Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nono quello E' un vero spoiler. Non significa niente che non abbia specifcato di cosa si tratta. Se tu dici che nel finale c'è una sopresa mi hai comunque detto che nel finale devo aspettarmi qualcosa di strano. Giocherò chiedendomi cos'è questa cosa. Quindi il problema non è solo sapere cosa sia (gravissimo), ma anche solo il fatto di sapere che comunque qualcosa c'è. A me girerebbero anche se mi dicessero che c'è una sopresa in mezzo al gioco, figuriamoci nel finale.Cioè qui non stiamo parlando di brutal legend, ma del miglior gioco per console sul mercato. Io sto facendo una fatica da mesi a non entrare mai nel topic di uncharted, non mi sono spoilerato neanche mezzo video (a parte i primissimi), appena vedo con la coda dell'occhio qualcosa che ha a che fare con unchy scappo via, e devo sentirmi dire qualcosa sul finale in un topic che non centra nulla? Mi girano le palle abbi pazienza. Ed è per questo che ho usato quei toni.

Esprimersi sul finale, anche solo per dire "aspettatevi una sorpresa", "il finale vi lascierà di stucco", "il finale mi ha deluso", "bella la fine" ecc. SONO SPOILER, e vanno messi sotto l'apposità tag. Vorrei che fosse chiaro a tutta la comunità.
Ma ti sei reso conto che stava parlando del drake's fortune, invece di sparare a zero?

Ma ti sei reso conto che stava parlando del drake's fortune, invece di sparare a zero?
Si infatti parlavo proprio di quello visto che l'ha citato tra i giochi presi usati.E per la sorpresa manco mi referivo alla trama ma al gameplay:ahsisi:

Si infatti parlavo proprio di quello visto che l'ha citato tra i giochi presi usati.E per la sorpresa manco mi referivo alla trama ma al gameplay:ahsisi:
Per questo ti ho difeso:wush: Non penso che lui eviti di entrare nel topic di drake's fortune da un paio d'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo ti ho difeso:wush: Non penso che lui eviti di entrare nel topic di drake's fortune da un paio d'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie ma comunque non c'era bisogno:asd: Certo l'educazione sembra essere volatilizzata.Poteva spiegarsi meglio che non succedeva niente.Ma va bhe mi è gia passata l'arrabbiatura:asd:

Ok,vediamo di finirla ora e torniamo ad utilizzare il thread per ciò che serve, se intendete chiarirvi ulteriormente tra voi utilizzate i profili.

yeah l'ho comprato pero non c'era uncharted 2 così ho acquistato lo stesso e dato indietro tekken e ci ho comprato GT5 Prologue + Silent Hill Homecoming io odio i giochi picchiaduro ;p

ma per scaricare le demo mi conviene registrarmi su tuti e 3 i psn??

o le demo sono sempre le stesse??

che demo ci sono disponibili in questo momento?

ragazzi vorrei domandare una cs io ho prenotato da gs la collection di god of war ma che dite visto che esce il 27 la vorrei cancellare la prenotazione e prendermi un altro gioco voi che dite me la fanno cancellare??

dici i vari psn, ad esempio jap, ita, usa no? bhe le demo non sono le stesse, ma perché ci sono diversi giochi in questi paesi

secondo me comunque va piu che bene un account in quello italiano, intanto non penso tu voglia giocare alle demo scritte in jappino, anche se penso in alcune demo ci sia il multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

tanto dopo devi pensare che quelle demo/giochi, se escono prima a loro arriveranno anche versione italiana quindi...

E' sempre meglio registrarsi su tutti e tre i PSN per avere in anteprima demo e contenuti che magari da noi non sono ancora usciti...:patpat:

Raga ieri sera l' ho presa, però non l' ho aperta e ne stò approfittando adesso visto che stamattina i oentro alle 10 e 30 a scuola xD, è FANTASTICA!!!

340€ insieme a uncharted 2, che non tocco, deve essere sigillato fino a che non finosco drake' s fortuna, anche se il pezzo forte arriva con la mio Limited di Resident evil 5, ma aspetto che se lo compra un mio amico xkè c'è lo dobbiamo sbafare assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga io avevo già un account psn cn la psp, va bene usare quello??

cmq fino ad adesso provati resistance, ottimo e adesso stò istallando lost planet, peccato che devo aspettare un pochino x il full HD... ho un Mivar analogico 32', adesso sfrutto solo il 30%, vabbè tanto devo aspettare solo un pò e mi farò un full HD, e dire che nel salotto ho un sony bravia 40' full HD ma mia amdre non me lo fa neanche toccare :(

cmq silenziosissima e ho istallato anche il 3.01

datemi qualche consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga ieri sera l' ho presa, però non l' ho aperta e ne stò approfittando adesso visto che stamattina i oentro alle 10 e 30 a scuola xD, è FANTASTICA!!!
340€ insieme a uncharted 2, che non tocco, deve essere sigillato fino a che non finosco drake' s fortuna, anche se il pezzo forte arriva con la mio Limited di Resident evil 5, ma aspetto che se lo compra un mio amico xkè c'è lo dobbiamo sbafare assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq fino ad adesso provati resistance, ottimo e adesso stò istallando lost planet, peccato che devo aspettare un pochino x il full HD... ho un Mivar analogico 32', adesso sfrutto solo il 30%, vabbè tanto devo aspettare solo un pò e mi farò un full HD, e dire che nel salotto ho un sony bravia 40' full HD ma mia amdre non me lo fa neanche toccare :(

Ottimo acquisto ed ottimo bundle,benvenuto o bentornato nella famiglia Sonara!:bananarap

L'account PSN creato con la PSP va benissimo,registrandoti al PSN ti chiederà se hai gia un account esistente o sei vuoi crearne uno nuovo.

Riguardo ai consigli su che argomento li vuoi?

raga esiste un bundle ps3+pes2010? ieri al meadiworld ho visto il bundle ps3+fifa10 a 299€ e mi sembra buona come offerta ma fifa cè l'ho gia su 360 e la ps3 la prendo per mio fratello, mi sembrava l'unico bundle a un prezzo accettabile (quello con uncharted veniva 349) inoltre quesi simpaticoni del mw vendono pes2010 a 72€!!!! piuttosto lo prendo in inglese a meta prezzo!

Grandissimo!! Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E benvenuto :dajeee:

raga esiste un bundle ps3+pes2010? ieri al meadiworld ho visto il bundle ps3+fifa10 a 299€ e mi sembra buona come offerta ma fifa cè l'ho gia su 360 e la ps3 la prendo per mio fratello, mi sembrava l'unico bundle a un prezzo accettabile (quello con uncharted veniva 349) inoltre quesi simpaticoni del mw vendono pes2010 a 72€!!!! piuttosto lo prendo in inglese a meta prezzo!
Purtroppo quest'anno non c'è stato un bundle con PES 2010,trovi comunque tutti i bundle disponibili qui:

[ufficiale] Package e Versioni PS3

Io ho preso quel bundle di Fifa 10 più la PS3 120 gb a 299€, per me è stato un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Pes: Potresti aspettare che qualche negozio faccia un bundle personalizzato come quello con Fifa 10 e la 120 Gb oppure prendi Pes a parte
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma solo io il bundle con uncharted e HDD da 250GB l'ho pagato 311??!? cercate raga,cercate, 340/350 è troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma solo io il bundle con uncharted e HDD da 250GB l'ho pagato 311??!? cercate raga,cercate, 340/350 è troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai sicuramente trovato un'offerta, perchè 350€ è il prezzo ufficiale per i bundle 250GB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo acquisto ed ottimo bundle,benvenuto o bentornato nella famiglia Sonara!:bananarap
L'account PSN creato con la PSP va benissimo,registrandoti al PSN ti chiederà se hai gia un account esistente o sei vuoi crearne uno nuovo.

Riguardo ai consigli su che argomento li vuoi?
sono andato sul psn x cercare qualche demo interessante, ho scaricato la demo di zombie apocalips e di bragon ball raging blast...

ora quando scarico mi dice che posso scaricare in background, io premo X e mi fa ritornare alla schermata di prima, mentre scarica dice che posso controllare il download in background da gestione file scaricati e poi rete, ma vado in gentione file scaricati o come si chiama e mi fa vedere le demo che avevo messo a scaricare ma non capisco a che punto stanno, infatti mentre navigavo e pensavo che era una bufala mi dice che un download era finito ed era zombie ecc...

poi un' altra cosa, ora non so se è xkè avevo messo in downlo 3 demo in background ma la demo di bioshock che pesa sui 1800 Mb mi diceva 90 minuti...

io come connessione ho alice casa, e con lo speed test vaod dui 6 Mg in downlod e i 0.33Mb in upload e 66 ping, è normale??

nel senso pensavo che scaricasse + velocemente, poi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq la cosa importante e che mi spiegate come controllo i download in background che è FONDAMENTALE grazie :rickds:

Avete visto che ora il Gamestop vende online con spedizioni corriere gratuite ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro