Ho dato un'occhiata agli sconti di primavera, scontoni notevoli e tanta roba interessante, bisogna dirlo
a proposito, prendete immediatamente sleeping dogs a 5€, se non l'avete ancora mai giocato, è eccezionale
Detto ciò, dubbio tremendo : ho identificato, tra le offerte, dei titoli che potrebbero interessarmi, ovvero the division 2 a 10€, shenmue 3 a 27€, fifa 20 a 28€, days gone a 23€
Premetto che l'attrattiva di partenza legata alla mia storia con le serie è identica per tutti e quattro, di division ho giocato ed apprezzato abbastanza il predecessore, così come shenmue 1-2 secoli fa su 360
Fifa lo prenderei prevalentemente per la modalità Street, visto che gioco ancora con soddisfazione al 19 su Switch per le partite normali
Days gone invece mi attira per il tema zombie survival, di cui sono un grande appassionato, e ne ho sentito parlare un gran bene
A vostro parere, quale di questi, rapporto tempo - qualità - prezzo, vale la pena?
Il miglior " bang for the bucks " insomma, come dicono gli ammerregani
Ammetto di essere parecchio tentato da shenmue, più degli altri, sia perchè amo le arti marziali, sia perchè pare molto rilassante e pieno di roba, a pelle lo sento come il migliore rapporto dei tre fattori sopra elencati, che dite?
Aspetterò probabilmente giovedì per muovermi, dato che usciranno anche gli sconti eshop e vorrei valutare la spesa totale nel complesso, ma preciso che posso prenderne solo uno di questi