Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vi voglio far vedere la risposta di un venditore... (Quando gli ho fatto presente che il monitor che mi stava vendendo... non aveva al suo interno.. la tecnologia HDR10)
La sua risposta è stata:

"HDR 10 è la calorimetria in 10 bit.. una denominazione interna a LG .. "

Quando si vuole vendere per forza il proprio prodotto.. anche se non dispone dei requisiti che ti chiede il cliente..

Io gli ho chiesto questo monitor:

- LG 27UL500 Monitor 27" Ultra HD 4K LED IPS HDR 10, 3840 x 2160, Radeon FreeSync 60Hz, 1 x Display Port, 2x HDMI, Uscita Audio, Multitasking 

E Lui mi ha proposto questo (dicendo che è molto rimile a quello chiesto da me..)
- Monitor Philips da 27" LED IPS 4K, 3840*2160, 16:9, 3 side frameless, Multiview, Flicker free, low blue emission, 5ms, 350 cd/m², 2 HDMI, display port, colore nero.

Bhè valutate voi. https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/fg.gif

Qualcuno ha provato Active soccer 2? Ok che costa 10 euro, però non mettere una demo in un gioco così mi suona strano

Raga, ho un buono Amazon di 50€ e vorrei investirlo in qualche titolo a prezzo budget, per rimpolpare un po' la softeca visto che son fermo da gennaio - febbraio :asd:

Fatta questa premessa, vorrei spendere attorno agli 80€, ed ho messo in lista Spyro, Crash Team Racing, Horizon, The Division 2, Kingdom Hearts 1.5 + 2.5

Mi sarebbe piaciuto infilarci un Final Fantasy visto che non ne ho mai giocato uno, ma non so da dove iniziare, ed allo stesso tempo pensavo di cominciare KH, quello che ho nominato è il titolo migliore per farlo? 

Quali mi consigliate tra i suddetti? 

C'è qualche altro titolo imperdibile da recuperare a buon prezzo, diciamo tra i 20 ed i 30€?

Raga, urgente, c’è un Euronics a Roma che vende alcuni giochi a 14.99 e il secondo lo paghi 1cent. Ci sono: Final Fantasy XII, Dissidia, Destiny 2, Elder Scrolls Morrowind, Dragon Quest (musou), TTF ed anche altri. Quali conviene prendere? Magari qualcuno di quelli si può rientrare al GameStop per i preorder? Sono inesperto :(

Raga, urgente, c’è un Euronics a Roma che vende alcuni giochi a 14.99 e il secondo lo paghi 1cent. Ci sono: Final Fantasy XII, Dissidia, Destiny 2, Elder Scrolls Morrowind, Dragon Quest (musou), TTF ed anche altri. Quali conviene prendere? Magari qualcuno di quelli si può rientrare al GameStop per i preorder? Sono inesperto :(
Metti i titoli dei giochi in ricerca,sul sito GS e controlla se sono validi per promozioni. ;-)

DragonQuest ha detto:

Tutti quelli che hai elencato sono titoli che ormai trovi a poco in giro e dubito valgano qualcosa. Dal punto di vista dei giochi in se, ti consiglio giusto Final Fantasy XII e DQ se ti piace il genere

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Alla fine ho preso proprio FF12 e DQII. Per 15euro non penso sia male, 7.5 a gioco, certo non è nemmeno tutto sto grande affare!^^ Comunque si, avevo dato una controllata veloce sul sito GameStop, come suggerito da Pers, nessuno di quelli controllati era valido e dubito lo fossero gli altri

Raga, ho un buono Amazon di 50€ e vorrei investirlo in qualche titolo a prezzo budget, per rimpolpare un po' la softeca visto che son fermo da gennaio - febbraio :asd:

Fatta questa premessa, vorrei spendere attorno agli 80€, ed ho messo in lista Spyro, Crash Team Racing, Horizon, The Division 2, Kingdom Hearts 1.5 + 2.5

Mi sarebbe piaciuto infilarci un Final Fantasy visto che non ne ho mai giocato uno, ma non so da dove iniziare, ed allo stesso tempo pensavo di cominciare KH, quello che ho nominato è il titolo migliore per farlo? 

Quali mi consigliate tra i suddetti? 

C'è qualche altro titolo imperdibile da recuperare a buon prezzo, diciamo tra i 20 ed i 30€?
35€ CTR

29€ Spyro Trilogy

21€ Horizon Zero Dawn (versione liscia)

Siamo direi intorno agli 80€ e ti porti a casa un pacchetto di giochi davvero niente male e ampiamente diversi per genere, così puoi spaziare come vuoi.

The Division 2 al momento te lo sconsiglio, siamo ormai nel periodo in cui comincerà a calare parecchio la versione base con l'arrivo dei vari aggiornamenti

KH ti conviene aspettare che cali ulteriormente il 3 e ti prendi tutta la saga insieme quando sarà il momento

Ultima modifica da un moderatore:
35€ CTR

29€ Spyro Trilogy

21€ Horizon Zero Dawn (versione liscia)

Siamo direi intorno agli 80€ e ti porti a casa un pacchetto di giochi davvero niente male e ampiamente diversi per genere, così puoi spaziare come vuoi.

The Division 2 al momento te lo sconsiglio, siamo ormai nel periodo in cui comincerà a calare parecchio la versione base con l'arrivo dei vari aggiornamenti

KH ti conviene aspettare che cali ulteriormente il 3 e ti prendi tutta la saga insieme quando sarà il momento
Grandissimo, ottimi consigli :gab: :fiore:

Ti ringrazio, ero nel dubbio per gli altri due, ma col discorso del calo di prezzo / pacchetto completo mi hai  convinto subito a desistere ed aspettare ancora

Ultima modifica da un moderatore:
Grandissimo, ottimi consigli :gab: :fiore:

Ti ringrazio, ero nel dubbio per gli altri due, ma col discorso del calo di prezzo / pacchetto completo mi hai  convinto subito a desistere ed aspettare ancora

Altra cosa, ho notato homefront a 7.99, li vale? :asd:
Gioco mediocre, tra i giochi vecchi da recuperare c'è roba molto più meritevole. Lato fps a quel prezzo (o poco più) ci recuperi piccole perle come i vari Wolfenstein, Titanfall 2, Prey, Metro Redux se non hai giocato la saga

MrBlack ha detto:
Grandissimo, ottimi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Se proprio vuoi provare un final fantasy prova lo XII Zodiac Age che ormai dovresti trovare a poco

Gioco mediocre, tra i giochi vecchi da recuperare c'è roba molto più meritevole. Lato fps a quel prezzo (o poco più) ci recuperi piccole perle come i vari Wolfenstein, Titanfall 2, Prey, Metro Redux se non hai giocato la saga
Ci ho subito ripensato, tanto da editare ancora prima :rickds: ordinati i tre, sarò dei vostri per CTR :bruniii:

Se proprio vuoi provare un final fantasy prova lo XII Zodiac Age che ormai dovresti trovare a poco

Visto, ci faccio un pensiero, ormai è a prezzi da saldo, grazie :fiore:

ordinati i tre, sarò dei vostri per CTR :bruniii:
Vieni subito a iscriverti alla Ultimate Race to D1 allora, c'è un posto in griglia che ti attende  :billyready:

170euro per una PS4 slim da 1 Tera è un buon prezzo? La console è in ottime condizioni. Solo console e joystick

DragonQuest ha detto:
170euro per una PS4 slim da 1 Tera è un buon prezzo? La console è in ottime condizioni. Solo console e joystick
Sì decisamente

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Wow, passo a ritirarla in giornata. Nuova quella da un Tera quanto costa? 299? Ho già anche 2 giochi pronti, DQ2 e FF12, il divertimento sta per iniziare ^^

Anche se a me andava bene anche la 500Gb, penso che 500 siano già sufficienti

Wow, passo a ritirarla in giornata. Nuova quella da un Tera quanto costa? 299? Ho già anche 2 giochi pronti, DQ2 e FF12, il divertimento sta per iniziare ^^

Anche se a me andava bene anche la 500Gb, penso che 500 siano già sufficienti
Dipende anche qui quanto giochi, perché se sei giocatore accanito e capita che co pri un gioco nuovo ogni 2 mesi per esempio i 500 giga potrebbero starti stretti alla lunga, considera che un gioco come Red Dead redemption 2 richiede 105 giga per l'istallazione.

105GB, ma che roba è? O_o

Comunque sono qui per un nuovo consiglio, ora ho 2 possibilità, quale è più conveniente:

- Ps4 Slim 1Tb+Joystick originale 170euro

- Ps4 Slim 500Gb+2 Joystick originali + Red Dead Redemption 2 a 200euro

Sinceramente del gioco, proprio quello sopra citato, me ne faccio poco, riesco a farci i 30euro che risparmierei con la prima opzione? Il secondo controller me gusta per giocare a Pes con mio fratello. E dei 500Gb in più sull’HD non me ne faccio molto, perché una volta finiti non ho problemi a disinstallare i giochi, anche quelli che prenderei dallo store. La seconda ora la vedo un po’ in vantaggio e più ci penso, più mi convince ma devo liberarmi del gioco che spero di piazzare tra i 25 ed i 30. Se il primo scende a 150, vado da lui ad occhi chiusi

Comunque sono qui per un nuovo consiglio, ora ho 2 possibilità, quale è più conveniente:

Sinceramente del gioco, proprio quello sopra citato, me ne faccio poco, riesco a farci i 30euro che risparmierei con la prima opzione? Il secondo controller me gusta per giocare a Pes con mio fratello. E dei 500Gb in più sull’HD non me ne faccio molto, perché una volta finiti non ho problemi a disinstallare i giochi, anche quelli che prenderei dallo store. La seconda ora la vedo un po’ in vantaggio e più ci penso, più mi convince ma devo liberarmi del gioco che spero di piazzare tra i 25 ed i 30. Se il primo scende a 150, vado da lui ad occhi chiusi
penso che 25€ li prendi per rdr 2, io andrei x la seconda, specie se come dici hai una persona con cui giochi in locale ( i conroller costano 50/60€ che dovresti spendere ) 

per lo spazio pero' occhio, ormai molti giochi occuoano 60/70/100gb e tu ne avrai 400 circa liberi , quindi considera pure questo se non vuoi continuare a mettere e togliere roba se comperi un po' o hai il plus 

La seconda sicuramente è più vantaggiosa, anche se red dead redemption non ti interessa.

Red dead lo puoi piazzare a 30 facile, anche perchè lo prenderesti imballato.

Il problema, appunto, è lo spazio. Considera che con 500 gb potrai avere installati al max 5-6 giochi contemporaneamente.

Poi ovviamente dipende dal peso del gioco ma in media più di 5-6 dovresti avere difficoltà ad installarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro