Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono indeciso se prendere Okami o Shenmue I e II.
Premesso che non si tratta di scegliere uno e scartare per sempre l'altro, ma solo di decidere quale dei due comprare per primo, adesso, nell'immediato e che so benissimo essere giochi ben diversi, voi con quale mi consigliereste di andare per primo?

Sono titoli che sono sempre stati un po' il mio sogno bagnato fin dalla loro prima pubblicazione, ma il cui acquisto ho sempre rimandato fin da PS2 (Okami), o che non ho mai potuto giocare per mancanza delle console su cui girava (Shenmue). Ora ho deciso di comprarli per paura possano diventare rari da trovare più avanti.
Mai mi sono ritrovato tanto combattuto :asd:
Vai di Okami :sisi:

Semplicemente perché, ad occhio, ho notato molte più copie in giro (che ormai ti buttano dietro) di Shenmue 1/2 rispetto ad Okami :asd:

Raga dove posso trovare un dualshock 4 ad un prezzo decente?

Mi serve giusto per provare il servizio psnow

Grazie

Avrei (forse) la possibilità di comprare Red Dead Redemption 2 a 20 euro (mini sconto di una manciata di euro su Amazon + usando un buono che mi ha offerto il sito).

Secondo voi c'è modo di recuperarlo a un prezzo ancora più basso in futuro? Oppure rischia di fare come GTAV PS4 che è rimasto a prezzi altissimi per quasi tutta la gen - cioè 6-7 anni dall'uscita? :hmm:

Considerato che so quanto è bello Red Dead 2, e le sue qualità, ma in genere per gli open-world tendo a ridurre al minimo la spesa dato che ci impiego diversi mesi a finirne uno (e per finire intendo la sola main quest + qualche extra). Del tipo che se lo compro e inizio adesso, lo finisco verso Settembre/Ottobre.

Avrei (forse) la possibilità di comprare Red Dead Redemption 2 a 20 euro (mini sconto di una manciata di euro su Amazon + usando un buono che mi ha offerto il sito).

Secondo voi c'è modo di recuperarlo a un prezzo ancora più basso in futuro? Oppure rischia di fare come GTAV PS4 che è rimasto a prezzi altissimi per quasi tutta la gen - cioè 6-7 anni dall'uscita? :hmm:

Considerato che so quanto è bello Red Dead 2, e le sue qualità, ma in genere per gli open-world tendo a ridurre al minimo la spesa dato che ci impiego diversi mesi a finirne uno (e per finire intendo la sola main quest + qualche extra). Del tipo che se lo compro e inizio adesso, lo finisco verso Settembre/Ottobre.
se lo vuoi giocare ora è un ottimo prezzo .

Se compro un gioco in edizione estera con un codice all'interno, il codice può essere riscosso normalmente?
Dipende cosa sia esattamente quell'estero.
Se resti in Europa non avrai problemi (io fino ad ora mai avuti).
Se ne prendi uno americano potrai riscuotere il codice solo con un account della stessa nazionalità. Stesso discorso se prendi roba dall'Asia.

Se compro un gioco in edizione estera con un codice all'interno, il codice può essere riscosso normalmente?
Una volta dovevi riscattare il codice x ogni paese, cioè prendevi UK, dovevi riscattarlo in UK, adesso da quel che so a parte credito ed abbonamenti vale la regione, ma non sono sicuro valga sempre

Una volta dovevi riscattare il codice x ogni paese, cioè prendevi UK, dovevi riscattarlo in UK, adesso da quel che so a parte credito ed abbonamenti vale la regione, ma non sono sicuro valga sempre

Avevo visto un gioco in edizione francese che dovrebbe contenere all'interno il codice per un altro gioco da scaricare.
È come dice sbirulo. Io, che compro tanti Pal UK, non ho mai avuto problemi in merito. Poi non so se ci siano eccezioni, ma ne dubito (e non me ne prendo la responsabilità :asd:).

Dopo aver avuto gli ennesimi problemi di drifting a due pad nuovi mai usati (ma comprati anni fa, quindi ciao garanzia) mi sono arreso e volevo prendere un controller Nacon, quello col filo, volevo sapere se il touchpad funziona come doppio tasto, trovo commenti discordanti sul fatto che non abbia tutte le funzioni e nessuna videorecensione ne parla.

Tral'altro i pad originali ps4 non si trovano a meno di 90/100€ su amazon e quasi tutti gli altri negozi li hanno esauriti :morristenda:

Vale la pena acquistare Watch Dogs Legion o è un more of the same? Considerando che l'unico che mi è piaciuto è stato il primo :asd:

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Qualcuno che ha controllato nel tempo mi sa dire la frequenza con cui Nier Replicanti retail è sceso a 35 finora? Più o meno ovviamente

Giochi di carte single player su PS4? Intendo deck building, non tipo solitario, UNO o altro. Giochi fatti e finiti, dove tutte le carte disponibili sono sbloccabili in game, senza eventi stagionali, farming esasperante per obbligare a comprare DLC o altro. Per dire, Gwent (ok, su PS4 è chiuso, ma è giusto per fare un esempio) e Yu-Gi-Oh! non vanno bene, Thronebreaker, sì. Non è necessario che siano strettamente giochi di carte, possono essere anche ibridi dove, però, il fulcro od il combattimento avviene tramite esse. Ho adocchiato Slay the Spire, Hand of Fate e Wartile per ora.

Giochi di carte single player su PS4? Intendo deck building, non tipo solitario, UNO o altro. Giochi fatti e finiti, dove tutte le carte disponibili sono sbloccabili in game, senza eventi stagionali, farming esasperante per obbligare a comprare DLC o altro. Per dire, Gwent (ok, su PS4 è chiuso, ma è giusto per fare un esempio) e Yu-Gi-Oh! non vanno bene, Thronebreaker, sì. Non è necessario che siano strettamente giochi di carte, possono essere anche ibridi dove, però, il fulcro od il combattimento avviene tramite esse. Ho adocchiato Slay the Spire, Hand of Fate e Wartile per ora.
Ti stavo x dire slay the spire, però considera che a malapena l'ho iniziato, però pare un bel gioco, molto particolare però, diciamo che è un ibrido tra un gioco di carte ed un rogue

ragazzi la versione di mafia definetive edition su ps4 fat è decente? sono indeciso se acquistarla o meno in questi giorni sul prime o dirottarmi più avanti per la trilogy(vista a 30 euro).

Ti stavo x dire slay the spire, però considera che a malapena l'ho iniziato, però pare un bel gioco, molto particolare però, diciamo che è un ibrido tra un gioco di carte ed un rogue
E mi sa che di giochi del genere non ce ne sono molti su PS4. Tengo d'occhio anche Deck of Ashes, visto che dovrebbe arrivare su console Sony.

Steamworld quest?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro