Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
watch dogs 2 ce l'ho e mi è piaciuto(anche se preferisco il primo)The evil within lo lascio perdere, ormai gli unici due giochi che mi possono interessare sono assetto corsa e, appunto, mafia III entrambi costano 14,99€

Ovviamente sono due giochi totalmente diversi, ma entrambi sono nella mia lista già da un po'. Assetto corsa mi intriga più che altro perché, dalle video recensioni, mi ha ricordato un po' Toca. Mi sembra il classico gioco di corse duro e puro, divertente.
Assetto è il gioco simulativo per eccellenza, toca era un arcade. Se vuoi prendere assetto Corsa do per scontato che tu possieda volante e pedaliera, senza è pratica sprecato per il tipo di gioco che è, finiresti per farci 10 corse (se va bene) per lasciarlo lì. Pensaci bene. Se vuoi un gioco di guida divertente devi prendere un arcade o sim-arcade al massimo, quindi Driveclub o Gran Turismo, godibili anche con il pad.

Eh purtroppo non ho il volante, gioco solo con il pad. Come giochi di corsa ho gt sport che non mi entusiasma e f1 2017 che mi piace. A questo punto allora meglio che lascio perdere assetto Corsa

Ciao a tutti,
genere avventura / cecchini, che titolo mi consigliereste per PS4 ?

grazie sin da ora

:)
cosa intendi per avventura/cecchini?

un fps con single o senza? un tps? un adventure con uso di armi?

ciao, per intenderci, tipo Sniper Elite :)
hai allora su ps4 bene o male mi pare ci sia solo appunto solo la serie di giochi di quel genere e sniper ghost , ma magari attendi qualcuno che magari mi ne sa di piu' ( non e' il mio genere ) e magari ti dice se c'e' altro e specialmente se vale la pena prenderli o no

hai allora su ps4 bene o male mi pare ci sia solo appunto solo la serie di giochi di quel genere e sniper ghost , ma magari attendi qualcuno che magari mi ne sa di piu' ( non e' il mio genere ) e magari ti dice se c'e' altro e specialmente se vale la pena prenderli o no

ok grazie ! se qualcuno allora ha altri consigli sul genere, sono ben accetti :)

Ciao.

Di racing arcade e/o simulativi su ps4 sapreste consigliare qualcosa?

Vincoli:

- campagna single player, del multi mi interessa zero. Lo prendo solo per la carriera offline.

- se simulativo, giocabile con pad, no volante e non troppo difficile.

Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ciao.Di racing arcade e/o simulativi su ps4 sapreste consigliare qualcosa?

Vincoli:

- campagna single player, del multi mi interessa zero. Lo prendo solo per la carriera offline.

- se simulativo, giocabile con pad, no volante e non troppo difficile.

Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Potresti provare Project Cars 1/2 come racing simulativi e gli ultimi due need for speed come arcade, anche se mi pare che per nfs devi essere comunque sempre connesso.
Altrimenti come arcade vai sul sicuro con la remastered di Burnout Paradise :sisi

Ci sarebbero anche i vari racing su licenza come F1, Dirt, ecc ma sinceramente non saprei dirti come sono visto che non mi sono mai interessato a quel tipo di racing

Ps: prova a dare un'occhiata a The Crew, è un discreto arcade che potrebbe piacerti a 10/15 euro

Sapreste dirmi le differenze tra Dirt 4 e Wrc 7? Vorrei tornare a giocarei ai rally, ma dopo Dirt Rally non sò dove orientarmi

Mass Effect Andromeda li vale i 10 euro attuali sullo Store? Sono molto indeciso...

Mass Effect Andromeda li vale i 10 euro attuali sullo Store? Sono molto indeciso...
be a 10€ vale qualsiasi gioco che non sia immondizia ;)

cmq spendine 8, l'edizione da 10€ non ha senso

be a 10€ vale qualsiasi gioco che non sia immondizia ;)cmq spendine 8, l'edizione da 10€ non ha senso
Non ha niente in più di rilevante la versione da 10€?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk.

No solo robe online inutili :sisi:Comunque neanche ci sarebbe da chiedere se vale 10€ o ancora meno 8€ :sisi:
Vabbè, ne ho lette di cotte e di crude sul gioco :asd:

In più mettici anche che sono sono un fan della serie ma per quel prezzo l'ho comunque recuperato.

Raga esiste un pad simile a quello della xbox one per ps4? perché il ds4 non riesco proprio a farmelo piacere... :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro