Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
200€ per la Renegade Edition dici? Bè se ti piace e cominci a mettere i soldi da parte ora, a Natale la prendi...Ma fallo solo se sei un vero appassionato del genere...
Altrimenti dajè con la normal edition e giochi subito:game:
posso capire che gioco sia sto dj hero che costa 200€? e poi cos'è la Renegade edition? :what:

La renegade edition è una versione limitata, cofanetto diverso, piatto diverso e un Cd di brani esclusivi di Eminem e Jay-Z

ho da completare ancora batman,uncharted 2 e vorrei spolparmi per bene fallout 3,diciamo che fino a natale sono piu che a posto ma un gioco me lo vorrei far pure regalare,fifa 10???non voglio fps,ho gia killzone 2 e resistance 2 e mi bastano,qualcosa di pepposo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non vuoi FPS il prossimo titolone sarà AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi domandona..tra questi giochi quale per prima:uncharted2,madden nfl10,mw2

grazieeeeeee...quindi questo uncarted deve essere proprio bello mi sa:rickds:
Al momento è il miglior gioco su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se per gusti personali gli preferisco di gran lunga MGS4 :tragic: )

eh lo so forse ho gusti strani ma nn piace forse perche nn lo mai giocato

Ragazzi cosa mi consigliate tra Nhl 10 e Nhl 2k10?? Qualcuno li ha provati entrambi?? Del primo ho letto un po' di recensioni ma del secondo si fatica a trovare info utili... Ho Nhl 09 ma quest'anno mi ispira il 2k10.

nhl10 ha preso 8.5 su spazio...il 2k10 effettivamente si sa poco non so dirti...

Ti ringrazio Chippen anche se avevo già letto la recensione di spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nessuno sa qualcosa di Nhl 2k10?? Ormai è già uscito da un pò..

Ragazzi che mi dite di Condemned 2, Darck Sector e FEAR 2?

Conviene prenderli? Cioè meritano? Sono must have da avere?

Insomma ditemi se sono da collezione!

Ragazzi che mi dite di Condemned 2, Darck Sector e FEAR 2?Conviene prenderli? Cioè meritano? Sono must have da avere?

Insomma ditemi se sono da collezione!
Per farti un idea ti rimando alle recensioni di spaziogames:

Secondo me sono buoni titoli da comprare a prezzo budget.Se li trovi a un buon prezzo sono consigliati.Ricorda però che al momento c'è di meglio;)

Ti ringrazio Chippen anche se avevo già letto la recensione di spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNessuno sa qualcosa di Nhl 2k10?? Ormai è già uscito da un pò..
E' uscito anche il 2K10 ma e nettamente inferiore rispetto alla serie EA quindi se cerchi un bel gioco sull'Hockey e che sia simulativo prendi ad occhi chiusi NHL 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' uscito anche il 2K10 ma e nettamente inferiore rispetto alla serie EA quindi se cerchi un bel gioco sull'Hockey e che sia simulativo prendi ad occhi chiusi NHL 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio Kobe24! Farò come dici tu! Thanks! :kappe:

ragazzi vorrei sapere na cs ma se compro due giochi cioe:wwe e mlb09 dall'america nella mia play3 si leggono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro