Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti! Mio nipote per Natale mi ha parlato di questo gioco.. Minecraft...allora stavo pensando di regalarglielo (lui ha PS3) e ha 9 anni...

Io non ci ho mai giocato e non so manco che sia....mi date una mano?
Premetto che lui ha appunto PS3, e Non ha la connessione al psn..quindi solo single player..

Grazie..
Va bene anche per i bambini, i contenuti più paurosi sono molto blandi (no sangue o violenza esplicita, solo figure stilizzate che ti vengono incontro) e si possono comunque togliere creando un mondo senza nemici :sisi:
Una PS3 connessa al PSN permetterebbe di scaricare gli ultimi aggiornamenti (gratuiti) ed avere il gioco con più contenuti, ma anche senza il gioco sarà godibile dato che le meccaniche di base restano invariate (visuale in prima persona ed open word in cui staccare/ricollocare i blocchetti di vario materiale che esistono).

Settimana scorsa ho comprato le Pulse 3D in offerta da Unieuro, nulla da dire sulla qualità audio ma comunque mi sono pentito di averle acquistate. Sono strette da far schifo, dopo aver terminato una sessione ho le orecchie indolenzite.

Ultima modifica:
Va bene anche per i bambini, i contenuti più paurosi sono molto blandi (no sangue o violenza esplicita, solo figure stilizzate che ti vengono incontro) e si possono comunque togliere creando un mondo senza nemici :sisi:
Una PS3 connessa al PSN permetterebbe di scaricare gli ultimi aggiornamenti (gratuiti) ed avere il gioco con più contenuti, ma anche senza il gioco sarà godibile dato che le meccaniche di base restano invariate (visuale in prima persona ed open word in cui staccare/ricollocare i blocchetti di vario materiale che esistono).
Ah bene! Quindi anche senza una connessione ci può giocare, questo mi interessa principalmente, altrimenti butto 40€... ?

Settimana scorsa ho comprato le Pulse 3D in offerta da Unieuro, nulla da dire sulla qualità audio ma comunque mi sono pentito di averle acquistate. Sono strette da far schifo, dopo aver terminato una sessione ho le orecchie che indolenzite.
succedeva pure a me però col tempo diminuisce abbastanza

Chiedo un gioco per bambino di 8 anni per ps5
I generi preferiti sono minecraft e rocket league.

Chiedo un gioco per bambino di 8 anni per ps5
I generi preferiti sono minecraft e rocket league.
Sackboy Una Grande Avventura, Fall Guys, Overcooked, Ratchet & Clank Rift Apart

Sono tutti giochi adatti ad un bambino, seppur molto diversi tra loro, vedi quali tra questi potrebbe piacergli di più.

Cyberpunk in che stato è al momento? Conviene comprarlo ora (a 20 euro) o secondo voi lo troverò anche a meno in futuro?
Su PS5 giocato in retrocompatibilità è abbastanza stabile e dovrebbero aver risolto i famosi problemi di crash del D1. Chiaramente tolto il frame rate, tutto il resto è identico alla versione PS4 Pro, quindi ti ritrovi sempre una versione pessima tra le mani

Personalmente arrivato a questo punto ti consiglio di attendere l'aggiornamento PS5, che dovrebbe arrivare nella prima metà dell'anno, quindi neanche troppo lontano (sempre se non lo rimandano di nuovo)

Su PS5 giocato in retrocompatibilità è abbastanza stabile e dovrebbero aver risolto i famosi problemi di crash del D1. Chiaramente tolto il frame rate, tutto il resto è identico alla versione PS4 Pro, quindi ti ritrovi sempre una versione pessima tra le mani

Personalmente arrivato a questo punto ti consiglio di attendere l'aggiornamento PS5, che dovrebbe arrivare nella prima metà dell'anno, quindi neanche troppo lontano (sempre se non lo rimandano di nuovo)
Ho dimenticato di specificare che lo giocherei su ps4 :ahsisi:

Ho dimenticato di specificare che lo giocherei su ps4 :ahsisi:
:sard:

20€ sono ancora troppi secondo me, è capitato nei mesi passati di vederlo anche a meno. Aspetta :sisi:

Con le promo del calendario dell'avvento, da gamestop c'è cyberpunk a 19.98, secondo voi è un buon prezzo per recuperarlo, in vista dell'aggiornamento next-gen imminente? Tenete presente che, al di là del setting affascinante, non conosco molto del gioco, tranne la sua uscita abbastanza travagliata!

Con le promo del calendario dell'avvento, da gamestop c'è cyberpunk a 19.98, secondo voi è un buon prezzo per recuperarlo, in vista dell'aggiornamento next-gen imminente? Tenete presente che, al di là del setting affascinante, non conosco molto del gioco, tranne la sua uscita abbastanza travagliata!
non c'è niente di imminente

Secondo voi vale la pena recuperare Lords of the Fallen Complete Edition a 5,99 euro? Premetto che mi piace il genere soulslike e apprezzo in generale gli action RPG.
Secondo me si, molto carino ed è un soulslike onesto, un po' facilotto per il genere ma l'ho finito con piacere.
Non so c'è giri su PS4 però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro