Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che modello mi consiglieresti a tuo avviso??
Dipende dal budget che hai, chiaramente se punti a comprare un tv che possa durarti parecchi anni ed essere al passo con le nuove tecnologie l'ideale è puntare ad un modello OLED. Ma il prezzo è chiaramente alto in questi casi

Altrimenti per le fasce medie c'è davvero l'imbarazzo della scelta, difficile consigliare un modello specifico, anche perchè i prezzi variano costantemente per le varie offerte volantino. In genere mi orienterei verso le solite marche, Sony, LG o Samsung

Visto che sono in offerta sullo store volevo recuperare la Jak Collection per PS4 a 15 euro, avevo già 5 euro sul psn quindi dovrei aggiungerci giusto 10 euro, però ho letto e visto che non è proprio venuta fuori un granché (non come quella vita per fortuna XD).

Però visti che c'era anche Jak X e non avendo ancora recuperato la trilogia fisica su PS3, non mi sarebbe dispiaciuta prenderla anche se in dd, qualcuno me la consiglia oppure meglio lasciar stare?

Ragazzi lo consigliate Vampyr dal PSN a 20€ oppure in alternativa Nioh complete edition sempre a 20€ dal PSN???

Grazie.

Ragazzi lo consigliate Vampyr dal PSN a 20€ oppure in alternativa Nioh complete edition sempre a 20€ dal PSN???

Grazie.
Sono entrambi giochi validissimi.

NiOh ha sicuramente una marcia in più come gioco, altissimo livello, però è un "souls-like" quindi si tratta di un gioco molto impegnativo, dipende se ti piace questo tipo di giochi

Vampyr è una sorta di action-rpg molto basato su trama, quest e dialoghi con gli npc, davvero bello come gioco anche se non ha la stessa cura (soprattutto tecnica) di NiOh.

A quel prezzo comunque vai tranquillo su entrambi

Grazie.
vampyr non so, nioh e' un giocone, il problema pero' e' se ti possa piacere visto che e' un misto tra un soul ed un ninja gaiden, se non ami questo genere impegnativo lascia perdere nioh, altrimenti vai sul sicuro con una longevita' elevatissima

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Di fronte alla scelta di un titolo Assassin's Creed, mi consigliate Odyssey o Origins?

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Di fronte alla scelta di un titolo Assassin's Creed, mi consigliate Odyssey o Origins?
Odyssey è molto più GDR con un forte focus su dialoghi, npc, quests, esplorazione del mondo di gioco, ecc... e anche il ruolo della barca è fondamentale

Origins è più immediato invece e focalizzato sulla trama principale e l'ambientazione è quasi tutta "a terra" rispetto ad Odyssey, si gira poco in mare

Scegli anche in base all'ambientazione, per me l'Egitto è stato molto più affascinante. Sono entrambi ottimi giochi comunque

Odyssey è molto più GDR con un forte focus su dialoghi, npc, quests, esplorazione del mondo di gioco, ecc... e anche il ruolo della barca è fondamentale

Origins è più immediato invece e focalizzato sulla trama principale e l'ambientazione è quasi tutta "a terra" rispetto ad Odyssey, si gira poco in mare

Scegli anche in base all'ambientazione, per me l'Egitto è stato molto più affascinante. Sono entrambi ottimi giochi comunque
In effetti anch'io trovo l'Egitto più interessante per ambientazione e costumi...  Sulle attività in mare invece, posso affermare che quelle svolte nel capitolo di Black Flag mi hanno divertito molto e ritrovarle anche in questi due capitoli, sarà sicuramente un valore aggiunto. L'ultimo A.C. giocato per me, è stato Unity, pertanto immagino che di passi avanti in termini tecnici, narrativi e di gameplay ne siano stati fatti molti...

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti anch'io trovo l'Egitto più inetressante per ambientazione e costumi...  Sulle attività in mare invece, posso affermare che quelle svolte nel capitolo di Black Flag mi hanno divertito molto e ritrovarle anche in questi due capitoli, sarà sicuramente un valore aggiunto. L'ultimo A.C. giocato per me, è stato Unity, pertanto immagino che di passi avanti in termini tecnici, narrativi e di gameplay ne siano stati fatti molti...
Se vuoi le fasi in mare dovresti orientarti più sull'Odyssey che non Origins. :sisi:  Per quanto riguarda i passi avanti tecnici e di gameplay avoja ci sono tutti, mentre narrativa non proprio ma anzi se vogliamo dei passi indietro, non nelle secondarie che sono molto meglio, ma parlo proprio di trama principale e questo sopratutto nell'Origins, ma come hai detto si il resto sicuramente è superiore ludicamente, di base almeno. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
mentre narrativa non proprio ma anzi se vogliamo dei passi indietro, non nelle secondarie che sono molto meglio, ma parlo proprio di trama principale e questo sopratutto nell'Origins
Bene, quindi sarà come se non mi fossi perso nulla nel frattempo! :D

Bene, quindi sarà come se non mi fossi perso nulla nel frattempo! :D
Beh guarda narrativamente no, ma perché il gioco almeno nel passato, vuole essere uno le Origini della Confraternità e l'altro una storia che si svolge ancora prima, se vogliamo con quest'ultimo ci sono decisamente più collegamenti che non L'Origins, però alla fine poca roba.

Secondo voi conviene il premium Las di gamestop? 

Secondo voi conviene il premium Las di gamestop? 
presumo intendi il pass

dipende molto da te, cosa comperi, cosa cerchi e pure se non faranno furbate quelli del gamestop

alla fin fine son 150/200€ che spendi per forza in un anno ( anzi meno scandendo mi pare a febbraio ) 

se cerchi e prendi giochi relativamente nuovi o con valori rimasti alti ( se li trovi pero' ) puo' convenire, se cerchi giochi vecchi ecc... no perche' li trovi magari senza problemi nuovi in giro, questo anche considerando che per usare i buoni gli devi dare anche un gioco da minimo 25€ di valore, quindi prendere giochi vecchi non ha senso ( in pratica vale solo se prendi un gioco che poi riporti o devi spendere altri soldi in giro ) 

presumo intendi il pass

dipende molto da te, cosa comperi, cosa cerchi e pure se non faranno furbate quelli del gamestop

alla fin fine son 150/200€ che spendi per forza in un anno ( anzi meno scandendo mi pare a febbraio ) 

se cerchi e prendi giochi relativamente nuovi o con valori rimasti alti ( se li trovi pero' ) puo' convenire, se cerchi giochi vecchi ecc... no perche' li trovi magari senza problemi nuovi in giro, questo anche considerando che per usare i buoni gli devi dare anche un gioco da minimo 25€ di valore, quindi prendere giochi vecchi non ha senso ( in pratica vale solo se prendi un gioco che poi riporti o devi spendere altri soldi in giro ) 
OK grazie

Driveclub non sarà più disponibile nello store e chiuderanno i server, che dite? vale la pena acquistarlo adesso? offline è godibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro