Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E mi sa che di giochi del genere non ce ne sono molti su PS4. Tengo d'occhio anche Deck of Ashes, visto che dovrebbe arrivare su console Sony.
si ne conosco pochi per ps4, ma magari ci sono indie mezzi sconosciuti, prova a fare una ricerca su google, chissa magari esce fuori un gioco poco conosciuto ma magari di tuo gusto

Scrivo qui perchè non trovo il topic, ma secondo voi Anthem su ps5 versione ps4 a 2.79€ in sconto sul psn ne vale la pena per la cifra???
Avevo letto tempo fà che avevano pure chiuso la componente multiplayer o stavano per chiuderla, vi risulta???

Io purtroppo non sono sicuro di aver capito ancora una cosa per quel che riguarda la differenza tra versioni PS4 e PS5. Attualmente ci sono titoli PS4 che hanno ricevuto dei miglioramenti per essere utilizzati su PS5 ma che restano a tutti gli effetti giochi per PS4 esempio The Last of us Part 2. Invece altri giochi che hanno una versione apposita per PS5 tipo AC Valhalla o Spiderm Miles Morales. E' cosi? era giusto per capire cosa cambia

Ciao raga! Consigli per acquisti di questi 3 giochi in offerta? :

• For Honor 4,49€
  • Monster Hunter world 14,99€
  • Final Fantasy XV Royal Edition 17,49€
FC745B0F-C773-46E3-9D01-84A53A337C3A.jpeg
valgono la pena ad oggi?
Ero incuriosito da for honor visto il prezzo e l’upgrade gratuito per next gen. In caso spero non sia un gioco pay to win shopponi o robe simili.
Grazie mille ?

ps. Ho ps5 ma non ho il PlayStation plus.

• For Honor 4,49€
Visualizza allegato 2006
valgono la pena ad oggi?
Ero incuriosito da for honor visto il prezzo e l’upgrade gratuito per next gen. In caso spero non sia un gioco pay to win shopponi o robe simili.
Grazie mille ?

Non so oggi for honor, diciamo Dipende dai tuoi gusti come x gli altri.
Però lui è mh sono giochi online, qui di x giocare online richiedono il plus, considera quindi anche questo come costo

• For Honor 4,49€
Visualizza allegato 2006
valgono la pena ad oggi?
Grazie mille ?

Do per scontato conosci lo stile dei primi due, perchè se non piace può anche costare un centesimo, li abbandoneresti dopo due ore :asd:
Quindi dipende dai gusti alla fine. Tutti e tre li ho giocati e ti posso dire che quel prezzo è perfetto e valgono la pena, ma devi sapere cosa stai comprando :sisi:

Do per scontato conosci lo stile dei primi due, perchè se non piace può anche costare un centesimo, li abbandoneresti dopo due ore :asd:
Quindi dipende dai gusti alla fine. Tutti e tre li ho giocati e ti posso dire che quel prezzo è perfetto e valgono la pena, ma devi sapere cosa stai comprando :sisi:
Si esatto! Conosco il loro stile.
Il primo è un picchiaduro/Hack and slash all’arma bianca! Se non erro infatti si può fare un 1vs1 come un picchiaduro appunto.
Non mi dispiacerebbe avere un genere diverso mixato così. Spero non non bisogna per forza shoppare gli eroi nuovi per essere più potenti. Magari capito con uno che ha shoppato un eroe sgravo e io vado con il mio base e ci prendo solo legnate. Spero non sia così.. :dsax: Chiedevo in primis per For Honor visto il prezzo bassissimo :ahsisi:
MhW lo conosco molto bene, ma volevo sentire pareri. Gioco che si basa sul farming/“grinding” e si caccia con missioni su una mappa open. Lo volevo prende a 9,99€ ma non riescono a fare più di 5€ di sconto ogni volta... :bah!:
Ho giocato ad alcuni Final Fantasy. Gli unici che mi hanno preso sono stati : il 7(dovrò recuperare il remake integrade), l’8 un po’ meno. Il 9 e il 10 (e 10-2) l’ho stra amato.
Il 15 bho Chiedo perché ho timore che non mi prenda e di lasciarlo incompleto. Ma sono tentato a morte.

Si esatto! Conosco il loro stile.
Il primo è un picchiaduro/Hack and slash all’arma bianca! Se non erro infatti si può fare un 1vs1 come un picchiaduro appunto.
Non mi dispiacerebbe avere un genere diverso mixato così. Spero non non bisogna per forza shoppare gli eroi nuovi per essere più potenti. Magari capito con uno che ha shoppato un eroe sgravo e io vado con il mio base e ci prendo solo legnate. Spero non sia così.. :dsax: Chiedevo in primis per For Honor visto il prezzo bassissimo :ahsisi:
MhW lo conosco molto bene, ma volevo sentire pareri. Gioco che si basa sul farming/“grinding” e si caccia con missioni su una mappa open. Lo volevo prende a 9,99€ ma non riescono a fare più di 5€ di sconto ogni volta... :bah!:
Ho giocato ad alcuni Final Fantasy. Gli unici che mi hanno preso sono stati : il 7(dovrò recuperare il remake integrade), l’8 un po’ meno. Il 9 e il 10 (e 10-2) l’ho stra amato.
Il 15 bho Chiedo perché ho timore che non mi prenda e di lasciarlo incompleto. Ma sono tentato a morte.
X ff, è molto diverso dai titoli citati, essendo più action.
È cmq un buon gioco, x me vale giocarlo.
Ovviamente x comprendere bene la storia ( anche se dovrebbero aver sistemato un po) Devi vederti il film prima di iniziare a giocare

Secondo voi NieR Replicant retail quanto ci metterà ancora a scendere intorno ai 30? Sta adesso a 43 su Amazon e più ci avviciniamo alla prima cifra più mi tenta. L'altro giorno stavo per cedere.

Vorrei recuperare un visore vr ps4 usato, ho visto che il gamestop lo passa 99€

La telecamera si compra a parte? Non vorrei rimanere fregato :asd

Ragazzi secondo voi conviene prendere un monitor 4k per giocare momentaneamente con ps4 slim, in attesa di ps5? L'upscaling a 1080 si vede molto?

Raga! Dopo tante ricerche ho Trovato finalmente Marvel's Spider-Man: Miles Morales - Ultimate Edition per PS5 (quello con anche il primo spiderman rimasterizzato), disco fisico ancora imballato da privato (scambio a mano) per 40€
Che ne dite? Buon prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro