Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Kingdom Come Deliverance a 19,99 euro e KH: The Story so Far a 23 euro su Amazon, li consigliate? Non mi riferisco ai giochi in sé, quelli già so che mi interessano, ma allo sconto se è sostanziale tanto da giustificarne l'acquisto adesso, oppure non è nulla di che.

In realtà c'era anche Shenmue Collection a 19,99 ed ero indeciso su quali due tra questi tre prendere, ma l'offerta è finita ed ora non so se aspettare per vedere se la rimettano oppure no  :monkashake:
Kingdom Hearts vale anche 1000€ ?

Kingdom Come Deliverance a 19,99 euro e KH: The Story so Far a 23 euro su Amazon, li consigliate? Non mi riferisco ai giochi in sé, quelli già so che mi interessano, ma allo sconto se è sostanziale tanto da giustificarne l'acquisto adesso, oppure non è nulla di che.

In realtà c'era anche Shenmue Collection a 19,99 ed ero indeciso su quali due tra questi tre prendere, ma l'offerta è finita ed ora non so se aspettare per vedere se la rimettano oppure no  :monkashake:
in realtà KH The Story so Far costa anche meno su alcuni siti inglesi. Io non lo consiglierei nemmeno a 10 euro ma quello è un problema mio

in realtà KH The Story so Far costa anche meno su alcuni siti inglesi. Io non lo consiglierei nemmeno a 10 euro ma quello è un problema mio
Ovviamente parliamo sempre del nuovo, non di prodotti usati, giusto? Perchè se posso trovarlo a meno ma usato, non mi interessa.

Ovviamente parliamo sempre del nuovo, non di prodotti usati, giusto? Perchè se posso trovarlo a meno ma usato, non mi interessa.
su Base.com sono tutti nuovi e mi pare costi 15 sterline. Non è un grosso risparmio rispetto ai 23 di Amazon ma non credo sia un'offerta temporanea 

Secondo alcune voci per il Black Friday potrebbero esserci due belle offerte per prendersi una nuova PS4, secondo voi qual'è la più allettante (per chi una PS4 non ce l'ha :P ) tra...

• PS4 PRO a 300€
  • PS4 Slim 1TB in bubdle con God of War, Horizon e The Last of US a 200€
:tè:

Secondo alcune voci per il Black Friday potrebbero esserci due belle offerte per prendersi una nuova PS4, secondo voi qual'è la più allettante (per chi una PS4 non ce l'ha :P ) tra...

• PS4 PRO a 300€
salvo che vuoi la pro direi la seconda, 1 tera e perdipiu' 3 gioconi ( ok li trovi a poco, ma son sempre quelle 30/50€ da spendere ) 

Il g29 ora costa 189 su Amazon e mw, secondo voi venerdì su Amazon può essere trovato anche a meno?

Da fan di One Piece quale mi consigliereste?

Leggo il manga ma non ho mai provato un gioco.

100h solo la main per ciascuno? Spero di no, sarà con post-game/sidequest spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La lingua non è un problema, considera che ogni tanto faccio o rigioco qualcosa di vecchio ps1/saturn/ps2 quasi sempre in versione NTSC (bande, framerate etc)

Avevo fatto anche StarOceanV ora ricordo, ecco, quello era un bel merdone ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Cold steel 1 e 2 vanno dalle 60 alle 90 ore in base al tuo stile di gioco, Cold Steel 3 dalle 100 alle 130. Il numero di ore massimo si raggiunge completando tutte le quest secondarie e parlando con tutti gli npc (almeno due volte ad ogni avanzamento di storia). Se vuoi puoi giocare il primo ed il secondo Cold Steel senza aver giocato i precedenti Legend of Heroes (anche se una sezione del II ti sembrerà senza senso perché fa riferimento ai due titoli mai arrivati ufficialmente in occidente). Per giocare al 3 dovrai necessariamente recuperare gli arretrati (PC e psp/psvita) o perderai il 70% della storia.
Sent from Tapatalk

100h solo la main per ciascuno? Spero di no, sarà con post-game/sidequest spero :asd:

La lingua non è un problema, considera che ogni tanto faccio o rigioco qualcosa di vecchio ps1/saturn/ps2 quasi sempre in versione NTSC (bande, framerate etc)

Avevo fatto anche StarOceanV ora ricordo, ecco, quello era un bel merdone ad esempio :asd:  
il primo 80-90 di main si il 2 60-70

i primi due cold steel li puoi giocare senza recuperare i precedenti

• PS4 PRO a 300€
Se vuoi passare a ps5 pro. Altrimenti slim va bene. 

il primo 80-90 di main si il 2 60-70

i primi due cold steel li puoi giocare senza recuperare i precedenti

Cold steel 1 e 2 vanno dalle 60 alle 90 ore in base al tuo stile di gioco, Cold Steel 3 dalle 100 alle 130. Il numero di ore massimo si raggiunge completando tutte le quest secondarie e parlando con tutti gli npc (almeno due volte ad ogni avanzamento di storia). Se vuoi puoi giocare il primo ed il secondo Cold Steel senza aver giocato i precedenti Legend of Heroes (anche se una sezione del II ti sembrerà senza senso perché fa riferimento ai due titoli mai arrivati ufficialmente in occidente). Per giocare al 3 dovrai necessariamente recuperare gli arretrati (PC e psp/psvita) o perderai il 70% della storia.

Sent from Tapatalk
:tristenev:  Mi avete un po' buttato giù perchè effettivamente son tantissime ore e son tutti collegati. Altri titoli validi non "famosi" come jrpg? Grazie per le risp comunque

Volevo avvisarvi che per chi è fan di Yakuza, su Amazon oltre ad essere presenti in offerta i vari Kiwami 2, 6, 0 e lo spin off Judgment, a 19 € trovate anche quello di Ken il Guerriero (Lost Paradise), che difficilmente anche online a meno di 35 - 40 € lo si becca.

Vedendo gli sconti natalizi sullo Store sarei tentato di prendere Watch Dogs complete edition a 15 € (è una vita che volevo provarlo)... Ci sta come spesa? In alternativa mi intrigava Guns, Gore & Cannoli oppure a 20 € Assassin's Creed Origins... (Anche se devo dire la verità mi aspettavo che rimettessero Infamous First Light - anche quello arretrato da molto tempo nella mia wishlist).

Delucidazioni please :)

Una domanda, secondo voi la dark Souls Trilogy a 70€ vale la pena? Mi piace il cofanetto con i tre giochi tutti e tre comprensivi di DLC's e inoltre le cover per quanto molto semplici sono cupe e affascinanti. Unica cosa, appunto, il prezzo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Una domanda, secondo voi la dark Souls Trilogy a 70€ vale la pena? Mi piace il cofanetto con i tre giochi tutti e tre comprensivi di DLC's e inoltre le cover per quanto molto semplici sono cupe e affascinanti. Unica cosa, appunto, il prezzo.

Ho platinato Bloodborne e mi ha fatto impazzire. Sto pensando anch'io se prenderla o no. L'ho trovata anche a sensibilmente meno. 

Ho platinato Bloodborne e mi ha fatto impazzire. Sto pensando anch'io se prenderla o no. L'ho trovata anche a sensibilmente meno. 
Si girando un po' sta su base a 54€. Sai per caso se é affidabile e quanto stanno a consegnare?

Si girando un po' sta su base a 54€. Sai per caso se é affidabile e quanto stanno a consegnare?

È affidabile, ci presi Nier:automata quest'estate. Arrivó dopo 1 settimana o poco più. 

Tu considerando che ho giocato(100 ore, facendo tutto il possibile) Bloodborne ma non i Souls, me la consiglieresti a prescindere? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro