Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapete se qualche Yakuza ha i sub ita? A parte Judgment. 
Nessuno. Se ben ricordo solo il primo su ps2 li aveva.

Lo consigliate The Evil Within 2? Lo visto ad un buon prezzo sul psn XD

Mi terra compagnia nella quarantena e nell'attesa di RE3 :asd:
A me è piaciuto. Perde un pò in atmosfera rispetto al primo ma compensa con un gameplay più rifinito e una difficoltà bilanciata meglio  :sisi:

Ciao ragazzi, dovrei riacquistare una ps4 slim ma in giro non riesco a trovare nulla sotto i 270 euro. Mi sembra di aver capito che i prezzi si siano alzati un po', colpa del periodo difficile? Qualche mese fa era a 230 su amazon e non mi va di buttarmi sull'usato

Ciao ragazzi, dovrei riacquistare una ps4 slim ma in giro non riesco a trovare nulla sotto i 270 euro. Mi sembra di aver capito che i prezzi si siano alzati un po', colpa del periodo difficile? Qualche mese fa era a 230 su amazon e non mi va di buttarmi sull'usato
Aspetta qualche offerta, ultimamente su ebay si trovava anche la pro 1tb a 270 euro
Anzi ti invito a controllarci periodicamente.

Sent from Tapatalk

Sullo store c'è scontato il dlc di batman Arkham knight con i villain.

Per 3 euri lo prendo cmq, ma volevo capire se erano solo boss fight, se c'era una storia unica o se erano storie per ogni villain e in sto caso se erano un minimo interessanti

Tks!

Cercavo un party game da giocare  con gli amici "a distanza",sapere e potere ad esempio è possibile giocare insieme solo se connessi alla stessa rete wifi? It's quiz time? Il mio dubbio è se una volta acquistato è possibile invitare i propri amici gratuitamente oppure devono acquistarlo anche loro?

Altri consigli di giochi simili? Grazie

Cercavo un party game da giocare  con gli amici "a distanza",sapere e potere ad esempio è possibile giocare insieme solo se connessi alla stessa rete wifi? It's quiz time? Il mio dubbio è se una volta acquistato è possibile invitare i propri amici gratuitamente oppure devono acquistarlo anche loro?

Altri consigli di giochi simili? Grazie
si, sapere e potere e' solo locale , purtroppo non so consigliarti su quelli online mi spiace 

Potete consigliarmi qualche gioco stile the Witcher 3 o Skyrim? Rpg fantasy no souls però. Grazie 

Ciao, cerco un gioco coop online per mio fratello:

sviluppo del personaggio

"farmoso" ma non ai livelli di monster hunter

non troppo ripetitivo

ha giocato a Diablo 3, portal knights, conan exile, borderlands

(ho scritto ciò che mi ha detto)

Sullo store c'è scontato il dlc di batman Arkham knight con i villain.

Per 3 euri lo prendo cmq, ma volevo capire se erano solo boss fight, se c'era una storia unica o se erano storie per ogni villain e in sto caso se erano un minimo interessanti

Tks!
4 storie separate e uniche per ogni villani, sono a mo' delle missioni secondarie presenti nel gioco, non molto lunghe, interessanti lo sono anche solo per il fatto che chiudono il cerchio.

4 storie separate e uniche per ogni villani, sono a mo' delle missioni secondarie presenti nel gioco, non molto lunghe, interessanti lo sono anche solo per il fatto che chiudono il cerchio.
Grazie

Da quando ho fatto il post ho cmq fatto in tempo a prendere e finire tutto il DLC  :sard:

Mi è piaciuto anche se avrei voluto qualche boss fight in più oltre a quella con 

corco

Ciao ragazza, mi servirebbe un gioco da giocare insieme alla mia ragazza.  Stiamo giocando a overcooked 1 e 2 e sono molto carini.

Avventure grafiche escludendo i Life Is strange,quantic dream e telltale?

Ho in mente The council, agata Christie abc Murder e Sherlock Holmes tdd, altri?

Possibilmente con i sub ita.

Ciao ragazza, mi servirebbe un gioco da giocare insieme alla mia ragazza.  Stiamo giocando a overcooked 1 e 2 e sono molto carini.
Ti ho spostato il topic qui ;)  

Avventure grafiche escludendo i Life Is strange,quantic dream e telltale?

Ho in mente The council, agata Christie abc Murder e Sherlock Holmes tdd, altri?

Possibilmente con i sub ita.
le classiche 

grim fandango, day of tentacle , broken sword ecc... o i nuovi tipo deponia, broken age, ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro