Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
200/220 sarebbe più appropriato, ma quasi sicuramente non accetterà mai.

Il suo problema è che con l'arrivo di ps5, la valutazione di PS4 Pro (soprattutto se fuori garanzia e quindi vecchia) crollerà abbastanza.

Se posso consigliare, magari aspetta offerte migliori, anche perché più ci avviciniamo a novembre e più vedrai prezzi miglioriLongevità dipende tutto da come giochi i RE, perché una singola run dura molto poco rispetto ad esempio a RE2R, se non sbaglio dovrebbe attestarsi sulle 6-7 ore. Se sei uno che si rigioca più volte a difficoltà diverse per sbloccare tutto ci può anche stare, però se invece sei come me che ti fai una singola run a difficoltà alta rischia di essere un deterrente per l'acquisto anche a 33 euro

Io infatti sto aspettando di trovarlo a 15-20 euro, ma perché appunto conoscendomi, ci giocherei solo una volta e basta
Allora aspetto ulteriori cali, farei una sola run e per di più a normale :rickds:

200/220 sarebbe più appropriato, ma quasi sicuramente non accetterà mai.

Il suo problema è che con l'arrivo di ps5, la valutazione di PS4 Pro (soprattutto se fuori garanzia e quindi vecchia) crollerà abbastanza.

Se posso consigliare, magari aspetta offerte migliori, anche perché più ci avviciniamo a novembre e più vedrai prezzi miglioriLongevità dipende tutto da come giochi i RE, perché una singola run dura molto poco rispetto ad esempio a RE2R, se non sbaglio dovrebbe attestarsi sulle 6-7 ore. Se sei uno che si rigioca più volte a difficoltà diverse per sbloccare tutto ci può anche stare, però se invece sei come me che ti fai una singola run a difficoltà alta rischia di essere un deterrente per l'acquisto anche a 33 euro

Io infatti sto aspettando di trovarlo a 15-20 euro, ma perché appunto conoscendomi, ci giocherei solo una volta e basta
Grazie ancora.

Ragazzi, ho visto i nuovi saldi estivi, e ci sta re3make a 33 eurozzi in sconto, dite che li vale? O aspetto un calo dell'edizione fisica, magari a meno? 

Non ho fretta di giocarlo, ma pianificavo di recuperarlo prima possibile, lo prenderei tanto per giocare qualcosa di nuovo in questo periodo 
Secondo me se aspetti settembre lo trovi a 20 di questo passo

Secondo me se aspetti settembre lo trovi a 20 di questo passo
È vicino, ormai aspetterò sicuramente, anche perchè che lo recupererò è certo, ma intendo farlo al prezzo minore possibile 

Le premesse non mi hanno entusiasmato, ma la curiosità di giocarlo comunque permane

Sono in dubbio atroce tra Pes, che sta a circa 7€, e fifa a 14

Di fifa mi fa veramente tanto gola la modalità volta, ero e sono tutt'ora un amante sfegatato di fifa Street, dite che merita? 

Di pes, invece, il gameplay sublime e la presenza della Juventus 

Che faccio? :rickds:

Btw leggo in giro di bonus dati da Sony in credito, di 10-15€

Se mi arriva mi lancio su Re3make come non ci fosse un domani, a quel punto a 20-25€ sarebbe un'occasione d'oro 

Niente mercenari o dlc all'orizzonte? 

tolti i primi capitoli,quali degli ultimi assasins's creed consigliereste?

Sono in dubbio atroce tra Pes, che sta a circa 7€, e fifa a 14

Di fifa mi fa veramente tanto gola la modalità volta, ero e sono tutt'ora un amante sfegatato di fifa Street, dite che merita? 

Di pes, invece, il gameplay sublime e la presenza della Juventus 

Che faccio? :rickds:

Btw leggo in giro di bonus dati da Sony in credito, di 10-15€

Se mi arriva mi lancio su Re3make come non ci fosse un domani, a quel punto a 20-25€ sarebbe un'occasione d'oro 

Niente mercenari o dlc all'orizzonte? 
niente dlc .  Dipende  come devi giocare , offline pes è ridicolo .

niente dlc .  Dipende  come devi giocare , offline pes è ridicolo .
Totalmente offline :sisi:  male a sapersi :sadfrog:

tolti i primi capitoli,quali degli ultimi assasins's creed consigliereste?
Come ti hanno già suggerito, sebbene non siano ormai più degli Assassin's Creed, sia Origins che Odissey risultano entrambi ottimi giochi 

Ho trovato l'ambientazione egiziana molto più d'atmosfera, mentre come trama e personaggi piazzo Odissey una spanna sopra, ma sono abbastanza simili entrambi, e si trovano a pochi spicci 

Se nei vecchi non rientra, vai pure su Syndicate, che ha alcune delle qualità migliori della serie, come gli approcci e lo stealth 

Mi consigliate di prendere il pacchetto NFS Rivals, NFS 2015 e NFS Payback a 18€ oppure NFS Heat a 30€? L'ultimo NFS che ho giocato è stato Carbon, quindi manco da moltissimo sulla serie.

Ragazzi confermate che Base.com ha riaperto le spedizioni per l'italia ? Perché normalmente in questi mesi mi loggavo mettendo random un item nel carrello e mi dicevano che non spedivano "sorry ecc..". Adesso ho messo un oggetto ed oggi mi spuntavano le spese di spedizione. 

Mi consigliate di prendere il pacchetto NFS Rivals, NFS 2015 e NFS Payback a 18€ oppure NFS Heat a 30€? L'ultimo NFS che ho giocato è stato Carbon, quindi manco da moltissimo sulla serie.
Salvo vuoi il fisico x forza, fatti l'ea access, mi pare ci siano tutti i nfs e risparmi ?

So che solitamente si parla di giochi ma volevo alcune info sulle cuffie :asd:  Premessa: oltre il 40/50 euro non ci voglio andare :sisi:  
Un paio d'anni fa presi delle cuffie bruttarelle da 20 euro, queste 

Il mio problema è che avendo occhiali in osso abbastanza grossi, mi danno fastidissimo queste :asd:  Perchè il buco dove va l'orecchio già è piccolo e mi tocca sopra più il fatto che sono strette mi danno fastidio sotto la tempia dove viene premuta la stessa degli occhiali.
Quindi mi chiedevo se qualcuno di voi che ha occhiali simili ai miei (posto questi, sono di colore diverso ma ci siamo)

potesse consigliarmi delle cuffie compatibili con PS4 che non creano i fastidi che ho detto sopra :sisi:  

So che solitamente si parla di giochi ma volevo alcune info sulle cuffie :asd:  Premessa: oltre il 40/50 euro non ci voglio andare :sisi:  
Un paio d'anni fa presi delle cuffie bruttarelle da 20 euro, queste 

Il mio problema è che avendo occhiali in osso abbastanza grossi, mi danno fastidissimo queste :asd:  Perchè il buco dove va l'orecchio già è piccolo e mi tocca sopra più il fatto che sono strette mi danno fastidio sotto la tempia dove viene premuta la stessa degli occhiali.
Quindi mi chiedevo se qualcuno di voi che ha occhiali simili ai miei (posto questi, sono di colore diverso ma ci siamo)

potesse consigliarmi delle cuffie compatibili con PS4 che non creano i fastidi che ho detto sopra :sisi:  
Non me ne intendo, ma in mancanza di risposte prova a guardarti un po' di pagine precedenti, si parla spesso di cuffie, quindi dovresti trovare qualche risposta ( l'unico dubbio il prezzo) 

Segnalo questo (errore prezzo?) bundle pazzesco su amazon.it:

https://www.amazon.it/dp/B08G5K61BG

PS4 + 2° controller + marverl's avengers appena uscito, allo stesso prezzo della ps4, ottimo rapporto qualità/prezzo

Ragazzi mi affido a qualche esperto di monitor 4K/HDRI 10, avete qualche consiglio da darmi, per acquistare un monitor max 32" su Amazon?

Che sia valido.. che ne voglio prendere uno nuovo :sisi:

Grazie

Ragazzi mi affido a qualche esperto di monitor 4K/HDRI 10, avete qualche consiglio da darmi, per acquistare un monitor max 32" su Amazon?
Che sia valido.. che ne voglio prendere uno nuovo

Grazie
BenQ Ew3270u | 430 circa ma era sceso sotto i 400 euro con le offerte

4k HDR400 (qui HDR non serve a molto è più una markettata) e 60hz + freesync e 32".
Io lo uso con nvidia e funziona bene anche in modalità G-Sync. Il pannello è VA quindi hai un ottimo contrasto e una resa migliore dei neri (può aiutare a migliorare il blando hdr, se lo usi).

LG 32UL750 Monitor 32" Ultra HD 4K LED VA HDR 600 (freesync) | 663 euro circa ma è in offerta pare.

Questo ti dà invece un hdr più soddisfacente (non è 1000nits ma è molto luminoso). Il pannello è sempre VA. Non so come si comporti con le vga nvidia.

Come avrai notato il problema di entrambi è che hai massimo 60hz. Al momento non c'è di meglio sui 32".
Tra i contro dei VA: hanno un angolo di visione ridotto, se ti sposti quindi di lato la qualità peggiora, ma basta stare al centro della scrivania
Sono anche leggermente più lenti come tempo di risposta in confronto agli IPS.

Sent from Tapatalk

BenQ Ew3270u | 430 circa ma era sceso sotto i 400 euro con le offerte

4k HDR400 (qui HDR non serve a molto è più una markettata) e 60hz + freesync e 32".
Io lo uso con nvidia e funziona bene anche in modalità G-Sync. Il pannello è VA quindi hai un ottimo contrasto e una resa migliore dei neri (può aiutare a migliorare il blando hdr, se lo usi).

LG 32UL750 Monitor 32" Ultra HD 4K LED VA HDR 600 (freesync) | 663 euro circa ma è in offerta pare.

Questo ti dà invece un hdr più soddisfacente (non è 1000nits ma è molto luminoso). Il pannello è sempre VA. Non so come si comporti con le vga nvidia.

Come avrai notato il problema di entrambi è che hai massimo 60hz. Al momento non c'è di meglio sui 32".
Tra i contro dei VA: hanno un angolo di visione ridotto, se ti sposti quindi di lato la qualità peggiora, ma basta stare al centro della scrivania
Sono anche leggermente più lenti come tempo di risposta in confronto agli IPS.

Sent from Tapatalk

Grazie mi segno tutto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro