Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il black friday settimana prossima, ce ne saranno a bizzeffe da tutte le cateneSapete di qualche buona offerta per acquistare una ps4?
Al momento è confermata solo per gli USAL offerta di Sony per il Black Friday sulla ps4 a 199 dove la trovo ?dovrebbe essere disponibile da oggi
Premessa: gli sconti dureranno fino alla prossima settimana, quindi prima di comprare aspetta almeno di vedere se usciranno offerte retail uguali e/o migliori, tanto sul PSN non scappano.Dilemma del giorno:
God of War
FighterZ
Detroit
Tutti e tre stesso prezzo, però al momento sarei più portato per Detroit
Amo Dragon Ball ma lo prenderei solo per il single, e non so se meriti
GOW sarei curioso ma non mi ha ancora mai preso la serie
Di Detroit mi piace moltissimo il genere e la demo non mi è dispiaciuta
Pareri o spiegazioni?
Retail non so che prezzi abbiano e se vale la pena di buttarsi ora sul digitale
GOW ma senza ombra di dubbio, e stai tranquillo che se non ti ha preso la serie questo GOW è appunto diversissimo, quindi ti potrebbe piacere moltoDilemma del giorno:
God of War
FighterZ
Detroit
Pareri o spiegazioni?

Decisamente sì, il prezzo più basso a cui potrai trovarlo a neanche due mesi dall'uscita!spiderman a 35 euro è consigliabile??
dragon ball offline non ha senso , le modalità fanno penaDilemma del giorno:
God of War
FighterZ
Detroit
Pareri o spiegazioni?
Vai di Spider-Man.Tra Spider-Man a 35 e la steelbook di Shadow of tomb raider a 37 quale mi consigliate dal punto di vista economico? Visto che prima o poi li prenderei entrambi, volevo prendere quello più difficile da reperire in futuro a basso prezzo.
Vorrei prenderli tutti e due ma ho già preso Detroit, Uncharted TLL, AC: Odyssey e The Crew2 e non siamo neanche al Black friday vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, resta da decidere se prendere la versione steelbook per 7 euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJack 95 ha detto:Vai di Spider-Man.
Grazie :morris: Btw ho recuperato Detroid, sta a 20€dragon ball offline non ha senso , le modalità fanno pena
Ovviamente Spiderman, Tomb Raider ha mezzo floppato a livello di vendite quindi continuerà a calare rapidamente di prezzo anche nei prossimi mesi.Tra Spider-Man a 35 e la steelbook di Shadow of tomb raider a 37 quale mi consigliate dal punto di vista economico? Visto che prima o poi li prenderei entrambi, volevo prendere quello più difficile da reperire in futuro a basso prezzo.
Vorrei prenderli tutti e due ma ho già preso Detroit, Uncharted TLL, AC: Odyssey e The Crew2 e non siamo neanche al Black friday vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif