Secondo me dipende dal televisore che hai a disposizione. Se hai uno schermo 4K ci può stare prendersi la Pro, dato che in quel caso riesci a sfruttare la televisione che hai in modo sostanziale (ci sono tanti utenti qui che possono confermare che la differenza c'è e si sente). Aggiungerei pure il fatto che al momento la Slim è rara trovarla col taglio da 1 giga e quando c'è costa quasi come la Pro - in base a come giochi i 500 giga del taglio standard della Slim potrebbero starti stretti.
L'unico problema potrebbero essere i problemi di sonoro dato che la Pro è famigerata per trasformarsi un un airbus quando fa girare i giochi più pesanti (anche la PS4 Slim fa rumore, ma la Pro ha proprio una reputazione negativa su un altro livello). Oltre al fatto che il prezzo di listino di 410 è veramente fuori mercato con la next gen ormai arrivata che si presenta con un prezzo addirittura minore per la console only digital... anche se in realtà non ci sono le console da comprare in nessuna versione.
Rimane da vedere se e quando Sony deciderà di tagliare finalmente il prezzo di tutte le versioni di PS4, ma in questo caso si parla al condizionale e tutto può accadere.
Se hai uno schermo Full HD comunque ti direi invece di non pensarci troppo e andare direttamente di Slim. La Pro ha qualche vantaggio anche qui ma sono cose che secondo me non valgono quei 100 euro in più, e la PS4 si comporterà comunque benissimo con la tv 1080p, da Bloodborne a Ghost of Tsushima giocherai comunque tutto e avrai di che goderne