Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Difficile come scelta...Io ora come ora ti consiglio MW2 visto che ci gioca tutta la popolazione Sonara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Online molto longevo,ma scarsa longevità del single player.
Poi Valkyria lo recuperi più in la o magari usato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mmmm,pero' Valkyria l'ho gia' rinviato molte volte,forse troppe,non vorrei che poi a forza di prendere titoloni me lo perdo fino a non provare piu' interesse per il gioco...:morristend:

prendi i DLC sul PS Store ti costa di meno,anche perche' ormai Fallout 3 te lo valutano poco e niente...
Dovrebbero uscire il 3 Dicembre, ma per fortuna per ora ho altro da giocare... Quindi a meno che non piazzo bene il mio fallout e trovo un ottimo usato della Goty meglio Dlc... Grazie mille:Nev:

ragazzi mi parlate di questo Follout 3 che ne parlate tutti come un giocone? c'erano anche dei precedenti titoli 1,2 di follout oppure è il primo? ditemi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS i prima persona nn mi fanno impazzire, anzi non mi piacciono, pero questo dovrebbe essere molto bello... che mi dite?

mmmm,pero' Valkyria l'ho gia' rinviato molte volte,forse troppe,non vorrei che poi a forza di prendere titoloni me lo perdo fino a non provare piu' interesse per il gioco...:morristend:
In effetti merita molto:ahsisi:

ragazzi mi parlate di questo Follout 3 che ne parlate tutti come un giocone? c'erano anche dei precedenti titoli 1,2 di follout oppure è il primo? ditemi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
PS i prima persona nn mi fanno impazzire, anzi non mi piacciono, pero questo dovrebbe essere molto bello... che mi dite?
Fallout 1 e 2 erano su pc anni e anni fa.

Io non l'ho apprezzato purtroppo: l'ho trovato noioso, ripetivivo, senza una trama accettabile con personaggi piatti e un gameplay sottotono e frammentario... invece c'è molta gente che lo ama, e i denigratori sono una minoranza insignificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora prendilo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Goditelo e poi quando ne avrai abbastanza ti prendi l'intramontabile MW2. Anche perchè ora come ora ci sono problemi con MW2 per i trofei e le partite in gruppo online,devono sistemare 2 cosine...:patpat:

Fallout 3 non ha nessun legame con i precedenti capitoli della Saga, la trama è il punto forte, ti devi armare di abbastanza pazienza per svolgere le quest e se vuoi migliorare le caratteristiche del tuo PG devi anche andare in esplorazione. Non è un gioco molto difficile, è alla portata di tutti per questo, ha una buona longevità, la grafica non è eccelsa ma non fa neanche pena se teniamo conto dell'immensa mappa messa a disposizione, arrivare al Platino non è difficile ma richiede solo un bel pò di ore di gioco...

Sicuramente ti terrà compagnia per molto se lo prendi,ma se mi dici che i giochi in prima persona non sono fatti per te non saprei, è vero anche che c'è la possibilità di giocare in terza persona,ma secondo me perde molto se lo giochi tutto cosi.

Perciò io te lo consiglio comunque dato anche il prezzo basso...

Guardati qualche recensione e fatti un'idea più dettagliata su tutti i fronti prima di procedere all'acquisto.

Raga un consiglio,oggi dovrei andare al GS e non so se prendere FIFA10 o MW2 so che sono 2 titoli completamente diversi ma non so quale prendere prima so anche che al GS ci sono dei FIFA10 usati,help me!

Raga un consiglio,oggi dovrei andare al GS e non so se prendere FIFA10 o MW2 so che sono 2 titoli completamente diversi ma non so quale prendere prima so anche che al GS ci sono dei FIFA10 usati,help me!
se senti il bisogno di farti una partita al calcio allora fifa andra bene per un anno intero.. se invece vuoi ammazzare gli avversari senza un pallone meglio mW2...

una cosa: sapete se bully il primo gira su ps3?? naturlamente ho una 60 gb....highlander:pffs:

inoltre volevo un consiglio per un gioco..vorrei acquistare un gioco dove ci sono molti enigmi da risolvere ma allo stesso tempo una bella trama(evitando giochi con mostri fantascientifici)

E allora prendilo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Goditelo e poi quando ne avrai abbastanza ti prendi l'intramontabile MW2. Anche perchè ora come ora ci sono problemi con MW2 per i trofei e le partite in gruppo online,devono sistemare 2 cosine...:patpat:

Fallout 3 non ha nessun legame con i precedenti capitoli della Saga, la trama è il punto forte, ti devi armare di abbastanza pazienza per svolgere le quest e se vuoi migliorare le caratteristiche del tuo PG devi anche andare in esplorazione. Non è un gioco molto difficile, è alla portata di tutti per questo, ha una buona longevità, la grafica non è eccelsa ma non fa neanche pena se teniamo conto dell'immensa mappa messa a disposizione, arrivare al Platino non è difficile ma richiede solo un bel pò di ore di gioco...

Sicuramente ti terrà compagnia per molto se lo prendi,ma se mi dici che i giochi in prima persona non sono fatti per te non saprei, è vero anche che c'è la possibilità di giocare in terza persona,ma secondo me perde molto se lo giochi tutto cosi.

Perciò io te lo consiglio comunque dato anche il prezzo basso...

Guardati qualche recensione e fatti un'idea più dettagliata su tutti i fronti prima di procedere all'acquisto.
c'è anch in terza persona? wow non lo sapevo...

ora mi vado a vedere la video recensione di spazio va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS a quanto lo trovo adesso?

c'è anch in terza persona? wow non lo sapevo...ora mi vado a vedere la video recensione di spazio va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da GS lo troverai sotto i 30€ la versione NON GOTY

c'è anch in terza persona? wow non lo sapevo...ora mi vado a vedere la video recensione di spazio va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti avviso che la terza persona è fatta davvero con i piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ho visto la rece e infatti ne parlavano assai male della terza persona... comunque dovrbbe essere davvero molto bello

quello che vorrei sapere ora e di cosa trattano le quest e se ci sono enigmi da svelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si ho visto la rece e infatti ne parlavano assai male della terza persona... comunque dovrbbe essere davvero molto bello
quello che vorrei sapere ora e di cosa trattano le quest e se ci sono enigmi da svelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Enigmi no, è sempre il classico "vai nella città, dialogo, corri a prendere un oggetto, ammazza i nemici, salva tutti o ammazza tutti e torna da chi ti ha commissionato la missione" tipico dei GDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Enigmi no, è sempre il classico "vai nella città, dialogo, corri a prendere un oggetto, ammazza i nemici, salva tutti o ammazza tutti e torna da chi ti ha commissionato la missione" tipico dei GDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mmm sta cosa non mi fa piacere... mi sarebbe piaciuto se ci fosse stato qualche enigma ogni tanto da svelare nelle quest :kep88:

mrk se vuoi enigmi da risolvere torna in dietro di circa 15 anni e cercati il primo resident evil! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mrk se vuoi enigmi da risolvere torna in dietro di circa 15 anni e cercati il primo resident evil! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
gran bel gioco RE1

peccato che l'ho finito e strafinito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS qualche gioco enigmatico per PS3, tipo sto Follout 3 che come ambientazione e stile di gioco (escludendo la prima persona), mi gustava... con quest avvincenti?

esiste?

gran bel gioco RE1 peccato che l'ho finito e strafinito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS qualche gioco enigmatico per PS3, tipo sto Follout 3 che come ambientazione e stile di gioco (escludendo la prima persona), mi gustava... con quest avvincenti?

esiste?
C'è Oblivion se ti piace l'ambientazione Medioevale. La mappa è enorme, le quest sono tantissime e ci sono anche 2 espansioni;) Puoi giocare sia in prima persona che in terza persona.La grafica per essere un gioco del 2006 e per caricare quella popo di roba è ottima:ahsisi:

Io te lo consiglio vivamente;)

Link alla recensione di Spazio: Oblivion

Sabato devo prendere un gioco. Indeciso fra Brutal Legend - Borderlands - Tekken 6 - Rachet E Clank: a spasso nel tempo

Che mi consigliate fra questi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro