Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga vorrei comprare fallout 3 ma vorrei sapere se potevi avere delle armature o c'è solo quel completo blu, e quante armi ci sono piu o meno....

Raga vorrei comprare fallout 3 ma vorrei sapere se potevi avere delle armature o c'è solo quel completo blu, e quante armi ci sono piu o meno....
Ci sono moltissime armi, che spaziano dai fucili da caccia, a quelli d'assalto, fino a quelli al plasma, poi ci sono lanciarazzi e lanciabombe vari, armi da mischia, pistole, mitragliette, armi speciali e molo altro. Per le armature, ce ne sono di vari tipi, da quelle che limitano gli attacchi nemici, a quelle che ti proteggono dalle radiazioni.

Puoi anche usare quella in copertina.:.bip:

Ci sono moltissime armi, che spaziano dai fucili da caccia, a quelli d'assalto, fino a quelli al plasma, poi ci sono lanciarazzi e lanciabombe vari, armi da mischia, pistole, mitragliette, armi speciali e molo altro. Per le armature, ce ne sono di vari tipi, da quelle che limitano gli attacchi nemici, a quelle che ti proteggono dalle radiazioni.

Puoi anche usare quella in copertina.:.bip:
Grazias...ah sai quanto costa al GS?

Grazias...ah sai quanto costa al GS?
io al gamerush lo trovai a 54euro a natale nuovo:sisi:

contando però che al gamestop sono dei ladri, lo troverai sui 40 nuovo e 30 usato:Morrisfuma:

Sapete dirmi quali giochi accettano al gamestop per l'offerta della ps3 slim?Visto che la voglio prendere,sul sito non trovo nulla:tristenev:

Sapete dirmi quali giochi accettano al gamestop per l'offerta della ps3 slim?Visto che la voglio prendere,sul sito non trovo nulla:tristenev:
Devi cercare il gioco che intendi dare via e vedere se nel loro catalago è uno di quei giochi accettati per l'usato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ovviamente per fare ciò devi esser registrato al loro portale.

raga qual'è il valore di bionic commando e the cronicles of riddick?
Prezzo consigliato 20-30€

Semplicità, efficienza, chiarezza e completezza. Sono i cardini su cui abbiamo costruito la Sezione, e sono anche i motivi che ci hanno spinto, su iniziativa dello straordinario Alex, detto "Kobe24" a creare questo fantastico thread comprendente tutto ciò che il panorama ludico PS3 offre. Titoli passati, presenti e futuri, consigli per gli acquisti, lista dei must e di tutti i voti di Spaziogames ai giochi PS3, la Guida Definitiva per ogni appassionato videogiocatore.
Si è trattato di un lavoro colossale ed eccelso allo stesso tempo, frutto della dedizione e dell'impegno di Kobe e della bravura grafica di Akihito. Un lavoro, come potete vedere, partito da molto tempo e solo oggi portato a conclusione dopo molti sforzi.

Oggi lo rendiamo pubblico, per offrirvi, come al solito, il meglio che un appassionato videogiocatore può chiedere. Ovviamente siete tutti invitati a collaborare per tenere sempre il thread aggiornatissimo sulle nuove uscite e suoi nuovi voti. A proposito di questi vorrei ringraziare esplicitamente Vc3nZ per la grande idea e la grande dedizione all'opera. Parte del merito di questo thread è senz'altro sua.

Sperando che vi piaccia, fatene buon uso!
siete semplicemente sbalorditivi ....fatte un grande lavoro per noi appassionati di PS3 grazie mille

Devi cercare il gioco che intendi dare via e vedere se nel loro catalago è uno di quei giochi accettati per l'usato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ovviamente per fare ciò devi esser registrato al loro portale.

Prezzo consigliato 20-30€
Grazie:Nev:

Allora gli porto burnout paradise(l'ultimo uscito con le espansioni.)+singstar..

Volevo sapere anche se con la replay card lo sconto del 10% in più vale anche sulle guide e i libri(tipo mgs 1 e resistance)

scusate raga ma se voglio prenotare PES10 al BB sfruttando l'offerta che gli porti 2 giochi e lo paghi 10€, per la prenotazione devo lasciare 10€ oppure i giochi?

scusate raga ma se voglio prenotare PES10 al BB sfruttando l'offerta che gli porti 2 giochi e lo paghi 10€, per la prenotazione devo lasciare 10€ oppure i giochi?
Ti abbiamo risposto anche nel thread di pes.

Te porti i giochi,il pagamento lo puoi effettuare subito o alla consegna del gioco il 23 ottobre;)

Dal mio blockbaster funziona cosi;)

Ti abbiamo risposto anche nel thread di pes.
Te porti i giochi,il pagamento lo puoi effettuare subito o alla consegna del gioco il 23 ottobre;)

Dal mio blockbaster funziona cosi;)
volevo sapere se nei block di roma funzionasse cosi anke... :.bip:

Blockbaster non è un privato,è una catena,per cui i sistemi sono uguali in tutti i negozi;)
oooook grazie melo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Volevo passare alla PS3 Slim dando dentro la 360 di un amico con cui scambiavo la mia PS3 jap.

Sentite cosa volevo dare dentro e quanto mi passavano:

Xbox 360 arcade 50€

Nds Lite Black 70€

HD 60gb 35€

HD 20gb 15€

Pes 2009 15€

Nba 2k9 8€

Poi dopo se vuoi acquistare tu da loro ti trovi i prezzi così:

Xbox 360 arcade 90€

Nds Lite Black 115€

HD 60gb 55€

HD 20gb 25€

Pes 2009 34.90€

Nba 2k9 24.90€

E in più dovevo dargli 100 euro per prendere la Slim, totale guadagnato 251€ per una Slim

Se non sono dei pazzi poco ci manca, tengo la mia PS3 Jap e buonanotte...

si al GS sono dei pazzi... nn potrò mai scordarmi la valutazione che mi diedero per un telecomando PS2 dei DVD = 1€!!!!

ma siete pazziiii, me lo tengo cm soprammobile a sto punto :grrr:

ragazzi domani piglio un gioco:

overlord 2 o call of juarez? quale il piu divertente?

e che mi dite di fear 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro