Vorrei farmi un regalo tra i saldi dello store...ma sono veramente indeciso su cosa comprare.
Premetto che gioco praticamente a tutto...
Attualmente sono indeciso tra Kena, la trilogia di Crysis (che però non è in saldo),il nuovo cod, star wars Jedi fallen order però son sincero e nessuno di questi mi attira così tanto da farmi avere una preferenza netta. Sto cercando qualcosa con un Combat System divertente e anche profondo, che non sia troppo story driven,qualcosa di immediato insomma, anche un gioco vecchio, non per forza di quest' anno e non per forza in sconto.
Ripeto che amo tutti i generi, tra i jrpg ho già giocato sia persona 5 che Dragon Quest, ho giocato Tales Vesperia ma mi ha annoiato dopo un po' per questo ho evitato anche Arise.
Mi piacciono anche i rogue likes, ma praticamente i più famosi li ho giocato tutti, hades, dead cell, returnal, hollow kbight...Anche gli FPS li adoro, sia in multi che single, mi attira Deathloop ma lo vedo troppo stealth, sto pensando anche a fare cry 6 eventualmente.
Oppure un action bello e puro ma anche qui ne ho giocati la maggior parte. Insomma ho gusti difficili
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk