Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo sicuramente a mani basseDavs ha detto:So che sono giochi diversi, ma tra
God of War
Spiderman
Ac odyssey
L’ultimo Tomb raider
Cosa consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente Spider-ManSo che sono giochi diversi, ma tra
God of War
Spiderman
Ac odyssey
L’ultimo Tomb raider
Cosa consigliate?
quello che ti ispira di piu' tra i primi 2So che sono giochi diversi, ma tra
God of War
Spiderman
Ac odyssey
L’ultimo Tomb raider
Cosa consigliate?
per quanto mi riguarda sono perfettamente in ordine di consiglio, quindi il primo fra tutti assolutamente GOW,So che sono giochi diversi, ma tra
God of War
Spiderman
Ac odyssey
L’ultimo Tomb raider
Cosa consigliate?
a livello di storia puoi giocarlo senza problemi. Lo 0 è un prequel che si ricollega in parte al Kiwami ma può essere giocato anche prima senza perdersi nulla di troppo importante. Il "problema", se così vogliamo chiamarlo, è che il Kiwami 2 ha come base quello PS2 (così come è stato per il Kiwami) mentre lo 0 è un titolo in cui anche il gameplay è invece più simile ai capitoli più recenti. Sempre di Yakuza si tratta ma una differenza si nota. Se pensi di giocare comunque il Kiwami 2 dipende da te: se ritieni che passare da un gameplay più rifinito a uno un po' più legnoso sia un problema allora ti conviene seguire l'ordine, giocando lo 0 solo dopo aver recuperato almeno i 2 kiwami. Se pensi che questo non rappresenti un grosso fastidio allora vai tranquillo con lo 0.Raga, ho da poco finito Kiwami e mi è piaciuto veramente tanto, ora
mi piacerebbe continuare la saga.
La settimana scorsa ho scambiato al Gamestop.. Nba 2k18 con Yakuza 0, posso giocarlo tranquillo o secondo voi è meglio giocare prima Kiwami 2?
Perfetto grazie, nessun problema.. vado di kiwami 2, poi gioco il prequel.. il 4 e il 5 sono su now, il tre mi sa che è stato rimosso perché hanno ufficializzato la remaster.. peccato, dovrò aspettare.. stai a vedere che una volta uscito il 3, tolgono il 4 e il 5 da now.. o.Oa livello di storia puoi giocarlo senza problemi. Lo 0 è un prequel che si ricollega in parte al Kiwami ma può essere giocato anche prima senza perdersi nulla di troppo importante. Il "problema", se così vogliamo chiamarlo, è che il Kiwami 2 ha come base quello PS2 (così come è stato per il Kiwami) mentre lo 0 è un titolo in cui anche il gameplay è invece più simile ai capitoli più recenti. Sempre di Yakuza si tratta ma una differenza si nota. Se pensi di giocare comunque il Kiwami 2 dipende da te: se ritieni che passare da un gameplay più rifinito a uno un po' più legnoso sia un problema allora ti conviene seguire l'ordine, giocando lo 0 solo dopo aver recuperato almeno i 2 kiwami. Se pensi che questo non rappresenti un grosso fastidio allora vai tranquillo con lo 0.
Dipende se i sigilli sono intattiChe voi sappiate Gamestop ritira console fuori garanzia e funzionanti ma riparate da terzi? :morristend:
Beh no...in questo caso non la prendono? Cioé è proprio una regola che hanno?Dipende se i sigilli sono intatti
Sì, di norma non ritirano console con i sigilli infranti, è la prima cosa che controllano. O almeno questo fino ad un annetto fa (lo so per certo perchè portai una vecchia console indietro), poi non so se è cambiato qualcosa in quest'utlimo anno ma ne dubitoBeh no...in questo caso non la prendono? Cioé è proprio una regola che hanno?
Va bene grazie, speravo controllassero solo il funzionamento se dici che controllavano di proposito anche i sigilli allora sicuramente continueranno a farlo anche adesso. Peccato xDSì, di norma non ritirano console con i sigilli infranti, è la prima cosa che controllano. O almeno questo fino ad un annetto fa (lo so per certo perchè portai una vecchia console indietro), poi non so se è cambiato qualcosa in quest'utlimo anno ma ne dubito
in teoria se il sigillo e' rotto no, ma dipende sempre dal commesso se controlla o noChe voi sappiate Gamestop ritira console fuori garanzia e funzionanti ma riparate da terzi? :morristend:
Come sempre da GameStop quando si tratta di trade-in consoleÈ già uscita la PS4 modello CUH-7200 ?
Vorrei dare dentro la mia PS4 Pro e acquistare la nuova.
Dove mi consigliate di andare....?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai chiesto un consiglio su dove andare e ti ho detto GameStop, nessun indovinelloCos’è un indovinello o una risposta ?![]()
![]()
Quindi game stop c’è l ha già ?
Sai dirmi quanto è il costo per fare un cambio dando dentro una pro e un joypad?