Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho provato Borderlands (ma lo prenderò presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) e naturalmente nemmeno AC 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però ho provato COD MW 2 :morristend:Allora pensa che sto dalle 8.30 di stamattina fino alle 19.00 di adesso a giocare, è una droga nel vero senso della parola :patpat:

Se ami gli FPS e ti piace giocare online, be MW 2 è una scelta più che azeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a meno che non sia una coop ben inserita nel single player in stile RE5 o Borderlands io mi stufo presto dell'online,a killzone 2 non ho giocato neanche 20 ore all'online...comunque mi sa che prendo Borderlands!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a meno che non sia una coop ben inserita nel single player in stile RE5 o Borderlands io mi stufo presto dell'online,a killzone 2 non ho giocato neanche 20 ore all'online...comunque mi sa che prendo Borderlands!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che in MW2 c'è la co-op, sia ofline che in multy. Si fanno delle missioni speciali che non riguardano il singolo, io ancora non lo provato, ma dicono che sia bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq qualsiasi scelta tu faccia, sappi che sono cmq ottimi titoli :game:

Per ora ci sono offerte sulla ps3?

Sapete , tra i soldi della cresima e quelli che ho già in tasca , magari è la volta buona che passo alla next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono i vari bundle con la PS3 Slim da 250 gb con vari giochi (Tekken 6 o Fifa 10 o Uncharted 2), il tutto a 349€

Oppure vai da Mediaworld dove stanno facendo una offerta interessante: PS3 Slim da 120 Gb più Fifa 10 a 299€

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi,avevo dato via cod 4 per il Mw 2.Solo che adesso mi stà venendo la nostalgia.C'è faccio?
Cosa?:rickds: Per me lascialo dov'è.Che senso ha riprenderlo quando hai mw2?

che ne pensate di demon's souls? io ho visto qualche sessione di gioco... mi affascina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che ne pensate di demon's souls? io ho visto qualche sessione di gioco... mi affascina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ti piacciono i giochi difficili,ma appaganti Demon's Souls fa per te;) E un gran gioco.

Per ora ci sono offerte sulla ps3?Sapete , tra i soldi della cresima e quelli che ho già in tasca , magari è la volta buona che passo alla next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui trovi una serie di bundle attualmente disponibili:

[ufficiale] Package e Versioni PS3

Ci sono i vari bundle con la PS3 Slim da 250 gb con vari giochi (Tekken 6 o Fifa 10 o Uncharted 2), il tutto a 349€ 

Oppure vai da Mediaworld dove stanno facendo una offerta interessante: PS3 Slim da 120 Gb più Fifa 10 a 299€

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'hai comprata poi?

E' un Signor gioco,ti basta leggere le discussioni nel Thread Ufficiale per capire quant'è bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti piacciono i giochi difficili,ma appaganti Demon's Souls fa per te;) E un gran gioco.
lo so... ma è proprio un hardcore game. non vorrei che fosse troppo frustrante in certe parti del gioco :kasmol:

lo so... ma è proprio un hardcore game. non vorrei che fosse troppo frustrante in certe parti del gioco :kasmol:
Quello sicuro:ahsisi: Bestemmierai molto,però quando ci riuscirai godrai molto:asd: E ovvio che devi avere pazienza;)

Qui trovi una serie di bundle attualmente disponibili:
[ufficiale] Package e Versioni PS3

L'hai comprata poi?

E' un Signor gioco,ti basta leggere le discussioni nel Thread Ufficiale per capire quant'è bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello sicuro:ahsisi: Bestemmierai molto,però quando ci riuscirai godrai molto:asd: E ovvio che devi avere pazienza;)

me l'immaginavo... è da prendere ad occhi chiusi se ti piace il genere... ! pero' l' unica cosa che mi frena è l'eccessiva difficolta di cui parlano e le susseguenti bestemmie varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

me l'immaginavo... è da prendere ad occhi chiusi se ti piace il genere... ! pero' l' unica cosa che mi frena è l'eccessiva difficolta di cui parlano e le susseguenti bestemmie varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quelle le tiri di sicuro.Comunque ci sono diverse guide ,anche sul tubo.Alla fine per me non è proprio impossibile;) Se ti piace il genere comprarlo subito:icebad:

Quelle le tiri di sicuro.Comunque ci sono diverse guide ,anche sul tubo.Alla fine per me non è proprio impossibile;) Se ti piace il genere comprarlo subito:icebad:
vediamo va... ora cerco su ebay....

cavolo voglio la black di AC2 sarà difficilissimo trovarla adesso... speriamo in qualche disdetta di qualcuno in qualche negozietto nella mia città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ciao a tutti a dicembre mi compro una ps3, volevo sapere è buona la slim? ci sono dei problemi? quando esce la versione da 250gb?

ciao a tutti a dicembre mi compro una ps3, volevo sapere è buona la slim? ci sono dei problemi? quando esce la versione da 250gb?
Tutti gli ultimi bundle sono da 250 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ottimo affidabilità com'è messo?
Per ora non ho letto di particolari problemi per la Slim. Funziona in maniera molto simile alla 80GB sia come rumorosità (c'è chi dice sia minore) che come temperature (non ho i dai precisi ma anche qua c'è chi dice che sclada un pochino meno).

Ad ora è sicuramente affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro