Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I preorder ormai sono finiti tutti, prova a vedere su ebay se è rimasto qualcosa a 49€fifa 2019 per ps4 al prezzo minore ? mmm
Siamo in dueMigliori giochi di guida? Sarò l unico a cui piace Driveclub e vorrebbe un sequel![]()
Grafica ed effetti di luce ed atmosferici sullo schermo eccezionali, avversari intelligenti e ultra competitivi che fanno di tutto per divorarti, uffSiamo in due![]()
Ho sperato per mesi e mesi in un sequel massiccio, ma ormai è impossibile ?Grafica ed effetti di luce ed atmosferici sullo schermo eccezionali, avversari intelligenti e ultra competitivi che fanno di tutto per divorarti, uff
A prescindere dal fatto che tu li tenga o li venda, è una grandissima offertaDa Euronics Dimo:
PS4 Slim 500GB + FIFA19 + SPIDERMAN + CRASH = 329€
Sto pensando di prendere questa e vendere tutti i giochi...

Dipende, diciamo che la Pro acquista maggior senso proprio con un tv 4K (e HDR), sebbene ci siano comunque dei miglioramenti anche per chi gioca su full hd normali. Considerando comunque che ci avviamo verso la fine della gen secondo me ti conviene puntare a risparmiare il più possibile e prenderti una Slim 1TB in bundle con qualche gioco (Spiderman, God of War, RDR2, ecc... la scelta è ampia)Ragazzi , vorrei comprarmi una PS4 , secondo voi conviene una Pro o posso stare con la normale ? Contando che ho una tv a 1080p senza HDR ?
Di giochi di Tennis ne sono usciti, ma nessuno a quel livello e quasi nessuno arriva alla sufficienza forse, è uscita roba davvero mediocre ad essere buoniCiao ragazzi, ultimamente (ultimi 2/3 anni) non sto seguendo le uscite dei giochi, volevo sapere :
-quale è il miglior gioco di Rally ad oggi
- giochi di tennis ne sono usciti? Se sì, sono ai livelli di top spin 4?
Mamma mia, chissà come mai è un genere così trascurato, forse la quantità di acquirenti è troppo bassa.Di giochi di Tennis ne sono usciti, ma nessuno a quel livello e quasi nessuno arriva alla sufficienza forse, è uscita roba davvero mediocre ad essere buoni![]()
Per il racing potresti andare di DIRT Rally.
Da quello che so il Rally è considerato in modo migliore del 4, per quanto non male quest'ultimoMamma mia, chissà come mai è un genere così trascurato, forse la quantità di acquirenti è troppo bassa.
Per quanto riguarda il gioco di rally, ho visto che è uscito anche DIRT 4, è superiore Dirt Rally al 4?
Soltanto GS fa offerte convenienti di questo tipo, ma ovviamente chiedono anche due giochi dietroQualcuno conosce qualche offerta per la ps4 pro portando una ps4 1 tera (senza giochi recenti)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Considera che cronologicamente il 4° capitolo dovrebbe essere il 2° o il 3°, quindi comunque dovresti prenderti anche gli altri 3. Poi come gioco action non é in dubbio, molto molto valido.Aftermath ha detto:Ho visto Devil may cry 4 in offerta sullo store per ps4, é fattibile iniziare dal 4 la saga o non ci capirei nulla a livello di trama?
Avrei la collection dei primi 3 su ps3, ma non ho molto voglia di riattaccarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un riassunto dici che può andare bene?BlackWizard ha detto:Considera che cronologicamente il 4° capitolo dovrebbe essere il 2° o il 3°, quindi comunque dovresti prenderti anche gli altri 3. Poi come gioco action non é in dubbio, molto molto valido.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk