Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi mi consigliate qualche Roguelike? Ho giocato ed amato alla follia Spelunky, Rogue Legacy e The Binding of Isaac e cercavoqualcosa di nuovo su cui infognarmi un poco  :nev:

Ragazzi mi consigliate qualche Roguelike? Ho giocato ed amato alla follia Spelunky, Rogue Legacy e The Binding of Isaac e cercavoqualcosa di nuovo su cui infognarmi un poco  :nev:
Se ne parlava giusto qualche giorno fa su PsnProfiles! Posso proporti una bella lista, il classico elenco della lavandaia (ahimè), non riesco a darti info specifiche, perchè non ne ho giocato nessuno di questi! XD Ce ne sono tantissimi:

- Children of Morta

- Crypt of The Necrodancer

- Darkest Dungeon
- Dead Cells

- Deathstate

- Enter The Gungeon

- Flame Over
- Flinthook

- Hands of Fate

- Moonlighter

- Mothergunship

- Risk of Rain 2
- Slay The Spire

- Wizard of Legend

- Ziggurat

Ti consiglio giusto Slay The Spire e, soprattutto, Dead Cells (quest'ultimo conto di recuperarlo anch'io), perchè li ho seguiti abbondantemente su Twitch!

Miglior volante per ps4? E secondo voi saranno compatibili anche con ps5? In base a come di sono “aggiornati” in passato

Darton ha detto:
Ho visto che per ps4 sono disponibili quasi tutti i titoli di RE, ma volevo un chiarimento: solo il primo e il secondo sono remake, gli altri sono semplici remastered, giusto?
Esatto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti. Sapete dirmi quali sono i giochi più divertenti da giocare in coop locale con gli amici sul divano? Cerco di essere un poco più preciso: no calcio, racing e sportivi di qualunque tipo. No ai 2d o simili. No ai giochi troppo "infantili" passatemi il termine. Ai bei tempi (ps2/ps3) ricordo che ci era piaciuto molto portal 2, un signore degli anelli ma non ricordo quale. a distanza di molti anni ci piacerebbe passare qualche serata di gaming cooperativo come una volta.....su ps4 stavolta......ci potete consigliare quali sono i giochi migliori in tal senso? Dite che è meglio aprire una discussione apposita in altra sezione? Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,

ma un gioco di skateboard per ps4 esiste?

Mi sono piaciuti i vecchi "Skate" ma a parte tony hawk's 5 (che sconsigliano di prendere) non vedo altro....

Grazie per le risposte

emilxl ha detto:
Ciao a tutti,
ma un gioco di skateboard per ps4 esiste?
Mi sono piaciuti i vecchi "Skate" ma a parte tony hawk's 5 (che sconsigliano di prendere) non vedo altro....

Grazie per le risposte
Purtroppo nulla, io sogno ancora uno Skate 4 che temo non arriverà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Salve a tutti. Sapete dirmi quali sono i giochi più divertenti da giocare in coop locale con gli amici sul divano? Cerco di essere un poco più preciso: no calcio, racing e sportivi di qualunque tipo. No ai 2d o simili. No ai giochi troppo "infantili" passatemi il termine. Ai bei tempi (ps2/ps3) ricordo che ci era piaciuto molto portal 2, un signore degli anelli ma non ricordo quale. a distanza di molti anni ci piacerebbe passare qualche serata di gaming cooperativo come una volta.....su ps4 stavolta......ci potete consigliare quali sono i giochi migliori in tal senso? Dite che è meglio aprire una discussione apposita in altra sezione? Grazie
Prova a vedere com'è Far Cry 5.

Dovrebbe avere la Coop. locale è diverte da pazzi essendo fuori di testa.

BlackWizard ha detto:
Non sapevo, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo in sta gen ne sono usciti pochi di titoli con la coop offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Un bel Timesplitters 4 sarebbe DIO per me

Se volessi uno sparatutto cosa mi consigliereste fra:

Killzone
Ghost Recon
Altro?

Non lo cerco per l'online perché ho una connessione che fa ridere.

Killzone su PS4 non ha avuto un grande capitolo, e comunque l'online é importante. Ghost Recon, The Division...sconsigliati se giocati da solo. Forse Borderlands 3, ma non saprei.

Ti consiglio sicuramente: RAGE 2, tutti i Wolfenstein, DOOM, Uncharted, Tomb Raider, Bioshock, Titanfall 2, Far Cry 4 e 5, Metro...non tutti sparatutto puri ma insomma, questi mi vengono in mente.

PS: Ma la meraviglia che hai come avatar chi é?

Nale ha detto:
Killzone su PS4 non ha avuto un grande capitolo, e comunque l'online é importante. Ghost Recon, The Division...sconsigliati se giocati da solo. Forse Borderlands 3, ma non saprei.

Ti consiglio sicuramente: RAGE 2, tutti i Wolfenstein, DOOM, Uncharted, Tomb Raider, Bioshock, Titanfall 2, Far Cry 4 e 5, Metro...non tutti sparatutto puri ma insomma, questi mi vengono in mente.

PS: Ma la meraviglia che hai come avatar chi é?
Killzon intendi come storia non è un granché? Peccato, mi piace il genere anche se ho giocato solo a quello per Vita e quello era un capolavoro dal mio punto di vista.

Tomb Raider e Uncharted devo recuperarli ma appunto avrei voglia di uno sparatutto al momento. Bel dilemma.

Im avatar è Taylor Cole, ora è invecchiata ma fino a poco tempo fa era na gran bella figa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ne parlava giusto qualche giorno fa su PsnProfiles! Posso proporti una bella lista, il classico elenco della lavandaia (ahimè), non riesco a darti info specifiche, perchè non ne ho giocato nessuno di questi! XD Ce ne sono tantissimi:

- Children of Morta

- Crypt of The Necrodancer

- Darkest Dungeon
- Dead Cells

- Deathstate

- Enter The Gungeon

- Flame Over
- Flinthook

- Hands of Fate

- Moonlighter

- Mothergunship

- Risk of Rain 2
- Slay The Spire

- Wizard of Legend

- Ziggurat

Ti consiglio giusto Slay The Spire e, soprattutto, Dead Cells (quest'ultimo conto di recuperarlo anch'io), perchè li ho seguiti abbondantemente su Twitch!
Ti ringrazio per il bel listone, darò un'occhiata ai titoli e sicuramente qualcosa troverò! Ho sentito ben parlare di Crypt of The Necrodancer comunque.

Dead Cells preso su Switch qualche tempo fa ma non mi ha coinvolto più di tanto, ci darò un'altra opportunità in un periodo più di ''magra videoludica''  :asd:

Ciao a tutti. Ragazzi devo scegliere un gioco fra Days Gone e Death Stranding. Amo i Survival, il crafting e in generale i sand box non guidati dalla narrativa. Il mio interesse per "la storia" nel videogiochi è prossimo allo zero se non è supportata da meccaniche di gioco "addicted" e "cose da fare" in generale. Sono consapevole che entrambi hanno una narrativa molto presente. Detto questo, quale dei due mi consigliereste? Days Gone ha accampamenti da gestire oppure le fasi gestionali si limitano alla motocicletta? L'end game di entrambi, se c'è, in cosa consiste? Quale dei due offre più indipendenza nelle possibilità di gameplay?

Grazie per eventuali risposte.

RPGamer ha detto:
Ciao a tutti. Ragazzi devo scegliere un gioco fra Days Gone e Death Stranding. Amo i Survival, il crafting e in generale i sand box non guidati dalla narrativa. Il mio interesse per "la storia" nel videogiochi è prossimo allo zero se non è supportata da meccaniche di gioco "addicted" e "cose da fare" in generale. Sono consapevole che entrambi hanno una narrativa molto presente. Detto questo, quale dei due mi consigliereste? Days Gone ha accampamenti da gestire oppure le fasi gestionali si limitano alla motocicletta? L'end game di entrambi, se c'è, in cosa consiste? Quale dei due offre più indipendenza nelle possibilità di gameplay?

Grazie per eventuali risposte.
Vai di DG, non per demeriti di Death Stranding ma perché a leggere i tuoi gusti rischi di bocciare quasi totalmente il titolo di Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai di DG, non per demeriti di Death Stranding ma perché a leggere i tuoi gusti rischi di bocciare quasi totalmente il titolo di Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' tanto "guidato" Death Stranding?

Secondi voi aggiungeranno mai le migliorie della versione Switch a Dragon Quest IX su ps4? Non saprei se prenderlo, visto il prezzo basso in offerta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro