Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Purtroppo di tennis mi vengono in mente giusto AO Tennis 2 (il più recente) e Tennis World Tour. Prova a darci un'occhiata :sisi:

Di roba cooperativa online invece hai l'imbarazzo della scelta, avevi un genere in mente?
Sportivo e sparatutto

Ciao a tutti, spero sia il topic giusto per la mia domanda, vorrei acquistare un monitor per giocare alla play 4 anche in ottica ps5. Avrei adocchiato questo modello: aoc 24g2u 144hz 23.8 ips.
La mia domanda è se con PS5 potrò giocare a 120fps in full hd con questo monitor, non chiedo di più. Il dubbio nasce dalla "porta hdmi 1.4" e tutto il mondo che c'è dietro che non riesco a capire...quindi chiedo a chi ne capisce più di me. Il resto è tutto ok, le dimensioni sono quelle che cerco, il pannello ips ok etc...volevo solo capire se potrò sfruttarlo "al massimo" anche con PS5 (so che non potrò giocare in 4k essendo un monitor full hd, ma non mi interessa, mi interessano i 120fps in full hd).
Grazie a tutti

Sportivo e sparatutto
Allora di sportivo, ovviamente dipende da quale tipo di sport preferisci, alla fine i principali sport sono tutti coperti con titoli che hanno l'online :sisi:

Di sparatutto ti consiglio

- I due ghost recon, due TPS open world che in compagnia possono divertire parecchio

- Borderlands (hai tutta la saga praticamente), se vi piace quel modo di giocare alla Diablo è perfetto. Praticamente FPS-RPG basati sul loot

- Far Cry 4/5 stesso discorso di GR ma applicato a un FPS

Tutta roba che ormai ti tirano dietro :sisi:

Alienation o Nex Machina?
A pelle Nex Machina, più estremo del solito Dead Nation con gli alieni.

Esiste un gioco decente di tennis? :rickds:
Giochi cooperativi divertenti online ?
L'ultimo Mario tennis :asd:

Sportivo coop online mi viene in mente subito Rocket League, diventato da poco f2p.

Sparatutto coop online hai mezzo mondo da Ubisoft (RAINBOW six, GR, Far Cry) più i vari Destiny, Borderlands, GTA, COD. Io ho un debole per Piante vs Zombies Garden War fare, molto simpatico e leggero.
Eventualmente anche un classico come RE5 che é pensato apposta per la coop a 2.
Per uno shooting diverso, ma must have assoluti anche come giochi coop, assolutamente Portal 2 e Cuphead. O i succitati DEAD Nation / Alienation

Ragazzi potreste consigliarmi dei giochi da fare in coop con un amico? Va bene qualunque genere tranne sport. Grazie a tutti

Ragazzi potreste consigliarmi dei giochi da fare in coop con un amico? Va bene qualunque genere tranne sport. Grazie a tutti
A Way Out è un ottimo gioco da giocare in compagnia

Ho la possibilità di prendere Avengers a 25€, dite che li vale?
Ho un buono da 10€ e su amazon sta a 35€, sono indeciso perchè non so se giocarmi il buono ora, o aspettare il black friday nel caso calasse ulteriormente il prezzo di base

Ho la possibilità di prendere Avengers a 25€, dite che li vale?
Ho un buono da 10€ e su amazon sta a 35€, sono indeciso perchè non so se giocarmi il buono ora, o aspettare il black friday nel caso calasse ulteriormente il prezzo di base

Visto il flop, nel giro di poco vedrai che te lo tireranno dietro :asd:

Se hai altro per cui spendere il buono, punta a quello

Visto il flop, nel giro di poco vedrai che te lo tireranno dietro :asd:

Se hai altro per cui spendere il buono, punta a quello
Mi vien da pensare a Miles Morales per ps4 :sisi: lo pagherei 45€ ed ho amato alla follia il primo Spidey, ma anche qui, non so se per il bf calerà ulteriormente :hmm:

Mi vien da pensare a Miles Morales per ps4 :sisi: lo pagherei 45€ ed ho amato alla follia il primo Spidey, ma anche qui, non so se per il bf calerà ulteriormente :hmm:
È probabile che scenda a 40/45 entro dicembre, però se è quello di cui hai più voglia adesso, non farti problemi. 45 rimane un buonissimo prezzo per essere appena uscito

Alla fine ho deciso di temporeggiare, aspetto il bf ed il cyber monday e faccio la spesona come ogni anno
A sto giro sarà più difficile visto che praticamente tutti comprano ormai quasi solo online, visto l'anno in casa, ma ci proverò

Salve, un consiglio dove posso comprare il ps plus a buon prezzo.
Ho visto su un sito cdkeys.com a 43€ abbonamento annuale, sapete se è affidabile?

Salve, un consiglio dove posso comprare il ps plus a buon prezzo.
Ho visto su un sito cdkeys.com a 43€ abbonamento annuale, sapete se è affidabile?
Affidabilissimo, io lo compro sempre lì :sisi:

Considerato che la ps5 sarà introvabile per un bel po'di tempo ancora e che almeno all'inizio l'avrei usata per giocare in retrocompatibilità, vorrei dirottarmi sulla ps4 per recuperare tutto il catalogo dei migliori titoli usciti finora. Credo di aspettare il Black Friday ma mi consigliate la versione slim oppure la pro? Ci sono evidenti differenze nei giochi, apparte il prezzo della console (la pro costa di più della ps5 Digital)?

Inviato dal mio Oppo Reno 2 utilizzando Tapatalk

Considerato che la ps5 sarà introvabile per un bel po'di tempo ancora e che almeno all'inizio l'avrei usata per giocare in retrocompatibilità, vorrei dirottarmi sulla ps4 per recuperare tutto il catalogo dei migliori titoli usciti finora. Credo di aspettare il Black Friday ma mi consigliate la versione slim oppure la pro? Ci sono evidenti differenze nei giochi, apparte il prezzo della console (la pro costa di più della ps5 Digital)?

Secondo me dipende dal televisore che hai a disposizione. Se hai uno schermo 4K ci può stare prendersi la Pro, dato che in quel caso riesci a sfruttare la televisione che hai in modo sostanziale (ci sono tanti utenti qui che possono confermare che la differenza c'è e si sente). Aggiungerei pure il fatto che al momento la Slim è rara trovarla col taglio da 1 giga e quando c'è costa quasi come la Pro - in base a come giochi i 500 giga del taglio standard della Slim potrebbero starti stretti.

L'unico problema potrebbero essere i problemi di sonoro dato che la Pro è famigerata per trasformarsi un un airbus quando fa girare i giochi più pesanti (anche la PS4 Slim fa rumore, ma la Pro ha proprio una reputazione negativa su un altro livello). Oltre al fatto che il prezzo di listino di 410 è veramente fuori mercato con la next gen ormai arrivata che si presenta con un prezzo addirittura minore per la console only digital... anche se in realtà non ci sono le console da comprare in nessuna versione. :dsax:

Rimane da vedere se e quando Sony deciderà di tagliare finalmente il prezzo di tutte le versioni di PS4, ma in questo caso si parla al condizionale e tutto può accadere.

Se hai uno schermo Full HD comunque ti direi invece di non pensarci troppo e andare direttamente di Slim. La Pro ha qualche vantaggio anche qui ma sono cose che secondo me non valgono quei 100 euro in più, e la PS4 si comporterà comunque benissimo con la tv 1080p, da Bloodborne a Ghost of Tsushima giocherai comunque tutto e avrai di che goderne :sisi:

Alla fine ho deciso di temporeggiare, aspetto il bf ed il cyber monday e faccio la spesona come ogni anno
A sto giro sarà più difficile visto che praticamente tutti comprano ormai quasi solo online, visto l'anno in casa, ma ci proverò
Fai benissimo, vista la situazione e visto che non si trova una ps5 manco a morire, voglio sfogarmi con tanto bello shopping compulsivo per il Black Friday/Cyber Monday :asd:

Ho già pronta una numerosa lista di titoli da recuperare

Secondo me dipende dal televisore che hai a disposizione. Se hai uno schermo 4K ci può stare prendersi la Pro, dato che in quel caso riesci a sfruttare la televisione che hai in modo sostanziale (ci sono tanti utenti qui che possono confermare che la differenza c'è e si sente). Aggiungerei pure il fatto che al momento la Slim è rara trovarla col taglio da 1 giga e quando c'è costa quasi come la Pro - in base a come giochi i 500 giga del taglio standard della Slim potrebbero starti stretti.

L'unico problema potrebbero essere i problemi di sonoro dato che la Pro è famigerata per trasformarsi un un airbus quando fa girare i giochi più pesanti (anche la PS4 Slim fa rumore, ma la Pro ha proprio una reputazione negativa su un altro livello). Oltre al fatto che il prezzo di listino di 410 è veramente fuori mercato con la next gen ormai arrivata che si presenta con un prezzo addirittura minore per la console only digital... anche se in realtà non ci sono le console da comprare in nessuna versione. :dsax:

Rimane da vedere se e quando Sony deciderà di tagliare finalmente il prezzo di tutte le versioni di PS4, ma in questo caso si parla al condizionale e tutto può accadere.

Se hai uno schermo Full HD comunque ti direi invece di non pensarci troppo e andare direttamente di Slim. La Pro ha qualche vantaggio anche qui ma sono cose che secondo me non valgono quei 100 euro in più, e la PS4 si comporterà comunque benissimo con la tv 1080p, da Bloodborne a Ghost of Tsushima giocherai comunque tutto e avrai di che goderne :sisi:

Io ho un 43" TV LED Ultra HD 4K della Sharp, ma in base a quello che dici potrebbe anche bastarmi una slim.

Su Gamestop vedo che c'è la slim da 1tb in bundle con Uncharted, Horizon e Gran turismo. Non capisco solo a quale chassis si riferisce.

Fai benissimo, vista la situazione e visto che non si trova una ps5 manco a morire, voglio sfogarmi con tanto bello shopping compulsivo per il Black Friday/Cyber Monday :asd:

Ho già pronta una numerosa lista di titoli da recuperare
Anche io, quest'anno ho giocato poco e nulla, quindi mi manca il mondo praticamente :asd:

I soliti già citati, avengers, nemesis remake, magari anche kakarot pure se ho qualche riserva, poi Miles Morales ed un carretto di roba switch ( ot), legion e valhalla, più tanti altri che sicuramente mi sfuggono

Insomma, sarà una giornata interessante :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro