Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PlayStation Plus 12 months (IT) | Want more of your PlayStation? Visit Eneba store and buy PlayStation Plus code cheaper to get the best PS Plus experience
A qualcuno di voi è mai capitato di ritrovarsi un pagamento sospeso fstto con PayPal? Ho comprato 3 carte da 20 euro da cdkeys ma il pagamento mi risulta in sospeso. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che stanno indagando per risolvere un problema tecnico con PayPal, qualcuno sa se è possibile "sbloccare" situazioni come queste?
Consiglio gioco da regalare ad un amico per ps4 a Natale.
I suoi giochi preferiti sono: Spiderman, Red dead redemption 2, resident evil, final fantasy, the last of us 2, god of war, tomb rider
Non gli piacciono uncharted e gta. Star wars non appassionato.
Considerando anche quelli che usciranno prima di Natale, quale consigliate?
Sono sicuro che gli piacerebbe hogwards legacy, ma non esce prima di Natale, giusto?
Consiglio gioco da regalare ad un amico per ps4 a Natale.
I suoi giochi preferiti sono: Spiderman, Red dead redemption 2, resident evil, final fantasy, the last of us 2, god of war, tomb rider
Non gli piacciono uncharted e gta. Star wars non appassionato.
Considerando anche quelli che usciranno prima di Natale, quale consigliate?
Sono sicuro che gli piacerebbe hogwards legacy, ma non esce prima di Natale, giusto?
Qualche capitolo dei giochi citati che gli manca?
In alternativa, x re potresti provare con the evil within 1/2
Per ff persona o dragon quest 11
Per tomb raider puoi provare con Horizon
X spiderman magari batman
Considera però che spesso son giochi abbastanza diversi
Qualche capitolo dei giochi citati che gli manca?
In alternativa, x re potresti provare con the evil within 1/2
Per ff persona o dragon quest 11
Per tomb raider puoi provare con Horizon
X spiderman magari batman
Considera però che spesso son giochi abbastanza diversi
Grazie.
Come capitoli pensavo al futuro miles morales. Ma non vorrei che lo reputi troppo simile all'altro spiderman.
Comunque mi disse che lo comprerebbe.
Sicuramente gradirebbe ragnarok e RE village. Ma questi assieme a hogwards legacy usciranno dopo Natale.
Ama gli horror ma non ne conosco. Gli piace il personaggio di Joker.
Quelli da te citati non credo vadano bene o gli ha gia avuti.
Ma FF sforna un nuovo capitolo oltre ai remake?
Grazie.
Come capitoli pensavo al futuro miles morales. Ma non vorrei che lo reputi troppo simile all'altro spiderman.
Comunque mi disse che lo comprerebbe.
Sicuramente gradirebbe ragnarok e RE village. Ma questi assieme a hogwards legacy usciranno dopo Natale.
Ama gli horror ma non ne conosco. Gli piace il personaggio di Joker.
Quelli da te citati non credo vadano bene o gli ha gia avuti.
Ma FF sforna un nuovo capitolo oltre ai remake?
Per i giochi PS4: il prezzo di Nier è quello che aspettavo da qualche settimana, Ni No 2 si potrebbe aspettare che scenda ancora un pò, forse toccherà di nuovo i 30, continua a calare. Se risale all'improvviso, ci rimango di m...a, perchè ora lo vorrei prendere. DQVIII per 3DS non lo sconteranno mai
In realtà vorrei aspettare inizio novembre, perchè ho già preso Trails of Mana Switch + Xeno 2 Switch, altrimenti qua mi buttano fuori di casa XD
Per i giochi PS4: il prezzo di Nier è quello che aspettavo da qualche settimana, Ni No 2 si potrebbe aspettare che scenda ancora un pò, forse toccherà di nuovo i 30, continua a calare. Se risale all'improvviso, ci rimango di m...a, perchè ora lo vorrei prendere. DQVIII per 3DS non lo sconteranno mai
In realtà vorrei aspettare inizio novembre, perchè ho già preso Trails of Mana Switch + Xeno 2 Switch, altrimenti qua mi buttano fuori di casa XD
Ok, però quale versione hai preso? Quella che ho segnalato contiene anche il Season Pass, che, da solo, costa 20 sullo Store
Penso che sia quell'inutile statuina a far salire il prezzo, però l'edizione in generale mi piace molto, soprattutto per il season pass. Poi, ci sono altre cose sfiziose
Ok, però quale versione hai preso? Quella che ho segnalato contiene anche il Season Pass, che, da solo, costa 20 sullo Store
Penso che sia quell'inutile statuina a far salire il prezzo, però l'edizione in generale mi piace molto, soprattutto per il season pass. Poi, ci sono altre cose sfiziose