Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi da restituzione idonea fino al 27 settembre, ma intendono nuovo?
Dovrebbe riferirsi al gioco incelophanato, una volta scartati bluray/videogiochi/cd musicali non possono essere restituiti

Per sicurezza chiedi al servizio clienti in chat

Stavo pensando di prendere star wars squadrons quando uscirà.

Vorrei sapere, se lo prendo per ps4 e, volessi giocarlo con quel vr?  quello da mettere in fronte per la visuale, sarebbe eccezionale immagino. Ma se prendo il nuovo per ps5, sarà compatibile per ps4? Dato che non l'ho, pensavo di prenderlo per play 5.

Sempre che esca a breve, altrimenti prendo il vecchio per ps4 se sarà compatibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo pensando di prendere star wars squadrons quando uscirà.

Vorrei sapere, se lo prendo per ps4 e, volessi giocarlo con quel vr?  quello da mettere in fronte per la visuale, sarebbe eccezionale immagino. Ma se prendo il nuovo per ps5, sarà compatibile per ps4? Dato che non l'ho, pensavo di prenderlo per play 5.

Sempre che esca a breve, altrimenti prendo il vecchio per ps4 se sarà compatibile.
ovviamente quello ps5 non e' compatibile con ps4 

Scusate, si può restituire ad Amazon un videogioco scartato?
Se è venduto da amazon si, ma anche da terze parti. Io ho chiesto il rimborso 2 volte ed è andato a buon fine nonostante l'avessi scartato. 

Infamous second son è legato in qualche maniera a infamous 2? 

Ragazzi scusate la domanda un po’ OT:

ma è capitato anche a voi di richiedere un reso ad Amazon e non dover riconsegnare l’oggetto in questione?
Ovviamente non parlo di un videogame ma di un prodotto dal valore molto inferiore (nello specifico un manga da 6,65 euro.)..
Specifico che non ho chiesto il rimborso in denaro ma il rinvio dell’oggetto (quindi i miei 6euro se li sono comunque intascati )

Immagino che magari con prodotti dal valore inferiore ad un tot per loro sia più costoso assumersi i costi della presa in carico dell’oggetto piuttosto che perderlo...
Di sicuro non “regalano” nulla
però comunque mi fa strano, son rimasto stupito..
il mondo è pieno di str0nzi furbetti che se ne approfittano e 6 euro io 6 euro tu son soldoni e prodotti persi

Amazon rimane assurda...
Non conosco le condizioni di lavoro ma ha una efficienza e delle politiche da far impallidire chiunque...
Capisco perfettamente tutti gli altri negozi che arrancano e faticano a competere con questo colosso ....

Un paio di domande:

- Qualcuno sa che fine ha fatto la versione PS4 di Sky, fatto dagli sviluppatori di Journey?
- Ho recuperato da poco Tales of Berseria a pochi spicci, vale la pena prendere anche Zestiria a 7,49?

Un paio di domande:

- Qualcuno sa che fine ha fatto la versione PS4 di Sky, fatto dagli sviluppatori di Journey?
- Ho recuperato da poco Tales of Berseria a pochi spicci, vale la pena prendere anche Zestiria a 7,49?
Su sky non so, x tales se ti è piaciuto berseria si, altrimenti ovviamente no, non è che sia cambiato molto il gioco, in alternativa mi pare sia nel catalogo now

Su sky non so, x tales se ti è piaciuto berseria si, altrimenti ovviamente no, non è che sia cambiato molto il gioco, in alternativa mi pare sia nel catalogo now
Berseria è nel mio backlog da poco, per cui non ho avuto modo di provarlo. L'unico Tales of che giocai fu Symphonia ai tempi del GameCube e mi piacque molto. :sisi:

Berseria è nel mio backlog da poco, per cui non ho avuto modo di provarlo. L'unico Tales of che giocai fu Symphonia ai tempi del GameCube e mi piacque molto. :sisi:
Be non ci sono stati sti grandi cambi nella serie, se ti piace uno ti piacciono gli altri seppur giochi Discreti 

Un paio di domande:

Berseria è collegato e va giocato dopo zestiria. Puoi giocarlo ovviamente senza zestiria ma per di alcuni particolari di trama. Berseria è uscito dopo zestiria ma ne funge da prequel della storia del mondo. Se non sbaglio qualche migliaio di anni? Non ricordo ma di sicuro son passate generazioni.presi entrambi io con gli sconti PSN te li consiglio

Ciao!

Starei cercando cuffie per ps4 e ovviamente ps5, senza dover spendere un capitale.

C'è qualcosa di imperdibile nel prime day? Altrimenti aspetto quelle ufficiali ps5 a 100€, anche se ho paura che si paghi piu' il brand che la qualità audio vera e propria.

Grazie!

Non so dove chiedere, quindi lo faccio qui perché mi sembra il posto più adeguato.
Mi ritrovo delle copie in più di The Witcher per PS4, usato, Pal ITA e vanilla e Dying Light per PS4, nuovo ed incellophanato, Pal UK e vanilla e vorrei venderle. A quanto potrei farlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro