Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ero interessato a recuperare Dead Cells, ho visto che esiste una versione goty ma allo stesso tempo avevo letto che i DLC erano gratuiti, mi perdo qualcosa a prendere la versione liscia?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ero interessato a recuperare Dead Cells, ho visto che esiste una versione goty ma allo stesso tempo avevo letto che i DLC erano gratuiti, mi perdo qualcosa a prendere la versione liscia?
Su qualsiasi piattaforma i DLC sono gratuiti, quindi per quanto riguarda il gioco non ti perdi nulla. Se non sbaglio l'edizione goty per Switch ha nella confezione una spilla, una cover reversibile e un artbook, non ci sono altre differenze.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Su qualsiasi piattaforma i DLC sono gratuiti, quindi per quanto riguarda il gioco non ti perdi nulla. Se non sbaglio l'edizione goty per Switch ha nella confezione una spilla, una cover reversibile e un artbook, non ci sono altre differenze.  
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Perfetto, grazie

Ciao a tutti,

a dicembre sono tornata in casa Sony e ora sto recuperando un po' di esclusive dallo store approfittando delle offerte.

Vorrei capire se i prezzi dei seguenti giochi sono davvero convenienti o se nel corso dell'anno vengono proposte offerte ancora più allettanti, in considerazione del fatto che non li andrò a giocare nell'immediato:

Bloodborne GOTY a 14,99 €

Uncharted 4 a 12,99 €

Grazie a tutti! :)

Ciao a tutti,

a dicembre sono tornata in casa Sony e ora sto recuperando un po' di esclusive dallo store approfittando delle offerte.

Vorrei capire se i prezzi dei seguenti giochi sono davvero convenienti o se nel corso dell'anno vengono proposte offerte ancora più allettanti, in considerazione del fatto che non li andrò a giocare nell'immediato:

Bloodborne GOTY a 14,99 €

Uncharted 4 a 12,99 €

Grazie a tutti! :)
Mi pare siano i prezzi più bassi sino ad ora

In ogni caso usa psprice e vedi subito l'andamento del prezzo dall'uscita

Rage 2 19 euro li vale? Ho voglia di un bel FPS caciarone, a livello di ottimizzazione com'è messo?

Sapete se hanno già scontato Odin Sphere e Dragon's Crown in passato? Li ho messi in whishlist, ma attualmente sono entrambi a prezzo pieno.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,

qualcuno ha avuto esperienze con questo sito? I codici sono buoni? Ci si può fidare o rischio ban con un codice potenzialmente "contraffatto" (parlo in totale ignoranza)?

Raga, story wise, meglio Final Fantasy XV o Dragon Quest XI?
Li ho trovati entrambi a poco prezzo e devo sceglierne uno. Ora da premettere che ritengo Nomura un incompetente poco in grado di scrivere storie adatte ad un pubblico dai 18 anni in su, ho sentito qualcuno parlarne bene e non vorrei che un mio (giusto) pregiudizio possa trattenermi dal fare un buon acquisto. Voi che consigliate? Di DQ ho rigiocato recentemente l'8 su 3ds ed ad anni dalla sua prima uscita, lo reputo ancora un capolavoro di giocabilità e storia neanche troppo infantile (con la target audience che aveva in mente). Quindi solo questo basterebbe a prendere l'XI a scatola chiusa. Voi che mi dite? Aiuto

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Li ho trovati entrambi a poco prezzo e devo sceglierne uno. Ora da premettere che ritengo Nomura un incompetente poco in grado di scrivere storie adatte ad un pubblico dai 18 anni in su, ho sentito qualcuno parlarne bene e non vorrei che un mio (giusto) pregiudizio possa trattenermi dal fare un buon acquisto. Voi che consigliate? Di DQ ho rigiocato recentemente l'8 su 3ds ed ad anni dalla sua prima uscita, lo reputo ancora un capolavoro di giocabilità e storia neanche troppo infantile (con la target audience che aveva in mente). Quindi solo questo basterebbe a prendere l'XI a scatola chiusa. Voi che mi dite? Aiuto

Non ho giocato FFXV ancora, ma già solo leggendo i commenti e guardando al recepimento generale dei due giochi, DQ11 mi sembra su tutt'altro livello di apprezzamento e andresti sicuramente più sul sicuro

Vai di DQ 11 a occhi chiusi, anche solo per il fatto che puoi godertelo senza dover comprare altri dlc o versioni complete

Non ho giocato FFXV ancora, ma già solo leggendo i commenti e guardando al recepimento generale dei due giochi, DQ11 mi sembra su tutt'altro livello di apprezzamento e andresti sicuramente più sul sicuro
Benissimo :ayaya:

Vai di DQ 11 a occhi chiusi, anche solo per il fatto che puoi godertelo senza dover comprare altri dlc o versioni complete

Io ora

Miglior prezzo/offerta per prendere una ps4 pro al momento?
Io non spenderei più di 200 euro.
Also, da possessore di ps4 pro ti chiedo: perché la preferisci alla normale? Quali giochi/funzioni t'interessano?

Miglior prezzo/offerta per prendere una ps4 pro al momento?
300€ su E-price, oppure cercando su ebay puoi trovarne qualcuna sui 270€ anche a seconda del venditore :sisi:

Dimenticavo, con il nuovo volantino Unieuro (valido da oggi al 13 febbraio) la vendono a 299€ (Fortnite bundle)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro