Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si è abbastanza limitato, se non ricordo male la mappa è divisa solo in 2 zone, ma no, corto non mi pare, anzi forse lunghetto per quel che offre.
Se ti acchiappa il nemesis però ci starai parecchio.
Ah beh, dai, se non è troppo dispersivo mi sta anche bene.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Sono tentato da Portal, ma vi faccio una domanda stupidina per fugare ogni dubbio: per giocarci devo tenere PS5 in standby o può anche restare spenta e Portal fa tutto da sola?

Sono tentato da Portal, ma vi faccio una domanda stupidina per fugare ogni dubbio: per giocarci devo tenere PS5 in standby o può anche restare spenta e Portal fa tutto da sola?
Stand by se non hai un maggiordomo che te la può accendere quando non sei in casa.

Ragazzi, volevo dei consigli su PS portal. Al momento non ho una ps5 e non ho intenzione di comprarla ma ho visto che tramite Cloud è possibile giocare ai giochi Sony. Come è il servizio? Consigliate l'acquisto?

Ragazzi, volevo dei consigli su PS portal. Al momento non ho una ps5 e non ho intenzione di comprarla ma ho visto che tramite Cloud è possibile giocare ai giochi Sony. Come è il servizio? Consigliate l'acquisto?
Personalmente l’ho ricevuto in regalo circa due mesi fa e ci avrò giocato massimo 2h. Lagga e va malissimo sia connessa alla PS5 che in cloud, quest’ultima avendo usato sia la linea di casa con la fibra che l’hotspot col 5g ultrarapido. In realtà altri utenti hanno detto che a loro va benissimo in entrambe le modalità quindi onestamente non ti direi di precluderti l’acquisto solo per il mio feedback ma tieni presente che potrebbe essere un buco nell’acqua come lo è stato per me
Senza PS5 c’è comunque un nutrito catalogo di giochi disponibili in streaming
Post automatically merged:

Invece ho da chiedere un consiglio:
Vorrei un free roaming, gioco di guida o comunque in cui si può girare su veicoli, con il quale farmi dei giretti nei tempi morti senza troppi pensieri. Insomma un po’ come GTA o la modalità fatti un giro di Mafia
Taxi Life ambientato a Barcellona qualcuno lo ha provato? Vale la pena?

Stò valutando l'acquisto di stalker shadow of cernobyl che come tempo di uscita dovrebbe essere quello più recente a noi (ad eccezione dell'ultimo esclusiva pc/xbox) ma vorrei capire se è un titolo invecchiato male su console oppure no, cosa mi consigliate?

Buongiorno ho vista questa tv, qualcuno se ha acquistato questo marchio o direttamente la tv sa dirmi se vale l'acquisto?

Hisense TV 55" Mini-LED 4K 55U72NQ, Smart TV VIDAA U7, Dolby Vision IQ, HDR 10+ Adaptive, 144Hz Game Mode PRO, Alexa Built-in, VIDAA Voice, Tuner DVB-T2/S2 HEVC 10, lativù​

Buongiorno ho vista questa tv, qualcuno se ha acquistato questo marchio o direttamente la tv sa dirmi se vale l'acquisto?

Hisense TV 55" Mini-LED 4K 55U72NQ, Smart TV VIDAA U7, Dolby Vision IQ, HDR 10+ Adaptive, 144Hz Game Mode PRO, Alexa Built-in, VIDAA Voice, Tuner DVB-T2/S2 HEVC 10, lativù​

Io ho una QLed proprio della Hisense, mi ero convinto sia perché il prezzo era veramente buono sia perché avevo letto recensioni ottime sulla modalità e gaming e posso confermarle, sulla PS5 dà il meglio di se, sulla tv e sullo streaming delle serie tv invece non mi piace per niente

Io ho una QLed proprio della Hisense, mi ero convinto sia perché il prezzo era veramente buono sia perché avevo letto recensioni ottime sulla modalità e gaming e posso confermarle, sulla PS5 dà il meglio di se, sulla tv e sullo streaming delle serie tv invece non mi piace per niente
Grazie per la risposta, vedo lato gaming è un bel televisore, riguardo alla tv e streaming intendi che è difficile navigare? O sono lenti le app?

Grazie per la risposta, vedo lato gaming è un bel televisore, riguardo alla tv e streaming intendi che è difficile navigare? O sono lenti le app?
Io ho il mini-led 55u62nq e le app di streaming vanno bene, solo il tasto Prime Video non apre direttamente l'applicazione e va aperta dal menu. È molto reattiva come navigazione nei menu e anche quando premi i tasti del telecomando, cosa che noto molto perché avevo un Samsung di fascia bassa che riceveva i comandi dopo secondi

Io ho il mini-led 55u62nq e le app di streaming vanno bene, solo il tasto Prime Video non apre direttamente l'applicazione e va aperta dal menu. È molto reattiva come navigazione nei menu e anche quando premi i tasti del telecomando, cosa che noto molto perché avevo un Samsung di fascia bassa che riceveva i comandi dopo secondi
Si purtroppo anch'io ho problemi con la navigazione nei menù con la Tv Samsung, per non parlare poi che è il secondo televisore che ci sta un difetto, da qualche giorno è apparsa una linea bianca tipo trasparente della parte alta della tv, per fortuna non si nota tanto ma spero che non si espande, infatti ecco perchè ho chiesto come va questa tv visto che se si rompe questa che ho sto optando per prendere questa la hisense oppure ho letto che anche la TLC ha fatto un ottimo prodotto con il modello QM8B.

Comunque per chi interessa ci sta Spiderman 2 usato ma leggo in ottime condizioni su Amazon al prezzo di 35.88€, tra l'altro è venduto e spedito da loro, io ho preso l'altra settimana al prezzo di 37.44€ sempre usato (con buoni e altro ho preso il gioco a 0.41€ centesimi :asd:) nei dettagli c'era scritto sempre ottime condizioni (costava un pò di più settimana scorsa), credo sia un ottimo prezzo e credo dovrebbe essere tutto ok, se scrivono in ottime condizioni credo sia così, ho preso altro riguardo all'usato alcune volte (pad elite 2 xbox e cuffie wirelles xbox) e effettivamente ho trovato sempre in ottimo stato. Il fatto che sta una settimana a arrivare e oggi mi dovrebbe arrivare (me lo dovrebbe portare poste italiane speriamo bene).

Salve, avrei bisogno di un consiglio.

Possiedo un LG OLED55 serie C9 del 2019.

Avrei modo di recuperare da mio fratello un Sony XR-55A80L; secondo voi è migliore del mio LG oppure mi conviene tenere come principale per il gaming l'LG C9?

Comprai Lg per il gsync supportato per quando uso il destktop. Il sony lo supporta?
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Ragazzi una cortesia..
Necessito di un HDD per la PS4 e che possa funzionare anche su PS5 in futuro

Non ho mai trattato la questione
Voglia di smanettare zero, quindi vorrei un HDD esterno

Se sapreste consigliarmi vi sarei gratoooo

Ragazzi una cortesia..
Necessito di un HDD per la PS4 e che possa funzionare anche su PS5 in futuro

Non ho mai trattato la questione
Voglia di smanettare zero, quindi vorrei un HDD esterno

Se sapreste consigliarmi vi sarei gratoooo
Basta un qualunque HD esterno SSD (meglio) che abbia una presa USB 3.0. Tipo andrebbe bene anche questo:

Amazon product

Non c'è una compatibilità precisa e complicata come con gli SSD interni PS5 che serve la giusta velocità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro