Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
volevo fare un ordine da bitworld mi posso fidare del sito?

volevo fare un ordine da bitworld mi posso fidare del sito?
Per mie esperienze personali posso dire che è buono.Mi è sempre arrivato tutto:ahsisi:

Volente o nolente devo passare ancora, ma tanto domani mi arriva VC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Passo di brutto:asd: Non mi intriga nessun titolo.Ac 2 lo prendo usato quand'è sui 20 euro:ahsisi:

Salve a tutti, Martedi è il mio compleanno e compio 17 anni! e i miei mi regaleranno la Ps3

l' aspettavo da tanto tempo...

sono andato ieri da un negozio della mia città e vendono la slim 120 GB liscia a 269€ o 279€ con motostorm

però i miei sono andati da Expert e hanno visto la 250Gb a 350€

mio fratello che stà in Giappone x studio gli ha detto(su skype) che è meglio quella da 250Gb e quindi andesso i miei mi faranno quella

se devo essere sincero mi accontentavo anche della 120 Gb, ma sono felice ugualmente!!

domani andremo io e mio padre da Expert e spero di prenderla

credo proprio che prenderò il bundle con Uncharted 2...

però vi dico che ho acquistato dalle mie parti qualche gioco usato visto che io collezzionerò i miei preferiti...

la mia collezzione comprende:

lost planet-havenly sword-far cry2-uncharted drake's fortune-ratche add-resistance fall of man-e la limited edition di Resident Evil 5

dite che per un pò non mi possa lamentare???

sono interessato in questo momento a pochi giochi, amo gli horror e Resident evil ma in questa gen di horror non c'è ne sono granchè e silent hill dopo il 4 nn mi piace più...

vorrei prendermi bioshock e provare subito la modalità sopravvissuto che nelle recensioni si dice che da molto survival horror alla storia

che mi dite?

Salve a tutti, Martedi è il mio compleanno e compio 17 anni! e i miei mi regaleranno la Ps3
l' aspettavo da tanto tempo...

sono andato ieri da un negozio della mia città e vendono la slim 120 GB liscia a 269€ o 279€ con motostorm

però i miei sono andati da Expert e hanno visto la 250Gb a 350€

mio fratello che stà in Giappone x studio gli ha detto(su skype) che è meglio quella da 250Gb e quindi andesso i miei mi faranno quella

se devo essere sincero mi accontentavo anche della 120 Gb, ma sono felice ugualmente!!

domani andremo io e mio padre da Expert e spero di prenderla

credo proprio che prenderò il bundle con Uncharted 2...

però vi dico che ho acquistato dalle mie parti qualche gioco usato visto che io collezzionerò i miei preferiti...

la mia collezzione comprende:

lost planet-havenly sword-far cry2-uncharted drake's fortune-ratche add-resistance fall of man-e la limited edition di Resident Evil 5

dite che per un pò non mi possa lamentare???

sono interessato in questo momento a pochi giochi, amo gli horror e Resident evil ma in questa gen di horror non c'è ne sono granchè e silent hill dopo il 4 nn mi piace più...

vorrei prendermi bioshock e provare subito la modalità sopravvissuto che nelle recensioni si dice che da molto survival horror alla storia

che mi dite?
Anzitutto complimenti per l'acquisto. Su uncharted hai una bella sorpresa nel finale ma non ti voglio spoilerare nulla;) Poi Bioschok è veramente fantastico , uno dei migliore titoli della generazione.Se ti interessa nel 2010 uscirà pure il secondo capitolo.Vedi di recuperare MGS4 che è il miglior titolo PS3 uscito fin ora secondo me;)

se vuoi ti vendo bioshock

raga che mi dite di SAW? dalla rece di Spazio, non dovrebbe essere male...

voi che dite?

Anzitutto complimenti per l'acquisto. Su uncharted hai una bella sorpresa nel finale ma non ti voglio spoilerare nulla;) Poi Bioschok è veramente fantastico , uno dei migliore titoli della generazione.Se ti interessa nel 2010 uscirà pure il secondo capitolo.Vedi di recuperare MGS4 che è il miglior titolo PS3 uscito fin ora secondo me;)
Oh ma guarda che siete proprio dei....lasciamo stare che mi bannano! Non vuoi spoilerare?? Beh...HAI SPOILERATO!!! Ma che ca**o di bisogno c'è di esprimersi sul finale me lo spieghi?? Perchè??? Sta zitto santo ***, di che il gioco è bello punto! Porca t**ia ti bannerei a vita se fossi mod!!

Sopresa nel finale? E' uno SPOILER anche solo dire questa cosa!!!!

Non li sopporto quelli come te...non li sopporto proprio!

Oh ma guarda che siete proprio dei....lasciamo stare che mi bannano! Non vuoi spoilerare?? Beh...HAI SPOILERATO!!! Ma che ca**o di bisogno c'è di esprimersi sul finale me lo spieghi?? Perchè??? Sta zitto santo ***, di che il gioco è bello punto! Porca t**ia ti bannerei a vita se fossi mod!!Sopresa nel finale? E' uno SPOILER anche solo dire questa cosa!!!!

Guarda che non ha spoilerato nulla :morristend:

E se anche l'avesse fatto dovrebbero essere i mod a riprenderlo con toni calmi...

Non c'è bisogno di agitarsi così tanto su :patpat:

Oh ma guarda che siete proprio dei....lasciamo stare che mi bannano! Non vuoi spoilerare?? Beh...HAI SPOILERATO!!! Ma che ca**o di bisogno c'è di esprimersi sul finale me lo spieghi?? Perchè??? Sta zitto santo ***, di che il gioco è bello punto! Porca t**ia ti bannerei a vita se fossi mod!!Sopresa nel finale? E' uno SPOILER anche solo dire questa cosa!!!!

Tranquillo che non serve a nulla scrivere cosi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine non è un vero spoiler quello scritto perche non rivela nulla sulla trama visto che potrebbe essere QUALSIASI cosa. Ho letto spoiler ben peggiori in giro nei Thread e quelli meritano di essere puniti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tranquillo che non serve a nulla scrivere cosi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine non è un vero spoiler quello scritto perche non rivela nulla sulla trama visto che potrebbe essere QUALSIASI cosa. Ho letto spoiler ben peggiori in giro nei Thread e quelli meritano di essere puniti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nono quello E' un vero spoiler. Non significa niente che non abbia specifcato di cosa si tratta. Se tu dici che nel finale c'è una sopresa mi hai comunque detto che nel finale devo aspettarmi qualcosa di strano. Giocherò chiedendomi cos'è questa cosa. Quindi il problema non è solo sapere cosa sia (gravissimo), ma anche solo il fatto di sapere che comunque qualcosa c'è. A me girerebbero anche se mi dicessero che c'è una sopresa in mezzo al gioco, figuriamoci nel finale.

Cioè qui non stiamo parlando di brutal legend, ma del miglior gioco per console sul mercato. Io sto facendo una fatica da mesi a non entrare mai nel topic di uncharted, non mi sono spoilerato neanche mezzo video (a parte i primissimi), appena vedo con la coda dell'occhio qualcosa che ha a che fare con unchy scappo via, e devo sentirmi dire qualcosa sul finale in un topic che non centra nulla? Mi girano le palle abbi pazienza. Ed è per questo che ho usato quei toni.

Esprimersi sul finale, anche solo per dire "aspettatevi una sorpresa", "il finale vi lascierà di stucco", "il finale mi ha deluso", "bella la fine" ecc. SONO SPOILER, e vanno messi sotto l'apposità tag. Vorrei che fosse chiaro a tutta la comunità.

Nono quello E' un vero spoiler. Non significa niente che non abbia specifcato di cosa si tratta. Se tu dici che nel finale c'è una sopresa mi hai comunque detto che nel finale devo aspettarmi qualcosa di strano. Giocherò chiedendomi cos'è questa cosa. Quindi il problema non è solo sapere cosa sia (gravissimo), ma anche solo il fatto di sapere che comunque qualcosa c'è. A me girerebbero anche se mi dicessero che c'è una sopresa in mezzo al gioco, figuriamoci nel finale.Cioè qui non stiamo parlando di brutal legend, ma del miglior gioco per console sul mercato. Io sto facendo una fatica da mesi a non entrare mai nel topic di uncharted, non mi sono spoilerato neanche mezzo video (a parte i primissimi), appena vedo con la coda dell'occhio qualcosa che ha a che fare con unchy scappo via, e devo sentirmi dire qualcosa sul finale in un topic che non centra nulla? Mi girano le palle abbi pazienza. Ed è per questo che ho usato quei toni.

Esprimersi sul finale, anche solo per dire "aspettatevi una sorpresa", "il finale vi lascierà di stucco", "il finale mi ha deluso", "bella la fine" ecc. SONO SPOILER, e vanno messi sotto l'apposità tag. Vorrei che fosse chiaro a tutta la comunità.
:rickds:

comprendo la sua rabbia, ma il povero loris alla fine non ha detto nulla di male, non ha rilevato qualcosa della trama...

dal punto di vista di black pero mi sarei incazzato pure io, dopo i suoi sforzi per non sapere nulla di unchy, anche se è un gioco vecchiotto e avresti dovuto prenderlo moooooooooooooolto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senti un attimo.Io non ti permetto di parlarmi cosi.Per prima cosa io non ho spoilerato niente ma niente.Li ho solo detto che avrà una sorpresa che li piacerà di sicuro nel finale del gioco.Ma non sulla trama , ma sul gameplay;) Potresti anche essere un pochino piu educato nell'esprimerti comunque:ahsisi: Ah e io parlavo di uncharted 1 non del 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro