HunterKakashi
Legend of forum
Raga dove posso trovare un dualshock 4 ad un prezzo decente?
Mi serve giusto per provare il servizio psnow
Grazie
Mi serve giusto per provare il servizio psnow
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

se lo vuoi giocare ora è un ottimo prezzo .Avrei (forse) la possibilità di comprare Red Dead Redemption 2 a 20 euro (mini sconto di una manciata di euro su Amazon + usando un buono che mi ha offerto il sito).
Secondo voi c'è modo di recuperarlo a un prezzo ancora più basso in futuro? Oppure rischia di fare come GTAV PS4 che è rimasto a prezzi altissimi per quasi tutta la gen - cioè 6-7 anni dall'uscita?
Considerato che so quanto è bello Red Dead 2, e le sue qualità, ma in genere per gli open-world tendo a ridurre al minimo la spesa dato che ci impiego diversi mesi a finirne uno (e per finire intendo la sola main quest + qualche extra). Del tipo che se lo compro e inizio adesso, lo finisco verso Settembre/Ottobre.
Dipende cosa sia esattamente quell'estero.Se compro un gioco in edizione estera con un codice all'interno, il codice può essere riscosso normalmente?
Una volta dovevi riscattare il codice x ogni paese, cioè prendevi UK, dovevi riscattarlo in UK, adesso da quel che so a parte credito ed abbonamenti vale la regione, ma non sono sicuro valga sempreSe compro un gioco in edizione estera con un codice all'interno, il codice può essere riscosso normalmente?
Una volta dovevi riscattare il codice x ogni paese, cioè prendevi UK, dovevi riscattarlo in UK, adesso da quel che so a parte credito ed abbonamenti vale la regione, ma non sono sicuro valga sempre
È come dice sbirulo. Io, che compro tanti Pal UK, non ho mai avuto problemi in merito. Poi non so se ci siano eccezioni, ma ne dubito (e non me ne prendo la responsabilitàAvevo visto un gioco in edizione francese che dovrebbe contenere all'interno il codice per un altro gioco da scaricare.
).
Ti stavo x dire slay the spire, però considera che a malapena l'ho iniziato, però pare un bel gioco, molto particolare però, diciamo che è un ibrido tra un gioco di carte ed un rogueGiochi di carte single player su PS4? Intendo deck building, non tipo solitario, UNO o altro. Giochi fatti e finiti, dove tutte le carte disponibili sono sbloccabili in game, senza eventi stagionali, farming esasperante per obbligare a comprare DLC o altro. Per dire, Gwent (ok, su PS4 è chiuso, ma è giusto per fare un esempio) e Yu-Gi-Oh! non vanno bene, Thronebreaker, sì. Non è necessario che siano strettamente giochi di carte, possono essere anche ibridi dove, però, il fulcro od il combattimento avviene tramite esse. Ho adocchiato Slay the Spire, Hand of Fate e Wartile per ora.
E mi sa che di giochi del genere non ce ne sono molti su PS4. Tengo d'occhio anche Deck of Ashes, visto che dovrebbe arrivare su console Sony.Ti stavo x dire slay the spire, però considera che a malapena l'ho iniziato, però pare un bel gioco, molto particolare però, diciamo che è un ibrido tra un gioco di carte ed un rogue
Steamworld quest?Giochi di carte single player su PS4? Intendo deck building, non tipo solitario, UNO o altro. Giochi fatti e finiti, dove tutte le carte disponibili sono sbloccabili in game, senza eventi stagionali, farming esasperante per obbligare a comprare DLC o altro. Per dire, Gwent (ok, su PS4 è chiuso, ma è giusto per fare un esempio) e Yu-Gi-Oh! non vanno bene, Thronebreaker, sì. Non è necessario che siano strettamente giochi di carte, possono essere anche ibridi dove, però, il fulcro od il combattimento avviene tramite esse. Ho adocchiato Slay the Spire, Hand of Fate e Wartile per ora.
Purtroppo su PS4 non c'èSteamworld quest?

si ne conosco pochi per ps4, ma magari ci sono indie mezzi sconosciuti, prova a fare una ricerca su google, chissa magari esce fuori un gioco poco conosciuto ma magari di tuo gustoE mi sa che di giochi del genere non ce ne sono molti su PS4. Tengo d'occhio anche Deck of Ashes, visto che dovrebbe arrivare su console Sony.