Cosa c'è di nuovo?

[Consigli per gli Acquisti]

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Avrei bisogno di consigli per conto di una mamma in difficoltà: sta disperatamente cercando la telecamera PS4 e stava cercando quella ufficiale; ho notato che praticamente non ne esistono più in commercio e quelle vendute hanno cifre astronomiche. Ci sono telecamere non ufficiali che fanno lo stesso lavoro? Il ragazzo la userebbe probabilmente come microfono e come telecamera per chattare e riprendersi (immagino) e non certo per il vr :asd:

Non ho idee e volevo sapere se qualcuno ne ha. L'unica che ho pensato è la telecamera per PS5 se fosse compatibile con PS4 ma non ho trovato conferme o smentite in proposito
Da GameStop dovrebbero averne svariate usate :sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Qualcuno ha esperienza con i giochi Lego, sono divertenti ? Ho intenzione di comprarne uno e voglio puntare sulla collection di Harry Potter, però non avendo mai provato un gioco del genere sono ancora indeciso.
 
U

Utente cancellato 141331

Qualcuno ha esperienza con i giochi Lego, sono divertenti ? Ho intenzione di comprarne uno e voglio puntare sulla collection di Harry Potter, però non avendo mai provato un gioco del genere sono ancora indeciso.
Be sono sempliciotti ma simpatici, se vuoi un gioco lego davvero bello prendi il city, altrimenti solo se legati ad un film o altro che davvero ti piace.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Be sono sempliciotti ma simpatici, se vuoi un gioco lego davvero bello prendi il city, altrimenti solo se legati ad un film o altro che davvero ti piace.
Il city com'è ?
 
U

Utente cancellato 141331

Il city com'è ?
Difficile descriverlo, diciamo una specie di lego ow, non legato a nessun brand eppure sicuro il miglior lego ( è purtroppo unico con questo impegno) ti consiglio magari di guardarti 2/3 minuti di video x capire se ti piace, gli altri lego sono invece praticamente dei corridoi o poco più
 

artas27

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Set 2011
Messaggi
973
Reazioni
21
Medaglie
5
ragazzi spero di non sbagliare topi.
ps4 fat - modello bianco con hd da 1 tera - 180 euro con 3 giochi

cosa ne pensate? ho voglia di acquistarla solo per recuperare le vecchie esclusive sony. si accettano consigli
grazie in anticipo
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
ragazzi spero di non sbagliare topi.
ps4 fat - modello bianco con hd da 1 tera - 180 euro con 3 giochi

cosa ne pensate? ho voglia di acquistarla solo per recuperare le vecchie esclusive sony. si accettano consigli
grazie in anticipo
180 per quel modello mi sembrano davvero troppi, io punterei almeno a una slim (anche solo per evitare possibili PS4 fat con la pasta termica andata)
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
ragazzi spero di non sbagliare topi.
ps4 fat - modello bianco con hd da 1 tera - 180 euro con 3 giochi

cosa ne pensate? ho voglia di acquistarla solo per recuperare le vecchie esclusive sony. si accettano consigli
grazie in anticipo
Dipende da quali sono i 3 giochi
 

artas27

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Set 2011
Messaggi
973
Reazioni
21
Medaglie
5
Dipende da quali sono i 3 giochi
anche sto aspettando sue notizie, è un collega di lavoro.
180 per quel modello mi sembrano davvero troppi, io punterei almeno a una slim (anche solo per evitare possibili PS4 fat con la pasta termica andata)
a suo dire ha cambiato HD e pasta termica.
Purtroppo ho notato un (ingiustificato a mio avviso) aumento di prezzo sia per l'usato che per il nuovo per le ps4 standard.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
anche sto aspettando sue notizie, è un collega di lavoro.

a suo dire ha cambiato HD e pasta termica.
Purtroppo ho notato un (ingiustificato a mio avviso) aumento di prezzo sia per l'usato che per il nuovo per le ps4 standard.
Per quanto cambiata, non mi farebbe comunque sentire sicuro :asd: Lo dico soprattutto per la questione ventole, la mia vecchia PS4 fat è ormai ingiocabile per quanto rumore fa (anche solo dal menù di avvio)
 
U

Utente cancellato 141331

anche sto aspettando sue notizie, è un collega di lavoro.

a suo dire ha cambiato HD e pasta termica.
Purtroppo ho notato un (ingiustificato a mio avviso) aumento di prezzo sia per l'usato che per il nuovo per le ps4 standard.
a maggior ragione se ha avuto problemi per cambiare la pasta eviterei, le fat son pure vecchie , considera che ha almeno 3/4 anni minimo, ma potrebbe averne pure 5/6, io cercherei qualcosa di piu' nuovo , purtroppo i prezzi si sono alzati, ma credo che troverai roba nuova o quasi a 200€
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
Ho visto che danno Little Nightmares gratis su Steam, ma volevo capire ugualmente se la complete edition vale i 7,50 euro a cui è venduta sul PS Store. Voi che ne dite?
 
U

Utente cancellato 141331

Ho visto che danno Little Nightmares gratis su Steam, ma volevo capire ugualmente se la complete edition vale i 7,50 euro a cui è venduta sul PS Store. Voi che ne dite?
Io debbo ancora prenderlo ( pensavo arrivasse sul plus/now) , ma mi pare ci fosse una demo, provalo e giudica, di certo dura poco, ma i pareri paiono buoni.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Ho visto che danno Little Nightmares gratis su Steam, ma volevo capire ugualmente se la complete edition vale i 7,50 euro a cui è venduta sul PS Store. Voi che ne dite?
Little Nightmares senza DLC è quasi un gioco monco, ti consiglio di prendere la complete :sisi:
 

capitan spaulding

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2009
Messaggi
863
Reazioni
9
Medaglie
4
ragazzi, sapete consigliarmi un survival con zombi che abbia una trama che si rifaccia ai vecchi classici di Romero? dove ci sia da cooperare, nascondersi, costruire, ecc....
 
Ultima modifica:

Canci0

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2014
Messaggi
255
Reazioni
68
Medaglie
5
ragazzi, sapete consigliarmi un survival con zombi che abbia una trama che si rifaccia ai vecchi classici di Romero? dove ci sia da cooperare, nascondersi, costruire, ecc....
L’unico che mi viene in mente è State of Decay 1 e 2 ma purtroppo sono solo esclusiva Xbox.
Un survival molto bello che sto giocando di tanto in tanto è the long dark, ma non ha ne zombie ne multiplayer purtroppo.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Volessi iniziare ora la saga Kingdom Hearts, cosa dovrei recuperare per giocare quantomeno i capitoli principali?
 
U

Utente cancellato 141331

Volessi iniziare ora la saga Kingdom Hearts, cosa dovrei recuperare per giocare quantomeno i capitoli principali?
c'e' una collecion che include praticamente tutti i giochi ( 1,5+2,5 , 2,8 ed il 3 , ma senza il dlc ) o il riassunto di quelli mancanti, ora costa un botto, ma potresti attndere che scenda di nuovo intorno ai 33€, in alternativa ovviamente la collection 1,5+2,5 che dovresti trovare nei negozi a poco e incominci da questa
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,480
Reazioni
212
Medaglie
8
Mi potete consigliare un HDD da 1Tb da attaccare la ps4 pro??
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
c'e' una collecion che include praticamente tutti i giochi ( 1,5+2,5 , 2,8 ed il 3 , ma senza il dlc ) o il riassunto di quelli mancanti, ora costa un botto, ma potresti attndere che scenda di nuovo intorno ai 33€, in alternativa ovviamente la collection 1,5+2,5 che dovresti trovare nei negozi a poco e incominci da questa

Sarebbe questa?

Amazon product


Poi prendo il terzo. Serve altro?
 
Top