Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No anche perche di U2 non abbiamo ancora date certe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a ok meglio cosi mi prendo assassins e lo finisco poi lo vendo e mi prendo uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a ok meglio cosi mi prendo assassins e lo finisco poi lo vendo e mi prendo uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che esce prima U2 che Assassin's...almeno cosi si diceva anche perche lo davano come uscita per ottobre mentre A2 uscira a novembre...ora pero bisogna aspettare una notizia ufficiale che penso non tardera ad arrivare. Io spero comunque che U2 esca entro ottobre! :morristend:

Mi sa che esce prima U2 che Assassin's...almeno cosi si diceva anche perche lo davano come uscita per ottobre mentre A2 uscira a novembre...ora pero bisogna aspettare una notizia ufficiale che penso non tardera ad arrivare. Io spero comunque che U2 esca entro ottobre! :morristend:
basta che c'è almeno 2 o 3 settimane di distacco tra ass e unch .. senò non posso comprarmeli tutti e 2 :cry2: ... i soldini non ci sono questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi scuso perchè avrò sicuramente sbagliato sezione per questa domanda,cmq domani andrò a farmi la poste-pay e farò la spesa da amazon.co.uk ... come faccio a pagare dato che la carico con euro e non con sterline?scusatemi per la domanda stupida , ma è la prima volta che vado ad import e non vorrei perdere + di 120_ per niente... se potete mi spieghereste bene come funziona esattamente l'import da siti stranieri? grazie in anticipo a tutti.

Mi scuso perchè avrò sicuramente sbagliato sezione per questa domanda,cmq domani andrò a farmi la poste-pay e farò la spesa da amazon.co.uk ... come faccio a pagare dato che la carico con euro e non con sterline?scusatemi per la domanda stupida , ma è la prima volta che vado ad import e non vorrei perdere + di 120_ per niente... se potete mi spieghereste bene come funziona esattamente l'import da siti stranieri? grazie in anticipo a tutti.
Vedi e chiedi qui:

[ufficiale] Giochi Import dall'Inghilterra |Guida in Prima Pagina|

raga mi servono le date di questi 3 titoli

fifa 10...2 ottobre se non erro

assassins creed 2

uncharted 2 approssimitivamente

e ne devo scegliere 2 da prendere al BB..sicuramente poi prendero anche il terzo pero non subito...

raga mi servono le date di questi 3 titolififa 10...2 ottobre se non erro

assassins creed 2

uncharted 2 approssimitivamente

e ne devo scegliere 2 da prendere al BB..sicuramente poi prendero anche il terzo pero non subito...
Assassin's 2 il 20/11 come scritto nel titolo del Thread ufficiale del gioco e Uncharted 2 non si sa...per me sara ottobre ma si sa soloce esce questo autunno...

ok grazie mille comunque ho deciso di prendere fifa 10 e unci 2 con la promozione

Bella ca**ata...ieri vado per prendere la memory stick pro due da 8gb,mgs4 e sacred2 da amazon...mi fa prendere solo sacred2 (a 51_ ) e gli altri 2 mi dice che non possono inviarmeli...io con l'import ho chiuso U_U:puffanculo:

Quale è la valutazione di una playstation 3 60 giga usata con cavi,scatola orginale e un sixaxis?

Quale è la valutazione di una playstation 3 60 giga usata con cavi,scatola orginale e un sixaxis?
Io la venderei per 200€,dato che ora una console nuova senza retrocompatibilità la stanno dando da molte parti a 300€ e con la garanzia che parte da zero.:Morrisfuma:

mi hanno consigliato di mettere qui la domanda.

dopodoma voglio prendermi un FPS.

Cosa mi consigliate?

Sarei indeciso fra COD4 e COD5...

Cod4 c'è ancora qualcuno online?

Cosa mi consigliate?

Potresti resistere e aspettare COD6, altrimenti ti consiglio COD4.

Cosa mi consigliate?

Novembre esce il nuovo CoD,ma se non vuoi aspettare e trovi a prezzo stracciato uno dei due,vale la pena fare già un pò d'allenamento.Sono entrambi ancora molto giocati online,forse il 4 più del 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cosa mi consigliate?

Call of duty 4 è 1 titolone imperdibile c'ho giocato 2 anni e nn stanca mai .....cod5 secondo me lascia perdere.....poi c'è resistance che è bellissimo online hai la cooperativa e partita a 60 giocatori che ti fanno divertire un botto.Insomma vedi te tutti e due costano poco ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Penso che questo sia il 3d giusto, e quindi...

Ho intenzione di sfruttare la promozione da Blockbuster, quella, per intenderci: prendi il gioco X a 10 euro + 2 giochi usati.

Bene, io vorrei prendere sia Uncharted 2 che Assassin's Creed 2, entrambi rigorosamente per PS3. Mi chiedevo se posso portare per lo scambio anche giochi usati per 360.

Ad esempio: porto Eternal Sonata per 360 e Haze per PS3 per Unchy; posso farlo? Non penso che ci siano delle controindicazioni, ho solo domandato per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Penso che questo sia il 3d giusto, e quindi...
Ho intenzione di sfruttare la promozione da Blockbuster, quella, per intenderci: prendi il gioco X a 10 euro + 2 giochi usati.

Bene, io vorrei prendere sia Uncharted 2 che Assassin's Creed 2, entrambi rigorosamente per PS3. Mi chiedevo se posso portare per lo scambio anche giochi usati per 360.

Ad esempio: porto Eternal Sonata per 360 e Haze per PS3 per Unchy; posso farlo? Non penso che ci siano delle controindicazioni, ho solo domandato per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A loro non cambia assolutamente niente, vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao a tt mi sono appena registrato , nn sapevo dove postare ... vorrei sapere dove ci si presenta grazie a tt....:andrean:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro