giocati, me ne scordo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre 4/5/6 già giocati ai tempi da solo, magari però potrebbero piacerle almeno il 4 e il 5

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

vorrei chiedere un consiglio, Hellblade a 15 euro ne vale la pena o dura troppo poco ?????

E nel caso che lo prendessi, mi consigliate di giocarlo con audio della tv o con le cuffie ????

Se ti piace il genere assolutamente si, il prezzo è buono. Comunque riogorsamente cuffie.  :sisi:  

Se ti piace il genere assolutamente si, il prezzo è buono. Comunque riogorsamente cuffie.  :sisi:  
non ho idea del genere, so solo che e psicologico come eternal darkness :asd:

e questo già mi attira, ma non so altro  :sad2:

Dura poco, ma è una bella esperienza. Per 15€ ci può stare, molto particolare come gioco

Da giocare rigorosamente in cuffia se ne hai la possibilità

Occhio che mi pare di aver intravisto anche TW3 liscio a 8€, prezzone 

Ragazzi sapete dove si possono acquistare (in modo affidabile) vecchie collector’s edition? Anche usate ovviamente.

Mi interesserebbe recuperare la collector di gta 5 e di gta 4, piattaforma indifferente.

ebay?

l'abbonamento al plus per 12 mesi su amazon a 44 euro è valido? O mi conviene aspettare un po'?

è il thread giusto per chiedere anche sugli accessori?  tipo  mi interesserebbe sapere su qualche sedia da gaming economica idem cuffie

è il thread giusto per chiedere anche sugli accessori?  tipo  mi interesserebbe sapere su qualche sedia da gaming economica idem cuffie
Non so chiedo pure io qui, io volevo sapere invece circa una tv 4k da poter poi sfruttare anche in futuro, un buon modello, io pensavo a quelli della Sony, voi che ne dite? Su quali modelli avete puntato voi??

81xCAn7389L._SL1500_.jpg
Trust GXT 705, al trovi periodicamente anche a 120€ ed è molto valida. Io ce l'ho e mi ci trovo da dio, ovviamente non è nulla di professionale nè roba per pro-gamer, però è molto comoda e versatile visto che puoi regolarla in vari modi (altezza e inclinazione). 

Se vuoi spendere ancora meno ci sono modelli simili su amazon di marche meno conosciute, ma non saprei indirizzarti non avendole provate, quindi ti conviene guardare le recensioni per farti un'idea.

Quanto alle cuffie e per rispondere anche all'utente sopra, questa è una vexata quaestio. Lasciate perdere le cuffie da gaming e semplicemente trovate un paio di cuffie qualsiasi che vi soddisfino e assicuratevi che siano compatibili con la PS4 ovviamente. Oppure, in alternativa, c'è sempre il GOLD Set di Sony, non sarà il massimo ma fa il suo lavoro secondo me

Trust GXT 705, al trovi periodicamente anche a 120€ ed è molto valida. Io ce l'ho e mi ci trovo da dio, ovviamente non è nulla di professionale nè roba per pro-gamer, però è molto comoda e versatile visto che puoi regolarla in vari modi (altezza e inclinazione). 

Se vuoi spendere ancora meno ci sono modelli simili su amazon di marche meno conosciute, ma non saprei indirizzarti non avendole provate, quindi ti conviene guardare le recensioni per farti un'idea.

Quanto alle cuffie e per rispondere anche all'utente sopra, questa è una vexata quaestio. Lasciate perdere le cuffie da gaming e semplicemente trovate un paio di cuffie qualsiasi che vi soddisfino e assicuratevi che siano compatibili con la PS4 ovviamente. Oppure, in alternativa, c'è sempre il GOLD Set di Sony, non sarà il massimo ma fa il suo lavoro secondo me
grazie mille però ho una curiosità sulla sedia , rimane dritta o tende ad inclinarsi un po  anche se bloccata?  perché quello che odio di piu di quella che ho adesso è proprio questo.

grazie mille però ho una curiosità sulla sedia , rimane dritta o tende ad inclinarsi anche se bloccata?  perché quello che odio di piu di quella che ho adesso è proprio questo.
Se bloccata rimane dritta :sisi:

Dipende per cosa intendi per cuffie qualsiasi. Sicuramente oltre ad un certo prezzo bisogna avere un orecchio "allenato e capace" per sentire le differenze audio, ma io sconsiglio, se le usate parecchio, di prender roba troppo economica principalmente per questioni di ergonomia. Prendete cuffie regolabili sia nel padiglione che in altezza in modo da poterle regolare per la vostra testa. Ripeto, se le usate a lungo la differenza e' enorme; si passa dal non sentirle a quasi farvi venire il mal di testa se vi pressano in alcuni punti.

Altra cosa a mio avviso molto utile: prendete un paio di cuffie che permettano la regolazione audio separata tra chat e gioco, cosa banale ma utilissima per poter agilmente regolarsi in party l'audio a piacimento. Se prendete cuffie wired ed avete la PS4 slim attenzione che non ha la presa ottica, in quel caso vi tocca collegarle alla tv e non direttamente alla console perdendo quindi la funzione appena consigliata.

Secondo un tuo parere mi consiglieresti una TV 4k per poterla affiancare alla ps4 ovviamente ragionando anche in logica ps5, quindi una tv che mi duri sul lungo periodo oppure no?

Secondo un tuo parere mi consiglieresti una TV 4k per poterla affiancare alla ps4 ovviamente ragionando anche in logica ps5, quindi una tv che mi duri sul lungo periodo oppure no?
Beh sicuramente, le console next-gen faranno ampio uso della risoluzione 4K quindi se stai pensando di cambiare tv ti conviene sicuramente orientarti su un modello che supporti il 4K

Pubblicità
Pubblicità
Indietro