S
Sennar993
Raga vorrei comprare fallout 3 ma vorrei sapere se potevi avere delle armature o c'è solo quel completo blu, e quante armi ci sono piu o meno....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono moltissime armi, che spaziano dai fucili da caccia, a quelli d'assalto, fino a quelli al plasma, poi ci sono lanciarazzi e lanciabombe vari, armi da mischia, pistole, mitragliette, armi speciali e molo altro. Per le armature, ce ne sono di vari tipi, da quelle che limitano gli attacchi nemici, a quelle che ti proteggono dalle radiazioni.Raga vorrei comprare fallout 3 ma vorrei sapere se potevi avere delle armature o c'è solo quel completo blu, e quante armi ci sono piu o meno....
Grazias...ah sai quanto costa al GS?Ci sono moltissime armi, che spaziano dai fucili da caccia, a quelli d'assalto, fino a quelli al plasma, poi ci sono lanciarazzi e lanciabombe vari, armi da mischia, pistole, mitragliette, armi speciali e molo altro. Per le armature, ce ne sono di vari tipi, da quelle che limitano gli attacchi nemici, a quelle che ti proteggono dalle radiazioni.
Puoi anche usare quella in copertina.:.bip:
io al gamerush lo trovai a 54euro a natale nuovoGrazias...ah sai quanto costa al GS?
25€ da Gamestop.io al gamerush lo trovai a 54euro a natale nuovo
contando però che al gamestop sono dei ladri, lo troverai sui 40 nuovo e 30 usato:Morrisfuma:
Devi cercare il gioco che intendi dare via e vedere se nel loro catalago è uno di quei giochi accettati per l'usato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSapete dirmi quali giochi accettano al gamestop per l'offerta della ps3 slim?Visto che la voglio prendere,sul sito non trovo nulla![]()
Prezzo consigliato 20-30€raga qual'è il valore di bionic commando e the cronicles of riddick?
siete semplicemente sbalorditivi ....fatte un grande lavoro per noi appassionati di PS3 grazie milleSemplicità, efficienza, chiarezza e completezza. Sono i cardini su cui abbiamo costruito la Sezione, e sono anche i motivi che ci hanno spinto, su iniziativa dello straordinario Alex, detto "Kobe24" a creare questo fantastico thread comprendente tutto ciò che il panorama ludico PS3 offre. Titoli passati, presenti e futuri, consigli per gli acquisti, lista dei must e di tutti i voti di Spaziogames ai giochi PS3, la Guida Definitiva per ogni appassionato videogiocatore.
Si è trattato di un lavoro colossale ed eccelso allo stesso tempo, frutto della dedizione e dell'impegno di Kobe e della bravura grafica di Akihito. Un lavoro, come potete vedere, partito da molto tempo e solo oggi portato a conclusione dopo molti sforzi.
Oggi lo rendiamo pubblico, per offrirvi, come al solito, il meglio che un appassionato videogiocatore può chiedere. Ovviamente siete tutti invitati a collaborare per tenere sempre il thread aggiornatissimo sulle nuove uscite e suoi nuovi voti. A proposito di questi vorrei ringraziare esplicitamente Vc3nZ per la grande idea e la grande dedizione all'opera. Parte del merito di questo thread è senz'altro sua.
Sperando che vi piaccia, fatene buon uso!
Grazie:Nev:Devi cercare il gioco che intendi dare via e vedere se nel loro catalago è uno di quei giochi accettati per l'usato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ovviamente per fare ciò devi esser registrato al loro portale.
Prezzo consigliato 20-30€
Ti abbiamo risposto anche nel thread di pes.scusate raga ma se voglio prenotare PES10 al BB sfruttando l'offerta che gli porti 2 giochi e lo paghi 10€, per la prenotazione devo lasciare 10€ oppure i giochi?
volevo sapere se nei block di roma funzionasse cosi anke... :.bip:Ti abbiamo risposto anche nel thread di pes.
Te porti i giochi,il pagamento lo puoi effettuare subito o alla consegna del gioco il 23 ottobre
Dal mio blockbaster funziona cosi![]()
Blockbaster non è un privato,è una catena,per cui i sistemi sono uguali in tutti i negozivolevo sapere se nei block di roma funzionasse cosi anke... :.bip:
oooook grazie melo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBlockbaster non è un privato,è una catena,per cui i sistemi sono uguali in tutti i negozi![]()