Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per ora non ho letto di particolari problemi per la Slim. Funziona in maniera molto simile alla 80GB sia come rumorosità (c'è chi dice sia minore) che come temperature (non ho i dai precisi ma anche qua c'è chi dice che sclada un pochino meno).
Ad ora è sicuramente affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfetto grazie altra cosa ps3 slim 250gb senza bundle non ci sono? 350€ mi scoccia un po :patpat:

perfetto grazie altra cosa ps3 slim 250gb senza bundle non ci sono? 350€ mi scoccia un po :patpat:
Devono arrivare ma non si sa quando. Mi sembra che abbiano inizato a metterle in commercio in USA (non ricordo bene ma mi sembra di si).

Esiste il modello da 120GB lisco a 299,90€ ma da 250GB sono tutti bundle per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devono arrivare ma non si sa quando. Mi sembra che abbiano inizato a metterle in commercio in USA (non ricordo bene ma mi sembra di si).
Esiste il modello da 120GB lisco a 299,90€ ma da 250GB sono tutti bundle per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok proverò aspettare speriamo che esce presto grazie per info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi x adesso su tt i giochi usciti qual'è il più longevo???
Per me Oblivion GOTY :kep88:

Ci ho giocato 300 ore circa ma non ho ancora finito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me Oblivion GOTY :kep88:
Ci ho giocato 300 ore circa ma non ho ancora finito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di che si tratta??

Oggi vado da gamestop e decido di comprare un gioco usato, che ne doite di GTA IV?

Prezzo?

Oggi vado da gamestop e decido di comprare un gioco usato, che ne doite di GTA IV?Prezzo?
si e un bel gioco...e costa anche poco..nn mi ricordo di preciso..ma nn più di una trentina di €

Sto pensando di acquistare un gioco di guida ma non so davvero su cosa buttarmi: consigli?

Sto pensando di acquistare un gioco di guida ma non so davvero su cosa buttarmi: consigli?
GRID è davvero ottimo, peccato per l'assenza dei trofei e per un parco auto non eccezionale in quanto a vastità.

Poi c'è Burnout, conoscerai sicuramente la serie, molto longevo e divertente, il platino non è difficilissimo da ottenere.

Poi DiRT2, non ce l'ho ma ne parlano bene ovunque, se ti piacciono i Rally, fiondati su questo. Poi ci sarebbe Wipeout HD, costa poco e dicono sia bellissimo.... io ancora non ce l'ho purtroppo.:(

Comunque controlla le recensioni su spazio per farti un'idea più chiara;)

GRID è davvero ottimo, peccato per l'assenza dei trofei e per un parco auto non eccezionale in quanto a vastità.Poi c'è Burnout, conoscerai sicuramente la serie, molto longevo e divertente, il platino non è difficilissimo da ottenere.

Poi DiRT2, non ce l'ho ma ne parlano bene ovunque, se ti piacciono i Rally, fiondati su questo. Poi ci sarebbe Wipeout HD, costa poco e dicono sia bellissimo.... io ancora non ce l'ho purtroppo.:(

Comunque controlla le recensioni su spazio per farti un'idea più chiara;)
Grazie per i consigli. Ho controllato anche sul sito e in teoria il miglior gioco dovrebbe essere Need For Speed Shift. Meglio quest'ultimo o Dirt2?

Grazie per i consigli. Ho controllato anche sul sito e in teoria il miglior gioco dovrebbe essere Need For Speed Shift. Meglio quest'ultimo o Dirt2?
per farti una idea sullo Shift scaricati la demo dal PSN... ci giocavo prima e mi pare un giocone davvero :kep88:

Non saprei, non ce li ho.... scaricati le demo per essere sicuro. Comunque sono 2 generi molto diversi: uno è una simulazione, l'altro è un rally.... dipende dai tuoi gusti. Io però opterei per DiRT2, in quanto tra qualche mese dovrebbe (dovrebbe eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) uscire GT5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro