Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ciao a tutti!

è una vita che non gioco e sto riprendendo pian piano.

Sto cercando un gioco da fare in coop online con un paio di amici. Sapete consigliarmi qualcosa? L'idea potrebbe essere qualcosa tipo gdr online o anche fps o action ma non da fare in multiplayer (no cod, battlefield) ma per fare una campagna bella in coop. Uno figo sarebbe stato un Borderlands come genere per intenderci.

Per ora si era pensato a Dark Souls 3.

Grazie a tutti in anticipo per i consigli! :)

Interessante offerta Gamestop che prevede portando un gioco indietro della lista di averne praticamente altro gratis. nella lista c'è ad esempio fifa 18! io sarei interessato ad avere colin dirt rally 4 essendo l'ultimo rally che ho giocato sulla ps3, qualcuno lo tiene e può dirmi se è carino?

www.gamestop.it/1x1

Ciao a tutti!è una vita che non gioco e sto riprendendo pian piano.

Sto cercando un gioco da fare in coop online con un paio di amici. Sapete consigliarmi qualcosa? L'idea potrebbe essere qualcosa tipo gdr online o anche fps o action ma non da fare in multiplayer (no cod, battlefield) ma per fare una campagna bella in coop. Uno figo sarebbe stato un Borderlands come genere per intenderci.

be borderlands c'e' ;)

in ogni caso salvo mi sbaglio la lista e' lunga, andiamo dai dark come dici tu ( ma non so se si puo' giocare sempre assieme visto che richiede la chiamata ogni volta, ma penso di si ) , ai rayman/lego, da a way out che richiede proprio la cosa, a resident evil 5/6, da diyng light che so richede questo a diablo, da mh world a divynity

ovviamente non avendoli giocati tutti e specialmente nessuno di quelli citati online, al massimo se ved un titolo che ti ipira poi chiedi nel post ufficiale

Ciao a tutti!è una vita che non gioco e sto riprendendo pian piano.

Far Cry 5 è perfetto per la coop, l'intera campagna può essere giocata in coop online e si può anche scorrazzare liberamente per la mappa insieme a cazzeggiare o fare roba secondaria.

Anche Ghost Recon Wildlands è ottimo da questo punto di vista

L unico tps con elementi rpg è The Division giusto?

L unico tps con elementi rpg è The Division giusto?
Di serio, in senso con molto caratteristiche GDR, c'è poco e nulla, potresti vedere cose come Agents of Mayhem o Ghost Recon dove ci sono gli skill tree e cose cosi, oppure Rise of Tomb Raider... ma ripeto appunto niente di serio.

Ho visto che con gli sconti estivi ci sono molti capitoli di Naruto al di sotto dei 10€. Quale mi consigliate tra i seguenti:

• NARUTO: Ultimate Ninja STORM
  • NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2
  • NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst
  • NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4
Più che alla storia o al numero di personaggi sono interessato al gameplay e alle modalità di gioco.

Ho visto che con gli sconti estivi ci sono molti capitoli di Naruto al di sotto dei 10€. Quale mi consigliate tra i seguenti:
  • NARUTO: Ultimate Ninja STORM
  • NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2
  • NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst
  • NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4
Più che alla storia o al numero di personaggi sono interessato al gameplay e alle modalità di gioco.
Hai seguito Anime e Manga? Se sì, prendi il 4 che ha tante modalità ed un roster mostruoso.

Per la storia invece il 2 è imbattibile, il gameplay fa cagare però.

Far Cry 5 è perfetto per la coop, l'intera campagna può essere giocata in coop online e si può anche scorrazzare liberamente per la mappa insieme a cazzeggiare o fare roba secondaria.

Anche Ghost Recon Wildlands è ottimo da questo punto di vista
eh infatti Wildlands potrebbe essere un'ottima soluzione!

Grazie!

Vorrei recuperare un Cod, ne cerco uno che abbia un buon rapporto contenuti single / multiplayer e prezzo, quale consigliate?

Per single intendo anche modalità contro i bots

Cosa ne pensate poi di Titanfall 2, Rainbow six siege, Wildlands ed Homefront: The Revolution?

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei recuperare un Cod, ne cerco uno che abbia un buon rapporto contenuti single / multiplayer e prezzo, quale consigliate?Per single intendo anche modalità contro i bots

Cosa ne pensate poi di Titanfall 2, Rainbow six siege, Wildlands ed Homefront: The Revolution?
L'ideale sarebbe recuperare l'edizione di Infinity Warfare contenente anche la COD4 Remastered. IW vanta una campagna sicuramente buona e anche abbastanza longeva, a fronte poi dell'ottima Remastered di COD4 che non ha nulla da invidiare a nessun COD current gen dal punto di vista tecnico e ovviamente è completa di campagna e multiplayer che hanno fatto la storia degli fps su console. Probabilmente con una ventina di euro recuperi il tutto, però occhio se vai di usato che la MWR è scaricabile via codice nella confezione.

Oltre a questo poi c'è WW2 che ha un'ottima campagna, però il prezzo è ancora altino, non meno di 30€

Per gli altri, Titanfall 2 ha una campagna validissima ma un multiplayer disabitato, molto consigliato comunque visto che lo compri ormai davvero a due spicci. R6S è uno dei maggiori successi multiplayer della gen, ancora giocatissimo e supportatissimo, però giocato in solitaria perde molto e la stessa cosa vale anche per Wildlands. Homefront è una ciofeca

Ultima modifica da un moderatore:
L'ideale sarebbe recuperare l'edizione di Infinity Warfare contenente anche la COD4 Remastered. IW vanta una campagna sicuramente buona e anche abbastanza longeva, a fronte poi dell'ottima Remastered di COD4 che non ha nulla da invidiare a nessun COD current gen dal punto di vista tecnico e ovviamente è completa di campagna e multiplayer che hanno fatto la storia degli fps su console. Probabilmente con una ventina di euro recuperi il tutto, però occhio se vai di usato che la MWR è scaricabile via codice nella confezione.

Oltre a questo poi c'è WW2 che ha un'ottima campagna, però il prezzo è ancora altino, non meno di 30€

Per gli altri, Titanfall 2 ha una campagna validissima ma un multiplayer disabitato, molto consigliato comunque visto che lo compri ormai davvero a due spicci. R6S è uno dei maggiori successi multiplayer della gen, ancora giocatissimo e supportatissimo, però giocato in solitaria perde molto e la stessa cosa vale anche per Wildlands. Homefront è una ciofeca
Ti ringrazio per i tanti consigli :gab: ti dirò, la prima scelta era proprio la Legacy :asd: due giochi in uno a 29 son golosi, puntavo alla nuova ma non sapevo del codice quindi ti ringrazio ancora di più

Ww2 ora è nuovo a 29, ma ho sempre avuto un problema coi setting old che non mi fanno impazzire, fatta eccezione per Hidden e Dangerous II :asd:

Rainbow penso proprio di recuperarlo, mi è stato offerto a due spicci anche se nutro dubbi su quanto mi convincerà in multi :morristend: ho letto che è poco accessibile ed i match durano veramente poco

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Vorrei prendere un gioco che abbia una bella componenente offline ma che poi diventa pressoché infinito online con una community sempre attiva.

- no avventure grafiche

- no rpg

- no picchiaduro

- si giochi di corsa (possiedo già assetto corsa)

- si sparatutto (possiedo già overwatch)

- si action (ma come ho detto devono avere un’ottima componente online altrimenti una volta finito è finito!!)

grazie anticipatamente

Probabilmente non è il topic adatto, ma non so quale possa essere, ad essere sincero.

Ho una Smart TV Samsung 40mu6400u da 40 pollici, le cui specifiche recitano 120 watt di alimentazione e 61 watt di typical power. Alla suddetta ho collegate una PS3 Slim 120 GB ed una PS4 500 GB primo modello. Cerco un UPS adatto, ma non sono pratico del calcolo W->VA che dovrei fare per capire bene su cosa puntare.

Diciamo che mi andrebbero bene due soluzioni:

1) Un UPS capace di tenere accese TV ed una delle due console, poiché se gioco ad una, di certo non gioco contemporaneamente anche all'altra.

2) Se il prezzo invece risulterebbe essere non molto elevato, un UPS capace di reggere TV ed entrambe le console.

La mia prima scelta è stata questa:

https://www.amazon.it/APC-Back-UPS-700-continuità-BE700G/dp/B004APACPY/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1534607690&sr=8-8&keywords=ups

Questo da 700 VA dovrebbe essere sufficiente, suppongo, solo per TV ed una sola delle due console, il che non sarebbe un problema, come detto sopra, poiché gioco con una sola console alla volta. Ma se un UPS in grado di tenere attivo i tre dispositivi all'unisono non dovesse distare troppo dal prezzo del prodotto che ho linkato, allora andrei per lui.

Ma ripeto che non sono pratico, quindi vorrei sapere da voi cosa mi consigliate di acquistare.

Salve ho prenotato la ps4 limited da 2tb su unieuro (unico ad averla ancora) ma ho notato che ne ha troppe disponibili, non è che rischio di vedermi annullare l'ordine?

Ragazzi lo consigliate matterfall a 6,99 euro?

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Vorrei prendere un gioco che abbia una bella componenente offline ma che poi diventa pressoché infinito online con una community sempre attiva.- no avventure grafiche

- no rpg

- no picchiaduro

- si action (ma come ho detto devono avere un’ottima componente online altrimenti una volta finito è finito!!)

grazie anticipatamente
be direi gt sport a sto punto

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Vorrei prendere un gioco che abbia una bella componenente offline ma che poi diventa pressoché infinito online con una community sempre attiva.- no avventure grafiche

- no rpg

- no picchiaduro

grazie anticipatamente
Tra i giochi di corse sicuramente GT Sport, considerando poi che ormai lo trovi ad un prezzo davvero basso e offre tantissimi contenuti sia offline ma soprattutto online.

Per gli sparatutto ti consiglio Rainbow Six Siege che ha una delle community più attive in assoluto ed è ancora supportatissimo con nuovi contenuti e stagioni a cadenza regolare. Anche Star Wars Battlefront 2 ha molti contenuti single player, ma un online ancora più corposo e che al momento prevede ancora una roadmap di aggiornamenti continui (e gratuiti) fino al prossimo anno, e sia questo che Rainbow li prendi a prezzi molto vantaggiosi.

Ti sconsiglio invece di prendere i vari COD o Battlefield visto che tra due mesi usciranno i nuovi capitoli, quindi in caso aspetta quelli.

Anche GTAV potrebbe essere un'ottima idea visto che una volta finito in singolo c'è tutto GTA Online da sfruttare

Ma di Just Cause 4 nessuno ne parla? Sarà un tps stupido, misero e ignorante come il 3 (preso quando era gratis col Plus) che non mi è piaciuto proprio?

Chiedo perché l ho pre ordinato da Gamestop, solo perché io stra amo gli open world, ma se voi siete più informati di me su sto gioco vado immediatamente a spostarlo su altro :rickds:

Ma di Just Cause 4 nessuno ne parla? Sarà un tps stupido, misero e ignorante come il 3 (preso quando era gratis col Plus) che non mi è piaciuto proprio?
Chiedo perché l ho pre ordinato da Gamestop, solo perché io stra amo gli open world, ma se voi siete più informati di me su sto gioco vado immediatamente a spostarlo su altro :rickds:
be si sa poco, ma la serie quella e', non capisco il senso di prenotare il seguito di un gioco non piaciuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro