Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
già stefy,le stesse cose che dicevano sulla rece e che mi hanno fatto storcere il naso non poco.

cmq alla fine ho preso flower leggendo la recensione di spazio...a quanto pare il problema principale è che sia poco lengevo(4-5 ore)...pero mi attirava molto soprattutto per la originalità...

già stefy,le stesse cose che dicevano sulla rece e che mi hanno fatto storcere il naso non poco.
cmq alla fine ho preso flower leggendo la recensione di spazio...a quanto pare il problema principale è che sia poco lengevo(4-5 ore)...pero mi attirava molto soprattutto per la originalità...
Hai fatto una buona scelta, nonostante non l'abbia ancora giocato, sembra essere un'esperienza nuova.

si sa il giorno preciso dell'uscita di tekken 6 in italia?

ma la limited ediction uscirà con il gioco o qualche mese dopo?

Hai fatto una buona scelta, nonostante non l'abbia ancora giocato, sembra essere un'esperienza nuova.
ho fatto il primo "livello" diciamo,ed è un esperienza assolutamente nuovo e affascinante,poi le musiche i colori e tutto il resto sono caratterizzate in un modo davvero coinvolgente,a me sembra davvero bello.

si sa il giorno preciso dell'uscita di tekken 6 in italia? ma la limited ediction uscirà con il gioco o qualche mese dopo?
c'è il topic ufficiale di tekken 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qual è lo scopo di flower? ho visto alcuni screen xo nn ho ben capito :pffs:

qual è lo scopo di flower? ho visto alcuni screen xo nn ho ben capito :pffs:
far sbocciare di nuovo la natura impedendo alle cose metalliche di prendere forma o qualcosa del genere, comunque devi trovare più petali che puoi e il mondo si colora XD

io l'ho comprato, e devo dire che è il miglior titolo psn mai provato, anche se cortino non fa niente.

Fat princess grandissima delusione, 15 euro buttati

Pixel junk monster è carino, non snobbatelo.. il resto è un pò fuffa

Salve a tutti, in questa settimana voglio prendere un nuovo game su ps3, avevo pensato a Bioshock che stanno vendendo a 30 euro(in edizione normale, no platinum), che ne dite? altri consigli?

Salve a tutti, in questa settimana voglio prendere un nuovo game su ps3, avevo pensato a Bioshock che stanno vendendo a 30 euro(in edizione normale, no platinum), che ne dite? altri consigli?
Vai dritto su Bioshock ... Non te ne pentirai ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sennò ti posso consigliare i 2 giochi che insieme a Bioshock sono quelli della PS3 che mi sono piaciuti di più ovvero brothers in arms : hell's highway e silent hill : homecoming ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vai dritto su Bioshock ... Non te ne pentirai ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSennò ti posso consigliare i 2 giochi che insieme a Bioshock sono quelli della PS3 che mi sono piaciuti di più ovvero brothers in arms : hell's highway e silent hill : homecoming ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ok, credo che bioshock non mi deluderà anche se sicuramente a breve prenderò anche Silent Hill: homecoming che mi alletta parecchio:Nev:

raga vedevo la rece di spazio su TRINE e penso meriti molto come gioco platform... l'unica pecca il prezzo e il 6.5 della longevità? k mi dite voi?

PS qlk altro gioco del PSN k merita d'essere giokato?

raga vedevo la rece di spazio su TRINE e penso meriti molto come gioco platform... l'unica pecca il prezzo e il 6.5 della longevità? k mi dite voi?
Ci sto giocando ora a Trine ed è troppo divertente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Essendo all'inizio non posso dirti quanto dura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmunque jha anche i Trofei ed è veramente ben fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altri giochi: Flower, Wipeout HD (+Fury) e Superstar Dust HD second me sono veramente ottimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

trine non ce l'ho, ma posso consigliarti flower, molto rilassante e originale, e super stardust hd, economico e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci sto giocando ora a Trine ed è troppo divertente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Essendo all'inizio non posso dirti quanto dura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmunque jha anche i Trofei ed è veramente ben fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altri giochi: Flower, Wipeout HD (+Fury) e Superstar Dust HD second me sono veramente ottimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
kobe ma costa ancora 29.90€? perché quello è un bel problema... :pffs:

Costa 19,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmm interessante davvero... non ho mai acquistato nulla sul PSN, mi sa k è venuto il momento! fino al 22 ottobre (data dell'uscita di PES) non sapevo a k giokare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

per gli acquisti si deve dare il codice della carta al momento dell'acquisto solamente? nn si sono mai verificati problemi?

mmm interessante davvero... non ho mai acquistato nulla sul PSN, mi sa k è venuto il momento! fino al 22 ottobre (data dell'uscita di PES) non sapevo a k giokare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
per gli acquisti si deve dare il codice della carta al momento dell'acquisto solamente? nn si sono mai verificati problemi?
Devi registrare la tua carta.Vai in gestione account, inserisci estreme di fatturazione .Li dovrai inserire codice della carta e indirizzo e nome;)

Devi registrare la tua carta.Vai in gestione account, inserisci estreme di fatturazione .Li dovrai inserire codice della carta e indirizzo e nome;)
GRAZIE a tt voi per i consigli e le dritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il top dello store è Wipeout HD con l'espansione Fury IMHO. Se ti riesce a prendere come ha preso me e tanti altri ti troverai tra le mani una droga a basso prezzo, ho più di 85 ore e posso farne ancora altrettante. Ti consiglio però di aspettare fine settembre per l'edizione su disco, con 25 euro ti porti a casa uno dei migliori racing di sempre con espansione stupenda compresa.

Fat princess è molto divertente, ma forse costa un po' troppo. Stardust costa poco ed è molto divertente invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: una volta effettuato l'acquisto, togli gli estremi di fatturazione dalla play, altrimenti se ti fregano l'account compreranno a tue spese un sacco di roba.

Non hai mai giocato a Bioshock??? Prendilo senza pensarci un attimo, quel gioco è un capolavoro sotto ogni punto di vista. Fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: una volta effettuato l'acquisto, togli gli estremi di fatturazione dalla play, altrimenti se ti fregano l'account compreranno a tue spese un sacco di roba.
Non è piu comodo cambiare la password del PSN ogni mese circa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro