nintendamy
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Mar 2006
- Reazioni
- 6
Tra l’altro è uno dei due titoli gratuiti del plus di agosto quindi da provare senza tanti pensieriGrazieee ^^
da provare![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l’altro è uno dei due titoli gratuiti del plus di agosto quindi da provare senza tanti pensieriGrazieee ^^
da provare![]()
ahahahahahah vero :lmfao:Tra l’altro è uno dei due titoli gratuiti del plus di agosto quindi da provare senza tanti pensieri![]()
Il ragionamento non fa una piega ma bisogna valutare il costo di ps5 al lancio e l’effettiva data di uscita.Ciao ragazzi,non scrivo frequentemente,ma leggo spesso le discussioni. Allora,la mia situazione è questa: ho la ps3 e sto recuperando un bel pò di giochi,dato che non la utilizzavo da molto tempo. Ho letto che la ps5 avrà la retrocompatibilità con i giochi della ps4,quindi pensavo di comprare a questo punto direttamente la ps5,in quanto mi consentirebbe di giocare ai giochi della ps4. Voi cosa ne pensate?
be se per ora sei a posto con ps3 continua cosi, poi se ps5 sara' retro allora deciderai in base al prezzo di ps4 e ps5 se andare di old o next, ora pero' e' presto , goditi ps3Ciao ragazzi,non scrivo frequentemente,ma leggo spesso le discussioni. Allora,la mia situazione è questa: ho la ps3 e sto recuperando un bel pò di giochi,dato che non la utilizzavo da molto tempo. Ho letto che la ps5 avrà la retrocompatibilità con i giochi della ps4,quindi pensavo di comprare a questo punto direttamente la ps5,in quanto mi consentirebbe di giocare ai giochi della ps4. Voi cosa ne pensate?
Il ragionamento non fa una piega ma bisogna valutare il costo di ps5 al lancio e l’effettiva data di uscita.
Per ora di ufficiale si sa solo che uscirà.
Personalmente a me piace avere sempre le ultime console uscite ma ultimamente conviene sempre aspettare 1/2 anni che le sistemino da vari problemi di lancio
A questo punto meglio godersi la ps3, recuperare titoli validi e aspettare direttamente la ps5. Inutile spendere ora 250 € per la ps4 (versione non pro) e poi spendere altri 400-500 € per la ps5. Il problema è che non ho una tv 4k,quindi a maggior ragione,meglio aspettare,in modo che scendano anche i prezzi delle tv con questa tecnologia. Non so,ditemi se sbaglio o se al posto mio fareste in un altro modo.be se per ora sei a posto con ps3 continua cosi, poi se ps5 sara' retro allora deciderai in base al prezzo di ps4 e ps5 se andare di old o next, ora pero' e' presto , goditi ps3![]()
Fai come hai detto tu, al massimo puoi fare come hai fatto in questa generazione, quando esce ps5 prendi ps4 (che costerà ancora meno come i giochi) e dopo un paio di anni passi alla 5A questo punto meglio godersi la ps3, recuperare titoli validi e aspettare direttamente la ps5. Inutile spendere ora 250 € per la ps4 (versione non pro) e poi spendere altri 400-500 € per la ps5. Il problema è che non ho una tv 4k,quindi a maggior ragione,meglio aspettare,in modo che scendano anche i prezzi delle tv con questa tecnologia. Non so,ditemi se sbaglio o se al posto mio fareste in un altro modo.
Devi portare due giochi per averlo a 20 euro e devono rientrare nella lista..Quanto viene fifa 20 al Gamestop se porto fifa 19?
20€ manco a parlarneResident evil zero a 20 euro sullo store..conviene? Mi é salita una voglia assurda di giocarci ma 20 euro mi sembra troppo..che dite?
Si puo trovare da qualche altra parte a piu poco?? Gli sconti che ci sono sul psn sono ridicolo..ho 10 euro da spendere ma non ce niente che mo attira..20€ manco a parlarne
Gli sconti non sono ridicoli, anzi, devi solo seguire appunto le offerte, lo 0 è stato più volte a 7€, attendi che lo rimetta o a quel prezzo.Si puo trovare da qualche altra parte a piu poco?? Gli sconti che ci sono sul psn sono ridicolo..ho 10 euro da spendere ma non ce niente che mo attira..
Ok lo proveró! Comunque intendevo "ridicoli" in base a cio che interessava a meGli sconti non sono ridicoli, anzi, devi solo seguire appunto le offerte, lo 0 è stato più volte a 7€, attendi che lo rimetta o a quel prezzo.
Usa psprice x seguire i prezzi, offerte ecc dello store
A be, ma quello basta che segui il sito che ti ho dato e vedrai che magari i titoli che cerchi erano stati in sconto e non te ne eri accorto ?Ok lo proveró! Comunque intendevo "ridicoli" in base a cio che interessava a me![]()
allora, i tales sono si rpg come i 2 giochi citati, ma occhio, sono action, mentre i 2 giochi citati sono a turni.Ragazzi io ho sempre amato giochi come Final Fantasy, dragon quest ecc
Ho visto che sullo store ci sono i Tales of in offerta, come sono? Valgono la pena giocarci? Se si quale consigliate dei due in offerta disponibili?