Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho letto che probabilmente faranno fight night 2020. Si sa qualcosa a riguardo? Ho giocato ad un fight di alcuni anni fa dove l' ultimo sfidante era impossibile batterlo. C'era una storia.

È l'ultimo che ho giocato? Oppure mi son perso il champion edition? Perchè sono in astinenza da pugilato e mi chiedevo se vale la pena aspettare un nuovo gioco oppure se non l'ho giocato prendere l'ultimo uscito.

Ho dato un'occhiata agli sconti di primavera, scontoni notevoli e tanta roba interessante, bisogna dirlo :sisi: a proposito, prendete immediatamente sleeping dogs a 5€, se non l'avete ancora mai giocato, è eccezionale

Detto ciò, dubbio tremendo : ho identificato, tra le offerte, dei titoli che potrebbero interessarmi, ovvero the division 2 a 10€, shenmue 3 a 27€, fifa 20 a 28€, days gone a 23€

Premetto che l'attrattiva di partenza legata alla mia storia con le serie è identica per tutti e quattro, di division ho giocato ed apprezzato abbastanza il predecessore, così come shenmue 1-2 secoli fa su 360

Fifa lo prenderei prevalentemente per la modalità Street, visto che gioco ancora con soddisfazione al 19 su Switch per le partite normali 

Days gone invece mi attira per il tema zombie survival, di cui sono un grande appassionato, e ne ho sentito parlare un gran bene

A vostro parere, quale di questi, rapporto tempo - qualità - prezzo, vale la pena? 

Il miglior " bang for the bucks " insomma, come dicono gli ammerregani

Ammetto di essere parecchio tentato da shenmue, più degli altri, sia perchè amo le arti marziali, sia perchè pare molto rilassante e pieno di roba, a pelle lo sento come il migliore rapporto dei tre fattori sopra elencati, che dite? 

Aspetterò probabilmente giovedì per muovermi, dato che usciranno anche gli sconti eshop e vorrei valutare la spesa totale nel complesso, ma preciso che posso prenderne solo uno di questi 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho dato un'occhiata agli sconti di primavera, scontoni notevoli e tanta roba interessante, bisogna dirlo
a proposito, prendete immediatamente sleeping dogs a 5€, se non l'avete ancora mai giocato, è eccezionale
Detto ciò, dubbio tremendo : ho identificato, tra le offerte, dei titoli che potrebbero interessarmi, ovvero the division 2 a 10€, shenmue 3 a 27€, fifa 20 a 28€, days gone a 23€

Premetto che l'attrattiva di partenza legata alla mia storia con le serie è identica per tutti e quattro, di division ho giocato ed apprezzato abbastanza il predecessore, così come shenmue 1-2 secoli fa su 360
Fifa lo prenderei prevalentemente per la modalità Street, visto che gioco ancora con soddisfazione al 19 su Switch per le partite normali 
Days gone invece mi attira per il tema zombie survival, di cui sono un grande appassionato, e ne ho sentito parlare un gran bene

A vostro parere, quale di questi, rapporto tempo - qualità - prezzo, vale la pena? 

Il miglior " bang for the bucks " insomma, come dicono gli ammerregani

Ammetto di essere parecchio tentato da shenmue, più degli altri, sia perchè amo le arti marziali, sia perchè pare molto rilassante e pieno di roba, a pelle lo sento come il migliore rapporto dei tre fattori sopra elencati, che dite? 
Aspetterò probabilmente giovedì per muovermi, dato che usciranno anche gli sconti eshop e vorrei valutare la spesa totale nel complesso, ma preciso che posso prenderne solo uno di questi 
Vai di Days Gone o Shenmue a seconda del tema di cui hai più voglia

The division 2 puoi recuperarlo anche più avanti che tanto te lo tirano dietro ovunque

Fifa 20 solo per la modalità street non vale la pena credimi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Vai di Days Gone o Shenmue a seconda del tema di cui hai più voglia

The division 2 puoi recuperarlo anche più avanti che tanto te lo tirano dietro ovunque

Fifa 20 solo per la modalità street non vale la pena credimi

Ti ringrazio dei consigli, mi fido :fiore:

Al momento sarei più per Shenmue, come dicevo, ho bisogno di un titolo poco frenetico, rilassante e " lungo ", contando che amo anche le arti marziali, appunto, ed al momento sottomano non ho niente di simile, è lui l'indiziato principale 

Days Gone pare tantissima roba, ma al momento sono abbastanza saturo di zombies tra RE2, twd telltale e le demo di Re3, ma vedo qualche gameplay di entrambi e prendo la decisione definitiva :ahsisi: grazie ancora ❤ 

Raga, mi consigliate qualche hidden gem horror per la 4 ?
horror?

hmmm e' il genere piu' difficile e meno di voga in generale 

sinceramente me ne vengono in mente ben pochi, diciamo bei giochi che si avvicinano

re7 sicuro , specie se hai il vr ( io l'ho giocato normale, ma molti parlano benissimo della versione vr che prima o poi mi riprendo ) 

outlast ti potrebbero piacere, se pero' ti piace il genere del fuggi fuggi senza combattere o ti faranno schifo 

the evil within , il primo piu' simile a silent hill, il secondo piu' ad un resident evil diciamo come stile, non sono brutti

until dawn , solo se sei amante o hai vissuto il genere horror che era anche molto trash negli anni 90 o lascia perdere non lo capiresti 

non me ne vengono in mente altri 

Sono sempre alla ricerca di un gioco in cooperativa da fare con un amico. Ci siamo stancati di fare il solito Fifa buggato. Abbiamo fatto a way out per ps4 ed è stato molto  carino peccato che giochi del genere siano rari. Non riesco a trovare nulla.Ma giochi cooperativi dove poter fare missioni principali insieme esistono? Far cry 5 lo permette ma fa sbloccare i trofei solamente all'host e mi sembra una cavolata. Giochi coop tps rpg ce ne sono? Grazie 

Sono sempre alla ricerca di un gioco in cooperativa da fare con un amico. Ci siamo stancati di fare il solito Fifa buggato. Abbiamo fatto a way out per ps4 ed è stato molto  carino peccato che giochi del genere siano rari. Non riesco a trovare nulla.Ma giochi cooperativi dove poter fare missioni principali insieme esistono? Far cry 5 lo permette ma fa sbloccare i trofei solamente all'host e mi sembra una cavolata. Giochi coop tps rpg ce ne sono? Grazie 
Avete già provato i due Ghost Recon? Per quanto abbiano i soliti difetti/pregi Ubisoft, in coop possono divertire parecchio

Altrimenti ci sono The Division 1/2, i Borderlands oppure roba come Strange Brigade, Zombie Army e World War Z che puntano su una coop alla Left 4 Dead

Volendo c'è anche roba come la Dead Island Collection, mediocre ma in coop riesce comunque a divertire

Avete già provato i due Ghost Recon? Per quanto abbiano i soliti difetti/pregi Ubisoft, in coop possono divertire parecchio

Altrimenti ci sono The Division 1/2, i Borderlands oppure roba come Strange Brigade, Zombie Army e World War Z che puntano su una coop alla Left 4 Dead

Volendo c'è anche roba come la Dead Island Collection, mediocre ma in coop riesce comunque a divertire

Do un'occhiata ai titoli che mi hai consigliato. 

Ci sono buone offerte per prendere una ps4?
di sti tempi è già tanto se la trovi :asd:  se ti interessa la versione PRO io a ameno di 349 non l `ho vista, la migliore "offerta" è probabilmente quella di MW dove con 369 ti danno anche Ni-oh 2 ( come detto però ammesso di trovarla )

Ci sono buone offerte per prendere una ps4?
Ti consiglio di monitorare eBay ed aspettare la prossima ondata di sconti (quelli dove piazzano il codice promo o simile). Tra gennaio e marzo è scesa anche a 269 euro la ps4 pro da 1tb, ovviamente store non come amazon ma con molti feedback positivi.
Sent from Tapatalk

di sti tempi è già tanto se la trovi :asd:  se ti interessa la versione PRO io a ameno di 349 non l `ho vista, la migliore "offerta" è probabilmente quella di MW dove con 369 ti danno anche Ni-oh 2 ( come detto però ammesso di trovarla )
Io la pro la pagai 300 euro su Unieuro 3 anni fa. Veramente strano che il suo prezzo sia ancora così alto

Io la pro la pagai 300 euro su Unieuro 3 anni fa. Veramente strano che il suo prezzo sia ancora così alto
il suo prezzo è così alto perchè con la storia della quarantena la gente la sta acquistando in massa e oltretutto essendo chiusi tutti i negozi fisici la disponibilità è quella che è  :asd:  in tempi normali si è trovata più e più a volte a 269 ( con due controller ) ma ora come ora non è facile neanche trovarla, volendo fino al 28 è in offerta a 329 su GS ma come detto sempre se la trovi e fai in tempo ad acquistarla perchè sono finite DUE GIORNI dopo l`inizio della promo ( che dovrebbe durare fino al 28  )

Ragazzoni, ho davvero bisogno di voi: io e la mia ragazza vogliamo giocare qualcosa insieme, ma non troviamo titoli adatti. Mi spiego: io gioco da sempre, lei non ha mai giocato. Abbiamo fatto le chiuse di Crash team racing e ormai ne abbiamo le scatole piene. Poi abbiamo fatto This war of mine passandoci il pad nelle fasi alternate giorno/notte, fatto qualche partita a Fifa e poco più... Mi consigliate qualche gioco degno di nota da fare in due? Ripeto, lei quasi zero esperienza (per dire, eviterei titoli del calibro di Borderlands 3). Non abbiamo particolari preferenze di genere...

Ragazzoni, ho davvero bisogno di voi: io e la mia ragazza vogliamo giocare qualcosa insieme, ma non troviamo titoli adatti. Mi spiego: io gioco da sempre, lei non ha mai giocato. Abbiamo fatto le chiuse di Crash team racing e ormai ne abbiamo le scatole piene. Poi abbiamo fatto This war of mine passandoci il pad nelle fasi alternate giorno/notte, fatto qualche partita a Fifa e poco più... Mi consigliate qualche gioco degno di nota da fare in due? Ripeto, lei quasi zero esperienza (per dire, eviterei titoli del calibro di Borderlands 3). Non abbiamo particolari preferenze di genere...
Che ne dici di qualche avventura grafica? Sia nuovo che vecchio stampo. I titoli telltale direi che sono ottimi per chi non ha mai giocato, ma anche qualche classico tipo grim fandango o day of the tentacle non sono da scartare. Anche qui potreste scambiarvi il pad a capitoli alterni o ogni tot tempo.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Che ne dici di qualche avventura grafica? Sia nuovo che vecchio stampo. I titoli telltale direi che sono ottimi per chi non ha mai giocato, ma anche qualche classico tipo grim fandango o day of the tentacle non sono da scartare. Anche qui potreste scambiarvi il pad a capitoli alterni o ogni tot tempo.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Mh... Li ho provati a giocare da solo, ma non mi hanno fatto impazzire. E preferire qualcosa da giocare in contemporanea, anziché scambiarci il pad. Per dire, adesso proviamo Lego Harry Potter (che io odio), ma non so quanto resisteremo... Comunque grazie della dritta! :)

A way out?  brothers ? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro