- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,968
Che io sappia noScusate, si può restituire ad Amazon un videogioco scartato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che io sappia noScusate, si può restituire ad Amazon un videogioco scartato?
Mi da restituzione idonea fino al 27 settembre, ma intendono nuovo?Che io sappia no
Dovrebbe riferirsi al gioco incelophanato, una volta scartati bluray/videogiochi/cd musicali non possono essere restituitiMi da restituzione idonea fino al 27 settembre, ma intendono nuovo?
ovviamente quello ps5 non e' compatibile con ps4Stavo pensando di prendere star wars squadrons quando uscirà.
Vorrei sapere, se lo prendo per ps4 e, volessi giocarlo con quel vr? quello da mettere in fronte per la visuale, sarebbe eccezionale immagino. Ma se prendo il nuovo per ps5, sarà compatibile per ps4? Dato che non l'ho, pensavo di prenderlo per play 5.
Sempre che esca a breve, altrimenti prendo il vecchio per ps4 se sarà compatibile.
Se è venduto da amazon si, ma anche da terze parti. Io ho chiesto il rimborso 2 volte ed è andato a buon fine nonostante l'avessi scartato.Scusate, si può restituire ad Amazon un videogioco scartato?
Be gli avvenimenti accadono anni dopo quelli del 2, ma il gioco è godibilissimo senza averlo giocatoInfamous second son è legato in qualche maniera a infamous 2?
Su sky non so, x tales se ti è piaciuto berseria si, altrimenti ovviamente no, non è che sia cambiato molto il gioco, in alternativa mi pare sia nel catalogo nowUn paio di domande:
- Qualcuno sa che fine ha fatto la versione PS4 di Sky, fatto dagli sviluppatori di Journey?
- Ho recuperato da poco Tales of Berseria a pochi spicci, vale la pena prendere anche Zestiria a 7,49?
Berseria è nel mio backlog da poco, per cui non ho avuto modo di provarlo. L'unico Tales of che giocai fu Symphonia ai tempi del GameCube e mi piacque molto.Su sky non so, x tales se ti è piaciuto berseria si, altrimenti ovviamente no, non è che sia cambiato molto il gioco, in alternativa mi pare sia nel catalogo now
Be non ci sono stati sti grandi cambi nella serie, se ti piace uno ti piacciono gli altri seppur giochi DiscretiBerseria è nel mio backlog da poco, per cui non ho avuto modo di provarlo. L'unico Tales of che giocai fu Symphonia ai tempi del GameCube e mi piacque molto.![]()
Berseria è collegato e va giocato dopo zestiria. Puoi giocarlo ovviamente senza zestiria ma per di alcuni particolari di trama. Berseria è uscito dopo zestiria ma ne funge da prequel della storia del mondo. Se non sbaglio qualche migliaio di anni? Non ricordo ma di sicuro son passate generazioni.presi entrambi io con gli sconti PSN te li consiglioUn paio di domande:
- Qualcuno sa che fine ha fatto la versione PS4 di Sky, fatto dagli sviluppatori di Journey?
- Ho recuperato da poco Tales of Berseria a pochi spicci, vale la pena prendere anche Zestiria a 7,49?