Cosa c'è di nuovo?

[Consigli per gli Acquisti]

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
99€ di listino, diffida dai prezzi gonfiati che purtroppo si trovano ultimamente in rete :sisi:

Ah ecco perché la vedo a 250. Ok buone ecc, ma costano quanto una Switch/PS4 Pro. :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ah ecco perché la vedo a 250. Ok buone ecc, ma costano quanto una Switch/PS4 Pro. :asd:
Sì, proliferano gli scalper perchè come tutto ciò che riguarda PS5 sono al momento introvabili (salvo qualche restock ogni tanto in quantità irrisorie)
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,378
Reazioni
96
Medaglie
7
Sì, il dongle USB è necessario per collegarle alla console (vale per tutte le cuffie wireless da gaming, non solo per le Pulse). Puoi usare anche le porte USB sul retro della console però, io infatti l'ho attaccata lì la chiavetta e non la tocco da mesi :asd:
Per la seconda domanda, in teoria puoi caricarle anche collegando il cavo ad un powerbank o alla presa della corrente
Grazie mille, infatti penso che la sposto dietro anch'io.
 
U

Utente cancellato 141331

Grazie per i consigli. Acquistati entrambi, spendendo relativamente poco.
Spero solo che soprattutto i primi capitoli non siano invecchiati molto male...
No kh è forse una delle saghi invecchiare meglio, se poi come penso ami i vecchi classici Disney li adore rai, I vecchi più dei nuovi
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,163
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Spero sia il topic giusto: il prezzo più basso per la retail della Yakuza Remastered Collection qualcuno sa più o meno qual è stato? O il minimo a cui l'ha visto scendere insomma, rispetto ad ora.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,783
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Spero sia il topic giusto: il prezzo più basso per la retail della Yakuza Remastered Collection qualcuno sa più o meno qual è stato? O il minimo a cui l'ha visto scendere insomma, rispetto ad ora.
29.99 su Amazon al Black Friday appena passato :sisi:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
No kh è forse una delle saghi invecchiare meglio, se poi come penso ami i vecchi classici Disney li adore rai, I vecchi più dei nuovi

Si, ovviamente si. Sono 3-4 anni che mi sono ributtato a capofitto sul mondo Disney (complice anche un amico super-appassionato che ogni giorno mi fa il lavaggio del cervello) ed ora è giunto il momento di recuperare la serie.
In realtà giocai solo il primo, alla sua uscita, su PS2 ma ricordo pochissimo e quasi sicuramente nemmeno lo portai a termine.
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
Ghost of Tsushima VS Immortals Fenyx Rising.

Quale? Sono combattutissimo.
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,378
Reazioni
96
Medaglie
7
Ghost of Tsushima VS Immortals Fenyx Rising.

Quale? Sono combattutissimo.
Ghost non puoi zomparlo. Gioco incredibile e anche il multy è divertente.
Post unito automaticamente:

Raga vorrei prendere la base di ricarica pad ma non capisco una cosa: si attacca alla presa di corrente normale? Perché vorrei liberare la console dal cavo di ricarica e tenerla bella pulita, ma se la base si attacca a USB è un cavolo e tutt'uno...
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ghost non puoi zomparlo. Gioco incredibile e anche il multy è divertente.
Post unito automaticamente:

Raga vorrei prendere la base di ricarica pad ma non capisco una cosa: si attacca alla presa di corrente normale? Perché vorrei liberare la console dal cavo di ricarica e tenerla bella pulita, ma se la base si attacca a USB è un cavolo e tutt'uno...
La base di ricarica si collega alla corrent, non alla console :sisi:
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,378
Reazioni
96
Medaglie
7
Raga ma sapete di qualche grosso rivenditori che abbia la base di ricarica? Pare non disponibile ovunque persino lei...
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,949
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Ragazzi CD Keys è un sito affidabile con codici rilasciati in maniera legale?
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,783
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Ragazzi CD Keys è un sito affidabile con codici rilasciati in maniera legale?
È affidabile, ci prendo spesso i buoni PSN e dovrebbe essere legale (l'ho già visto consigliare qui dentro senza problemi :azz: )
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,949
Reazioni
5,079
Medaglie
12
È affidabile, ci prendo spesso i buoni PSN e dovrebbe essere legale (l'ho già visto consigliare qui dentro senza problemi :azz: )
Sì alla fine ho preso l'abbonamento al Plus. Ho visto che viene consigliata anche da siti autorevoli in ambito tech (il martello per intenderci), quindi immagino sia legale :asd:
 
Top