Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi sto passando un periodo buio, in cui lavoro e università mi portano via tanto tempo e quel poco tempo libero vorrei passarlo a giocare. Ho acquistato un sacco di giochi negli ultimi periodi, senza trovare un qualcosa che mi coinvolgesse. Per dire ora sto giocando a the witcher 3, bellissimo ma già troppo impegnativo (a livello di trama, e altro non gameplay). Mi consigliereste un gioco longevo da sessioni mordi e fuggi? Qualcosa che mi faccia spegnere il cervello, come fifa diciamo. Il genere non p rilevante, basta sia immediato e divertente. Grazie!

Ghostface ha detto:
Ragazzi sto passando un periodo buio, in cui lavoro e università mi portano via tanto tempo e quel poco tempo libero vorrei passarlo a giocare. Ho acquistato un sacco di giochi negli ultimi periodi, senza trovare un qualcosa che mi coinvolgesse. Per dire ora sto giocando a the witcher 3, bellissimo ma già troppo impegnativo (a livello di trama, e altro non gameplay). Mi consigliereste un gioco longevo da sessioni mordi e fuggi? Qualcosa che mi faccia spegnere il cervello, come fifa diciamo. Il genere non p rilevante, basta sia immediato e divertente. Grazie!
Rage 2 potrebbe fare al caso tuo se ti piacciono gli sparatutto ignoranti. Mappa enorme piena di attività secondarie, robe da distruggere con tante armi diverse e in maniera folle, a cervello spento appunto.
Tieni conto che la trama e le missioni principali sono solo un contorno, poca roba, il gioco va preso per stare lì a distruggere e spaccare robe in continuazione, secondo me potrebbe adattarsi alla tua situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti un titolo online per partite mordi e fuggi, tipo l’ultimo COD

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Rage 2 potrebbe fare al caso tuo se ti piacciono gli sparatutto ignoranti. Mappa enorme piena di attività secondarie, robe da distruggere con tante armi diverse e in maniera folle, a cervello spento appunto.
Tieni conto che la trama e le missioni principali sono solo un contorno, poca roba, il gioco va preso per stare lì a distruggere e spaccare robe in continuazione, secondo me potrebbe adattarsi alla tua situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti un titolo online per partite mordi e fuggi, tipo l’ultimo COD

A Cod sono sempre stato una pippa immonda  :asd:  ora sto scaricando la demo di NBA 2k19, visto che fifa ormai mi da a noia, provaimo a cambiare sport! In realtà avrei voluto giocare tantissimo al primo yakuza, che mi ricordo fosse in italiano, solo che i kiwami sono tutti in inglese e sinceramente nonostante lo sappia bene non corrisponde a "spegnere il cervello"  :asd:  Anche un qualcosa picchia tutto mi attirirebbe.

Ghostface ha detto:
A Cod sono sempre stato una pippa immonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sto scaricando la demo di NBA 2k19, visto che fifa ormai mi da a noia, provaimo a cambiare sport! In realtà avrei voluto giocare tantissimo al primo yakuza, che mi ricordo fosse in italiano, solo che i kiwami sono tutti in inglese e sinceramente nonostante lo sappia bene non corrisponde a "spegnere il cervello" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche un qualcosa picchia tutto mi attirirebbe.
Per i picchia è appena uscito Mortal Kombat 11
Roba come Tekken e Soul Calibur li lascerei da parte se non sei molto pratico del genere

Rocket League potrebbe essere la giusta soluzione se vuoi un mistro tra cazzoneria e sport game

Ho 8 euro di buono da usare su Amazon, sono tentato di usarli per prendermi Divinity 2 che andrei a pagare 24 euro, me lo consigliate? Ho ancora il 1 in digitale da giocare (provato un paio d'ore ) ma leggendo varie recensioni mi sta venendo voglia di saltare direttamente al 2, grazie anche al prezzo basso a cui lo prenderei

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi,

sono un vecchietto del forum, appassionato di Video Games da parecchi anni.

Con il tempo ho avuto sempre meno tempo per seguire questa mia passione, anche se ho continuato ad acquistare console e giochi. Sono poco informato al momento, ma sarò rapido.

Sto cercando un gioco per giocare in coop con amici. In passato ho apprezzato cose come Diablo III, Left 4 Dead, Call of Duty, Fifa. Questo per dire che giocavo tante cose diverse pur di condividere l'esperienza con amici.

Vi chiedo: ad oggi, cosa potrei acquistare per giocare insieme ad amici? Vorrei qualcosa che mi consenta di seguire una storia insieme e poi, per distrarmi un po', qualcosa per partite mordi e fuggi.

Mi auguro possiate trovare il tempo per rispondermi. Grazie tante!

Manuel ha detto:
Buongiorno ragazzi,

sono un vecchietto del forum, appassionato di Video Games da parecchi anni.
Con il tempo ho avuto sempre meno tempo per seguire questa mia passione, anche se ho continuato ad acquistare console e giochi. Sono poco informato al momento, ma sarò rapido.
Sto cercando un gioco per giocare in coop con amici. In passato ho apprezzato cose come Diablo III, Left 4 Dead, Call of Duty, Fifa. Questo per dire che giocavo tante cose diverse pur di condividere l'esperienza con amici.
Vi chiedo: ad oggi, cosa potrei acquistare per giocare insieme ad amici? Vorrei qualcosa che mi consenta di seguire una storia insieme e poi, per distrarmi un po', qualcosa per partite mordi e fuggi.
Mi auguro possiate trovare il tempo per rispondermi. Grazie tante!
Borderlands collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Borderlands collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per la dritta. Giocai al primo su 360. Divertente ma leggermente ripetitivo alla lunga. È migliorato con il tempo?

Poi vi chiedo... Red Dead Online? Com'è? Posso fare la storia in coop? Stessa cosa per il buon vecchio GTA V. Mai giocato, vi chiedo: la storia online si può fare?

Grazie per la dritta. Giocai al primo su 360. Divertente ma leggermente ripetitivo alla lunga. È migliorato con il tempo?

Poi vi chiedo... Red Dead Online? Com'è? Posso fare la storia in coop? Stessa cosa per il buon vecchio GTA V. Mai giocato, vi chiedo: la storia online si può fare?
No la parte online è divisa dal SP che non si può giocare in coop rispetto alla parte online, dove c'è proprio missioni e storia a parte, e idem GTAV.

No la parte online è divisa dal SP che non si può giocare in coop rispetto alla parte online, dove c'è proprio missioni e storia a parte, e idem GTAV.
Quindi se ho capito bene si può giocare la coop di Red Dead e quella di GTA, ma la storia non ha nulla a che vedere con il single player?

Manuel ha detto:
È ripetitivo dopo un po' se giocato da soli, ma con amici in coop diventa praticamente una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È ripetitivo dopo un po' se giocato da soli, ma con amici in coop diventa praticamente una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molte grazie!

Esatto, sono 2 cose distinte.
Perfetto! Tu cosa ne pensi dell'online di questi due giochi?

Posso chiedervi invece una storia da fare con uno sparatutto in prima persona? Sempre in coop...

Ultima modifica da un moderatore:
Manuel ha detto:
Perfetto! Tu cosa ne pensi dell'online di questi due giochi?
Posso chiedervi invece una storia da fare con uno sparatutto in prima persona? Sempre in coop...
Far Cry 5, puoi farti tutta la storia in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ricordo se anche Far Cry 4

Dato che dopo anni ho scassato definitivamente le cuffie brandizzate Wii U, è il caso di correre ai ripari. Dato che in questo periodo sono sempre in giro e le ho sempre dietro buttate in qualche zaino o valigia non vorrei spendere tanto. Ho puntato le ONIKUMA, pareri? E fra i vari modelli ne consigliate qualcuno in particolare?

Alla fine ho preso Red Dead per ora... penso seguirà Borderlands.... Grazie ancora.

Ma una cosa... un posto dove prendere il Plus da 12 mesi con un po' di sconto???

secondo me non ti conviene nessuno dei due, considera che oltre alla risoluzione avrebbero tutto castrato in ottica ps5, cioè hdr finto, hdmi vecchie. secondo me ti conviene mettere da parte qualche soldo in più e prendere una tv magari non grande tipo (da 43" samsung medio gamma).  se invece devi proprio prenderlo ora ti consiglio questo da 32"

https://www.amazon.it/BenQ-EW3270U-Intrattenimento-Brightness-Intelligence/dp/B07BBRLTRH/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=BenQ+EW3270U&qid=1558787423&s=pc&sr=1-1  

oppure questo da 27"

https://www.amazon.it/LG-27UK600-3840x2160-FreeSync-Miliardo/dp/B0798RDRMH/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2DYLHQPTT29LX&keywords=lg+hdr+4k&qid=1558787511&s=pc&sprefix=lg+hdr+%2Ccomputers%2C153&sr=1-3
Si voglio prenderlo a giugno .

Poi  con la ps5 ci penserò, dato che non la prenderò al day one. 

Quest'ultimo modello di Amazon, non ha lhdr e 4k finto?

Ultima modifica da un moderatore:
Si voglio prenderlo a giugno .

Poi  con la ps5 ci penserò, dato che non la prenderò al day one. 

Quest'ultimo modello di Amazon, non ha lhdr e 4k finto?
il 4k è vero, l'hdr è finto ma come è finto su tutti i monitor. considera che per considerarsi vero hdr dovresti poter contare su una luminosità di 1000 nits, i monitor arrivano in media a circa 350, i più costosi a 500. con questo non voglio dire che ps4 sull'lg non sarà godibile, solo spiegarti che non avrai la stessa prestazione di una tv con 1000 nits di luminosità. cmq anche io andrei sul 27 lg se dovessi scegliere, considera che sono anche usciti i modelli del 2019, non cambiano, il pannello è il medesimo però il modello ul 650 ha l'altezza regolabile:

https://www.amazon.it/LG-27UL500-Monitor-FreeSync-Multitasking/dp/B07PVW7BMQ/ref=sr_1_22?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=lg+4k&qid=1559166437&s=pc&sr=1-22

https://www.amazon.it/LG-27UL650-FreeSync-Multitasking-Regolabiile/dp/B07MKT2BNB/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=lg+ul650&qid=1559167210&s=gateway&sr=8-1

il 4k è vero, l'hdr è finto ma come è finto su tutti i monitor. considera che per considerarsi vero hdr dovresti poter contare su una luminosità di 1000 nits, i monitor arrivano in media a circa 350, i più costosi a 500. con questo non voglio dire che ps4 sull'lg non sarà godibile, solo spiegarti che non avrai la stessa prestazione di una tv con 1000 nits di luminosità. cmq anche io andrei sul 27 lg se dovessi scegliere, considera che sono anche usciti i modelli del 2019, non cambiano, il pannello è il medesimo però il modello ul 650 ha l'altezza regolabile: 

https://www.amazon.it/LG-27UL500-Monitor-FreeSync-Multitasking/dp/B07PVW7BMQ/ref=sr_1_22?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=lg+4k&qid=1559166437&s=pc&sr=1-22

https://www.amazon.it/LG-27UL650-FreeSync-Multitasking-Regolabiile/dp/B07MKT2BNB/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=lg+ul650&qid=1559167210&s=gateway&sr=8-1

Ma che l'HDR 400 in cosa differisce dal HDR 10??

Qual'è meglio tra i due?

PS: Cmq rispetto al mio attuale:  

BenQ ZOWIE RL2460 24 Inch Console e-Sports Gaming Monitor (Officially Licensed for PS4/PS4 Pro, Head-to-Head Combat Station Setup), 1ms, Dark Grey [Vecchio Modello]   E' del 2016.

Dovrei cmq, notarla la differenza con questi nuovi LG del 2019?? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro