A
Alesss24
segnalo un piccolo errore sulla lista nuove uscite:Uncharted 2 almong thieves al posto di among thieves

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, se lo accettano con le strisciazze gialle, accettano di certo anche una copia non martoriata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi una domanda ho visto che al Blockbuster c'è questa offerta interessante
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202
io vorrei portare 1 gioco e poi pagare 19,95€ per Fifa10 , quindi sono andato nella lista titoli se porti 1 gioco ed ho visto che c'è FIFA09 Platinum ma se io porto la versione normale non è la stessa cosa ?
siccome in lista c'è specificato Fifa09 Platinum mi era sorto un dubbio...Certo, se lo accettano con le strisciazze gialle, accettano di certo anche una copia non martoriata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ragazzi non so cosa mi prende....nessun gioco in uscita mi sta prendendo..solo dantes inferno ma dovro aspettare gennaio come minimo..domani mi spediscono army of two....praticamente i miei giochi sono i migliori..i must have per intenderci..volevo dare via RE5 per la promozione del blockbuster ma fifa 10 lo comprero normalmente..ho guardato la rece di batman non mi attira..mi attira ancora di meno unci 2 e ac2...non mi parlate di cod...non e rimasto niente![]()
mi quoto:andrean:ho detto i must have ovvero..fallout 3,bioshock,resistance 1 e 2,mgs4,gta4,dead space,pes 08,resident evil 5,killzone 2,uncharted,assassins creed,lbpe del psn
wipeout hd(tra poco il fury),warhawk,noby noby boy,supersonic battle cars e rag doll
Giusto...se sei tirchio non entraniente..se spendi per i tuoi insteressi quei soldi ritorneranno...e si moltiplicherannoMa io ero andato per l'offerta 3x2.Sul sito diceva che erano validi.C'erano anche i giochi più insulsi come cod 3Vabbuò,meglio non pensarci.I soldi devono fare sempre questa fine:D
Io ti consiglio Castlevania Simphony of the nightOggi ho caricato 25 euro sullo store americano per scaricarmi qualche classico ps1.In primis ho ovviamente comprato Spyro 2, mio gioco preferito di sempre e poi Crash Bandicoot 3 il migliore della saga imo.Ne posso comprare ancora 2, volevo provare con Resident Evil director's cut, è RE1 giusto? com'è?FFVII e MGS1 li ho gia,ci sarebbe anche il primo wipeout ma pur essendo fan della saga non ho intenzione di prenderlo.
si si puo fareNon so se è il topic giusto ma qui c'è di tutto e di più, quindi chiedo qui.Si può annullare una prenotazione di un gioco al Gamestop senza perdere i 5 euro di anticipo? Si possono reinvestire in un altro gioco al negozio, no?
Bene così abbandono la limited di U2, e tramite le gabole del blockbuster me lo piglio a 35 normal tiè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi si puo fare...io l'ho gia fatto e puoi reinvestire i tuoi 5euro su qualsiasi prodotto in negozio...
si si fai bene io quella volta ho abbandonato x una cosa simile con resistance 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBene così abbandono la limited di U2, e tramite le gabole del blockbuster me lo piglio a 35 normal tiè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono amante della saga,volevo sapere piuttosto qualcosa a riguardo a RE che dai video mi sembra bello,poi tutti dicono che ha inventato il genere survival horror quindi :wush:Io ti consiglio Castlevania Simphony of the night![]()
Ti consiglio Prototype perché puoi guidare i veicoli e puoi tagliuzzare le persone. :pffs::clap::clap::clap::clap::clap:Ciao a tutti e buona domenica. Vorrei cominciare col chiedervi: ho soltanto 69€ da spendere e non so ke gioco comprermi tra infamous o protoype. mi potete dare 1 consiglio x favore? e complimenti a tutta la redazione di Spaziogames:clap::clap::ave:
anche io ti consiglio prototype ... ho infamous e mi a gia stancato nemmeno l'ho finito .. anche io devo comprare prototype quando cala di prezzo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi consiglio Prototype perché puoi guidare i veicoli e puoi tagliuzzare le persone. :pffs:
fifa e poi la scelta per me è tragica ... tra uncharted 2 e assassins 2 non ti so proprio dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non puoi scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngconsiglio...prendero 2 giochi con l offerta blockbuster....devo scegliere tra fifa 10 o pes 10 uncharted 2 e assassins creed 2...consigli???
Quelli di calcio non lo so ma sicuramente Uncharted 2 sarà il gioco che nessuno possessore di PS3 potra permettersi di non avere (il prima possibile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconsiglio...prendero 2 giochi con l offerta blockbuster....devo scegliere tra fifa 10 o pes 10 uncharted 2 e assassins creed 2...consigli???
mi sa che hai ragione ... ma escono nello stesso giorno ?Quelli di calcio non lo so ma sicuramente Uncharted 2 sarà il gioco che nessuno possessore di PS3 potra permettersi di non avere (il prima possibile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No anche perche di U2 non abbiamo ancora date certe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi sa che hai ragione ... ma escono nello stesso giorno ?