Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno mi consiglia un gioco divertente e tranquillo? 

Ormai mi sembra vadano solo sparatutto e picchiaduro... 

A me piacerebbe qualcosa tipo uncharted, dove devi anche usare il cervello... 

Oppure, andando indietro nel tempo, mi piacevano un sacco giochi come mission impossible, splinter cell, metal gear... 
be dipende cosa hai , i soliti noti come gow, horizon, the witcher, tomb raider, batman sono i primi che mi vengono in mente, altri giochi di altro genere magari sono persona, yakuza, divinity, kh3, evil within  

be dipende cosa hai , i soliti noti come gow, horizon, the witcher, tomb raider, batman sono i primi che mi vengono in mente, altri giochi di altro genere magari sono persona, yakuza, divinity, kh3, evil within  
Di questi ho tomb raider e batman e non mi sono piaciuti perché troppo confusionario, con nemici che ti saltano addosso... Voglio roba più ragionata. 

Mi hanno consigliato hitman 

Sullo store ho visto alcuni giochi in sconto e sono tentato ditemi ragazzi :asd:

The evil within 2 a 10

Naruto Storm Legacy a 15

Resident Evil Revelations 2 a 9

DMC a 10

Zombi Army Trilogy a 5
Se ti sono piaciuti i capitoli precedenti ti consiglio The Evil Within 2 e RE Revelations 2.

Se ti piaciono gli action hack & slash DMC è un ottimo titolo, però considera che è uscito originariamente su PS3

Zombie Army Trilogy è anche lui molto divertente e se ti è piaciuta la serie Sniper Eite ti piacerà di sicuro. Però fai attenzione, te lo consiglio solo se hai degli amici con cui giocarci, perché molto più sparacchino e bilanciato proprio avendo il multigiocatore in mente.

Di questi ho tomb raider e batman e non mi sono piaciuti perché troppo confusionario, con nemici che ti saltano addosso... Voglio roba più ragionata. 

E ti hanno consigliato bene. Vai di Hitman 2, con Espansioni e Legacy Pack (che comprende tutti gli scenari di Hitman 1) e ti ci infognerai per le prossime 100 e più ore.

Be si hitman è un gioco particolare, io ti consiglio se esiste ancora di provare la demo/primo capitolo, così capisci se fa x te o no

Ora sto valutando anche la serie ghost recon che anni fa mi piaceva... 

The division mi sembra più bello ma essendo online non vorrei non trovare più giocatori ed essere costretto a fare le missioni da solo. 

Wildlands e breakpoint invece mi sembra che siano tutte da fare senza compagni, il che perde la parte bella della serie ghost recon ovvero quella di guidare un gruppo di soldati. 

Intanto sto provando la demo di hitman

The division mi sembra più bello ma essendo online non vorrei non trovare più giocatori ed essere costretto a fare le missioni da solo. 

Wildlands e breakpoint invece mi sembra che siano tutte da fare senza compagni, il che perde la parte bella della serie ghost recon ovvero quella di guidare un gruppo di soldati. 

li non so cosa dirti, non e' il mio genere 

Wildlands puoi giocartelo tutto con i compagni gestiti dall'IA, prenditi quello che ormai te lo tirano dietro ovunque

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Wildlands puoi giocartelo tutto con i compagni gestiti dall'IA, prenditi quello che ormai te lo tirano dietro ovunque

Quindi è solo breakpoint che invece si gioca senza compagni? Avevo capito entrambi... 

The division 2 invece bocciato? 

Quindi è solo breakpoint che invece si gioca senza compagni? Avevo capito entrambi... 

The division 2 invece bocciato? 
Breakpoint attualmente poi giocarlo o completamente da solo oppure con qualcuno online, al prossimo aggiornamento dovrebbero aggiungere i compagni offline

Per TD2 non so aiutarti, devo ancora iniziarlo

Mi consigliate la Jak and Dexter Collection a 15 € scontata sullo store? Non ho mai giocato la serie e prima o poi mi piaceva iniziarla. L'unico mio dubbio è sulla grafica... però se ne vale la pena posso passarci sopra.

Mi consigliate la Jak and Dexter Collection a 15 € scontata sullo store? Non ho mai giocato la serie e prima o poi mi piaceva iniziarla. L'unico mio dubbio è sulla grafica... però se ne vale la pena posso passarci sopra.
Io un anno e mezzo fa l'ho recuperata allo stesso prezzo, sinceramente non me ne sono pentita e li ho rigiocati con piacere, però ti devo fare presente che a livello di ottimizzazione non hanno fatto un grandissimo lavoro, soprattutto il primo me lo ricordo con diversi problemi di frame... 

I personaggi di Dragon Ball Fighterz in offerta a 2,99€ così ho preso gli ultimi che volevo: Gogeta, Broly (DBS), Vegeta base e Bardak

Mi consigliate un gioco da far provare a un bambino di sei anni?

Magari qualcosa di interattivo (ho move e camera): si diverte molto con i giochini di playroom ma appunto sono partite di pochi minuti quindi l'esperienza è limitata.

Grazie

Appena finito detroit e mi è piaciuto. 

Avrebbe senso prendere heavy rain oppure la trama non è così coinvolgente? 

Narrativamente l'ho trovato inferiore ma resta comunque godibile

È Beyond quello davvero meh

Sul ps store ci sono beyond e rain a tipo 12€ in bundle. 

Il problema è che se poi non ci gioco sono soldi buttati. 

A me detroit è piaciuto principalmente per la bambina da salvare, mi sembrava di vedere una serie tv dove però decidevo io. 

Quindi vorrei capire se la trama degli altri è coinvolgente o meno, perché se no so già che mi annoio subito (anche perché come gameplay non mi piace) 

Sul ps store ci sono beyond e rain a tipo 12€ in bundle. 

Il problema è che se poi non ci gioco sono soldi buttati. 

A me detroit è piaciuto principalmente per la bambina da salvare, mi sembrava di vedere una serie tv dove però decidevo io. 

Quindi vorrei capire se la trama degli altri è coinvolgente o meno, perché se no so già che mi annoio subito (anche perché come gameplay non mi piace) 
Heavy Rain sicuramente è coinvolgente, anche più di Detroit, al netto della sceneggiatura piena di buchi. Beyond invece non è niente se non mediocre come pochi.

Heavy Rain sicuramente è coinvolgente, anche più di Detroit, al netto della sceneggiatura piena di buchi. Beyond invece non è niente se non mediocre come pochi.
Esatto, alla fine comunque HR ti tiene incollato per tutta la trama

Beyond tra i 3 è quello che ho trovato più debole a livello generale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro