Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giusto per farvi capire a che punto è arrivato il mio backlog, oggi sono andato tutto contento ad acquistare Dark Souls II visto il minimo raggiunto, salvo poi scoprire che l'avevo già in libreria da chissà quanto tempo :rickds:

C'è l'edizione completa di Dying Light a 15 euro, la consigliate? Provai già il gioco base e mi piacque, ma non so se i dlc valgono la pena.
Personalmente ti direi proprio di sì. Se il gioco base ti era piaciuto, qui hai in più The Following che aggiunge un’altra mappa bella grande da esplorare con i veicoli. Il resto è un più tra nuove zone di quarantena, skin e robe varie. Non so Hellraid perché non l’ho mai provato.
15€ per me li vale a mani bassissime proprio :uhmsisi: È senza dubbio uno dei titoli che ho più apprezzato su PS4

secondo voi meglio prendere con gli sconti di gennaio giochi "nuovi" (tipo RE: Village o Spider-man MM) oppure prendere qualcosa tipo the witcher 3 goty e assasin's creed odyssey e recuperare quelli piu avanti quando caleranno ancora di prezzo?

secondo voi meglio prendere con gli sconti di gennaio giochi "nuovi" (tipo RE: Village o Spider-man MM) oppure prendere qualcosa tipo the witcher 3 goty e assasin's creed odyssey e recuperare quelli piu avanti quando caleranno ancora di prezzo?
La seconda, anche perché sotto un tetto specie retail non vanno, mentre i giochi nuovi tra pochi mesi li trovi alla meta sicuri

La seconda, anche perché sotto un tetto specie retail non vanno, mentre i giochi nuovi tra pochi mesi li trovi alla meta sicuri

eh ma io ho la digital (cosa di cui sto iniziando a pentirmi seriamente purtroppo :bah!:) quindi sempre dallo store li dovrò prendere

eh ma io ho la digital (cosa di cui sto iniziando a pentirmi seriamente purtroppo :bah!:) quindi sempre dallo store li dovrò prendere
Cambia poco in questo caso se non una probabile riduzione dei prezzi con tempi più lunghi ( l'inculata delle Digital è quella, senza contare alcune sh che in digitale fan sconti ridicoli tipo square)

Cambia poco in questo caso se non una probabile riduzione dei prezzi con tempi più lunghi ( l'inculata delle Digital è quella, senza contare alcune sh che in digitale fan sconti ridicoli tipo square)

eh si infatti, alcuni giochi restano al prezzo di uscita inspiegabilmente per tantissimo tempo

lasciando stare il fatto che imho dovrebbero comunque costare meno ma va be

Bastion e Transistor li consigliereste ad una persona che in genere non apprezza più di tanto gli RPG come genere, in particolare quelli propriamente detti (tipo Divinity e i Fallout classici)? Sono pesanti o anche accessibili ad uno che non intende approfondire la componente ruolistica (se c'è o la posso definire tale)?

Ho chiesto anche altrove ma forse qui è il topic più adatto. Che ne pensate di Cardpocalypse a 10 euro? Commenti di chi l'ha già provato?

Bastion e Transistor li consigliereste ad una persona che in genere non apprezza più di tanto gli RPG come genere, in particolare quelli propriamente detti (tipo Divinity e i Fallout classici)? Sono pesanti o anche accessibili ad uno che non intende approfondire la componente ruolistica (se c'è o la posso definire tale)?
La componente rpg di quei giochi è minima, son quasi degli adventure, se è quella la tua paura puoi andare tranquillo, nulla di manco vicino ai fallout o divinity

La componente rpg di quei giochi è minima, son quasi degli adventure, se è quella la tua paura puoi andare tranquillo, nulla di manco vicino ai fallout o divinity
Gli adventure sono uno dei miei generi preferiti (beh a livello generale, dato che il termine copre quasi tutto :asd:) quindi ottimo! Diciamo che se il gioco è un'avventura di solito ho sempre piacere a giocarlo a prescindere dalla struttura di base con l'eccezione appunto degli RPG occidentali pesanti.
Comunque thanks, il tuo commento mi rassicura. Molto probabilmente li prendo entrambi post-natale dato che sono in sconto.

Ultima modifica:
Ragazzi ho giocato tutta la serie uncharted e tomb raider

Giochi simili da avere (magari con parlato in italiano) da avere?
open world poco mi piacciono

Vorrei farmi un regalo tra i saldi dello store...ma sono veramente indeciso su cosa comprare.
Premetto che gioco praticamente a tutto...
Attualmente sono indeciso tra Kena, la trilogia di Crysis (che però non è in saldo),il nuovo cod, star wars Jedi fallen order però son sincero e nessuno di questi mi attira così tanto da farmi avere una preferenza netta. Sto cercando qualcosa con un Combat System divertente e anche profondo, che non sia troppo story driven,qualcosa di immediato insomma, anche un gioco vecchio, non per forza di quest' anno e non per forza in sconto.
Ripeto che amo tutti i generi, tra i jrpg ho già giocato sia persona 5 che Dragon Quest, ho giocato Tales Vesperia ma mi ha annoiato dopo un po' per questo ho evitato anche Arise.
Mi piacciono anche i rogue likes, ma praticamente i più famosi li ho giocato tutti, hades, dead cell, returnal, hollow kbight...Anche gli FPS li adoro, sia in multi che single, mi attira Deathloop ma lo vedo troppo stealth, sto pensando anche a fare cry 6 eventualmente.
Oppure un action bello e puro ma anche qui ne ho giocati la maggior parte. Insomma ho gusti difficili

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho giocato tutta la serie uncharted e tomb raider

Giochi simili da avere (magari con parlato in italiano) da avere?
open world poco mi piacciono

Hai giocato i due Last of US? Se no procedi con quelli (rigorosamente in ordine).

Altrimenti vai con i Guardiani della Galassia, un Adventure in terza persona molto classico ma che ha sorpreso tutti per qualità della scrittura.

Hai giocato i due Last of US? Se no procedi con quelli (rigorosamente in ordine).

Altrimenti vai con i Guardiani della Galassia, un Adventure in terza persona molto classico ma che ha sorpreso tutti per qualità della scrittura.
the last of us no mai giocati!
ok procedo con quelli !

grazie

the last of us no mai giocati!
ok procedo con quelli !

grazie
Ahhhh allora sei a cavallo. Troverai lo stile Naughty dog che tanto hai apprezzato in Uncharted, delle trame che ti prenderanno tanto (anche se il secondo ha un po' diviso il pubblico) e un ottimo gameplay (specie nel secondo ma il primo calcola che é un gioco di una certa età ormai).

Quasi ti invidio per il senso di novità che proverai :cry2:

Ahhhh allora sei a cavallo. Troverai lo stile Naughty dog che tanto hai apprezzato in Uncharted, delle trame che ti prenderanno tanto (anche se il secondo ha un po' diviso il pubblico) e un ottimo gameplay (specie nel secondo ma il primo calcola che é un gioco di una certa età ormai).

Quasi ti invidio per il senso di novità che proverai :cry2:
non fare cosi :)
buon natale!

Ragazzuoli spero che a breve mi arriverà la ps5 avendola ordinata da Gamestop, pertanto chiedo il vostro consiglio. Per iniziare con la next gen che gioco mi consigliate? Considerate che avevo la PS4 pro.
Come genere non amo gli Open world puri, i soulslike e i JPrg. Grazie!

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Ragazzuoli spero che a breve mi arriverà la ps5 avendola ordinata da Gamestop, pertanto chiedo il vostro consiglio. Per iniziare con la next gen che gioco mi consigliate? Considerate che avevo la PS4 pro.
Come genere non amo gli Open world puri, i soulslike e i JPrg. Grazie!

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Ratchet and clank
Returnal
Miles morales

Pubblicità
Pubblicità
Indietro