si, questo ne avevo sentito parlare, ma volevo qualche informaione in più, magari anche su qualche specifica, se c'è reale differenza tra 1,3 a/b/c e cose del generequalunque cavo va bene,meglio se placcato in oro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, questo ne avevo sentito parlare, ma volevo qualche informaione in più, magari anche su qualche specifica, se c'è reale differenza tra 1,3 a/b/c e cose del generequalunque cavo va bene,meglio se placcato in oro
Ovviamente meglio l'HDMI del component //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi consigliate un buon cavo HDMI per la Ps3, per il quale non si debba spendere uno sproposito?
ah, ovviamente l'hdmi è meglio del component....o no?
Facendo un paio di calcoli, una ps2 la valuteranno 60 euro? Direi di si, il nintendo ds una 40 di euro e poi dipende dai giochi.Secondo me te la danno a 170-160A quanto ti danno una PS3 SLIM 120 GB se porti al gamestop una ps2, un nintendo ds e alcuni giochi?
Mediamente eh..
Ok, comunque era per un my friend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFacendo un paio di calcoli, una ps2 la valuteranno 60 euro? Direi di si, il nintendo ds una 40 di euro e poi dipende dai giochi.Secondo me te la danno a 170-160![]()
Comunque ho letto dul sito ufficiale che il ds lite costa 149 euro quindi ti danno più di 40 euroOk, comunque era per un my friend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Uncharted 100000 volte.A meno che non sei un fan sfegatato degli fps e della saga in generalePrima MW2 o uncharted?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Prima MW2 o uncharted?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:quoto:Uncharted 100000 volte.A meno che non sei un fan sfegatato degli fps e della saga in generale![]()
ti conviene iscriverti al sito e poi lì puoi controllare tu stesso nella scheda del giocoqualcuno ha la lista dei giochi che ti prendono dentro per le promozioni al gamestop?
Iscriviti al sito GS e vedi direttamente dalle schede dei giochi se sono accettati come usato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E' il miglior modo.qualcuno ha la lista dei giochi che ti prendono dentro per le promozioni al gamestop?
Ho preso anch'io un cavo HDMI 1.3, della Nitho, con adattatore DVI placcato in oro e va divinamente.Pagato allo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIeri ho trovato un cavo HDMI con adattatore DVI placcati in oro, modello 1.3 a a 16,90 mi consigliate di prenderlo?
Mi farebbe comodo per via dell'adattatore così lo posso usare sia con il televisore che con il monitor, ma non so qualitativamente se è un buon prodotto
ti conviene iscriverti al sito e poi lì puoi controllare tu stesso nella scheda del gioco
ottimo, mille grazie , il prima possibile lo vado a prendere!:game:Iscriviti al sito GS e vedi direttamente dalle schede dei giochi se sono accettati come usato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E' il miglior modo.
Ho preso anch'io un cavo HDMI 1.3, della Nitho, con adattatore DVI placcato in oro e va divinamente.Pagato allo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
200€ per la Renegade Edition dici? Bè se ti piace e cominci a mettere i soldi da parte ora, a Natale la prendi...Ma fallo solo se sei un vero appassionato del genere...io devo prendere dj hero. 100 euro li ho. mi consigliate di prendere l'edizione normale adesso o di aspettare natale per prendere quella da 200 euro( mi sembra eccessivo)..
Vado di normal va.... 200 euro sono troppi anche per un appassionato come me, poi non ho voglia di aspettare 2 mesi, ora devo solo trovare qualcosa dove appoggiare il controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif200€ per la Renegade Edition dici? Bè se ti piace e cominci a mettere i soldi da parte ora, a Natale la prendi...Ma fallo solo se sei un vero appassionato del genere...
Altrimenti dajè con la normal edition e giochi subito:game: