Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, sto cercando un titolo coinvolgente che riesca ad appassionarmi dopo un periodo in cui ho giocato quasi per inerzia. Cerco qualcosa con un bel mondo, con un buon intreccio narrativo e un gameplay divertente (preferibilmente un action) o anche solo alcune di queste caratteristiche. Ho già giocato The Witcher, Deus Ex, i vari Souls, Dragon Age, Fallout 4, God of War, Horizon, Mass Effect, Nier, Nioh, i titoli Naughty Dog e ho da "poco" finito Yakuza Kiwami (vorrei evitare di iniziare subito col 2, rischia di venirmi a noi) .

Mi attira molto Sekiro, ovviamente, ma per via del prezzo attualmente è fuori portata, potrei al massimo portarmi a 50€.
Sekiro se guardi bene in giro lo trovi anche sotto i 50€, straconsigliato

Altrimenti Spiderman, Divinity Original Sin 2, Metro Exodus, Assassin's Creed Origins e Odyssey, Far Cry 5, Dragon Quest 11, Dishonored 2, giusto per spaziare tra tanti titoli meritevoli di vari generi, vedi tu quale potrebbe attirarti di più

Grazie dei consigli. Cerco allora qualche offerta per Sekiro usato o in alternativa Spiderman magari.

Salve ragazzi, sto cercando un buon titolo di Rally/Corse (abbastanza recente, ma non necessariamente di ultimissima uscita) che racchiuda all'interno un valido sistema di editor dei mezzi, tipo quello dei vecchi Need For Speed, che permetta di personalizzare le auto a livello componentistico ed estetico. DIRT o WRC come se la cavano? O ci sono altri giochi validi sul mercato?

Grazie a tutti

Ciao a tutti, vorrei buttarmi su un gioco from software per la prima volta. Sono indeciso se recuperare Bloodborne (giocato per poco tempo quando era tra i giochi del psplus) o acquistare Sekiro. Cosa mi consigliereste? Se dovessi optare per bloodborne mi consigliate anche il dlc?

Grazie!

Ciao a tutti, vorrei buttarmi su un gioco from software per la prima volta. Sono indeciso se recuperare Bloodborne (giocato per poco tempo quando era tra i giochi del psplus) o acquistare Sekiro. Cosa mi consigliereste? Se dovessi optare per bloodborne mi consigliate anche il dlc?

Grazie!
Se prendi Bloodborne i la Goty è d'obbligo, uno dei migliori DLCs mai fatti nonché uno dei migliori della from.

Grazie!
Se hai ancora il Plus puoi tranquillamente iniziare da Bloodborne, altrimenti puoi comunque recuperarlo a pochissimo. È un gran gioco anche se molto difficile, con una delle ambientazione più evocative che puoi trovare in un titolo PS4.

DLC da giocare assolutamente, aggiunge tantissimi contenuti (tante armi nuove e boss fight bellissime).

Sto valutando se prendere Assassin's Creed syndicate Gold Edition a 12 € che è in sconto. Ci sta secondo voi?

mi consigliate nba 2k playgrounds2? ho letto che bisogna pagare per sbloccare moltissimi giocatori, oppure fare un numero di ore proibitivo. hanno sistemato questa porcata?

mi consigliate nba 2k playgrounds2? ho letto che bisogna pagare per sbloccare moltissimi giocatori, oppure fare un numero di ore proibitivo. hanno sistemato questa porcata?
Che io sappia la struttura di gioco è rimasta invariata, al massimo avranno bilanciato un po' i prezzi per sbloccare la roba gratuitamente ma più o meno saremo sempre lì

s1lverangel ha detto:
L'ho preso giusto oggi a 7 euro nuovo al Gamestop, stasera penso di provarlo e ti dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi, siccome il mese prossimo vorrei comprarmi un nuovo Monitor. (per entrare finalmente anche io nell'era del 4K7HDR), pur non avendo grandi disonibilità economiche e anche di spazio...

Questo Monitor va bene secondo voi??

Per poter giocare cmq ai giochi in HDR ed in vista dell'uscita PS5 (del prox anno) senza dover ricambiare nuovamente monitor.

(Io attualmente uso sempre un monitor della benq, 24" FHD.)

https://www.amazon.it/gp/product/B079HV1TDC/ref=ox_sc_saved_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1&fbclid=IwAR0DKRmHpxrbNXCSEiCyEY34AvONSOKEd70UxnzmgieYtKAu_roOLS7vS-s

BenQ EL2870U Monitor Gaming LED UHD-4K, 28”, 1 ms, HDR Eye-Care, Altoparlanti, HDMI/DP, Grigio Metallizzato

• Alta risoluzione: LED UHD di 28 (risoluzione 3840 x 2160)
  • HDR aumenta il range dinamico di luminanza tra le zone delle più chiare e più scure di un' immagine per mostrare una chiarezza e dettagli incredibili
  • Tecnologia brightness Intelligence Plus: Il monitor regola dinamicamente la luminosità e la temperatura di colore in funzione del contenuto presente sul display e di le condizioni di luce ambientale
  • free-sync: AMD FreeSync aggiunge una grande morbidezza ai giochi, al evitare i fotogrammi incompletos e le immagini desgarradas o discontinuas
  • Connettività: ingressi HDMI 2.0, dp1.4, DisplayPort per il collegamento di diversi dispositivi

O è meglio quest'ultimo???

https://www.amazon.it/gp/product/B07KKNP8VK/ref=ox_sc_saved_title_5?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preso giusto oggi a 7 euro nuovo al Gamestop, stasera penso di provarlo e ti dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

alla fine l'ho preso anch'io e mi sta piacendo parecchio. inoltre, non mi sembra impossibile sbloccare tutti senza pagare, anzi è divertente.

invece, mi consigliate l'anniversary edition di nba 2k19? io sono LeBroniano fino al midollo ma non so a cosa possa servire questa edizione. Comunque, non credo lo giocherò online.

Purtroppo oggi il microfono delle mie SteelSeries Syberia mi ha abbandonato quindi ora devo andare alla ricerca di nuove cuffie, quale mi consigliate ? Possibilmente max 100 euro. Ho adocchiato le Logitech G433 o G533 ma non sono sicuro, diciamo che di quest'ultime mi è piaciuto particolarmente il design sobrio ed elegante. Ho visto anche molti altri prodotti validi ma son tutte pacchianate multicolore da youtuber che non mi piacciono affatto.

Ultima modifica da un moderatore:
premesso che i primi due non li conosco e a quanto so sono molto diversi dai successivi; dal 3 in poi per me il migliore è Revenge e il peggiore è Paradise. merita ancora tantissimo, qualsiasi episodio prendi vai alla grande. purtroppo su console moderne c'è solo il remaster di Burnout Paradise, altrimenti c'è Burnout Revenge su xbox one
alla  fine ho preso il 2, il 3 e il revenge tutti insieme a 25 euro su ebay

ho preferito il 2,  graficamente il più povero ma Miglior track design, livello di sfida perfetto.Il 3 è oggettivamente un capolavoro, graficamente ancora sontuoso ma ho amato di più il 2. Revenge  semplificano troppo, la possibilità di tamponare le auto rovina il bilanciamento.

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, siccome il mese prossimo vorrei comprarmi un nuovo Monitor. (per entrare finalmente anche io nell'era del 4K7HDR), pur non avendo grandi disonibilità economiche e anche di spazio...

Questo Monitor va bene secondo voi??

Per poter giocare cmq ai giochi in HDR ed in vista dell'uscita PS5 (del prox anno) senza dover ricambiare nuovamente monitor.

(Io attualmente uso sempre un monitor della benq, 24" FHD.)

https://www.amazon.it/gp/product/B079HV1TDC/ref=ox_sc_saved_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1&fbclid=IwAR0DKRmHpxrbNXCSEiCyEY34AvONSOKEd70UxnzmgieYtKAu_roOLS7vS-s

BenQ EL2870U Monitor Gaming LED UHD-4K, 28”, 1 ms, HDR Eye-Care, Altoparlanti, HDMI/DP, Grigio Metallizzato

• Alta risoluzione: LED UHD di 28 (risoluzione 3840 x 2160)
  • HDR aumenta il range dinamico di luminanza tra le zone delle più chiare e più scure di un' immagine per mostrare una chiarezza e dettagli incredibili
  • Tecnologia brightness Intelligence Plus: Il monitor regola dinamicamente la luminosità e la temperatura di colore in funzione del contenuto presente sul display e di le condizioni di luce ambientale
  • free-sync: AMD FreeSync aggiunge una grande morbidezza ai giochi, al evitare i fotogrammi incompletos e le immagini desgarradas o discontinuas
  • Connettività: ingressi HDMI 2.0, dp1.4, DisplayPort per il collegamento di diversi dispositivi

O è meglio quest'ultimo???

https://www.amazon.it/gp/product/B07KKNP8VK/ref=ox_sc_saved_title_5?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
secondo me non ti conviene nessuno dei due, considera che oltre alla risoluzione avrebbero tutto castrato in ottica ps5, cioè hdr finto, hdmi vecchie. secondo me ti conviene mettere da parte qualche soldo in più e prendere una tv magari non grande tipo (da 43" samsung medio gamma).  se invece devi proprio prenderlo ora ti consiglio questo da 32"

https://www.amazon.it/BenQ-EW3270U-Intrattenimento-Brightness-Intelligence/dp/B07BBRLTRH/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=BenQ+EW3270U&qid=1558787423&s=pc&sr=1-1  

oppure questo da 27"

https://www.amazon.it/LG-27UK600-3840x2160-FreeSync-Miliardo/dp/B0798RDRMH/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2DYLHQPTT29LX&keywords=lg+hdr+4k&qid=1558787511&s=pc&sprefix=lg+hdr+%2Ccomputers%2C153&sr=1-3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro