Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
ho preso il 19

quello dello scontro dei tre ninja leggendari
, il 23

quello di di kiba vs sakon e ukon e shikamaru vs tayuya
e il 27

lo scontro e gia finito e naruto e in ospedale, pero c'è la storia di kakashi da giovane e c'È yondaime :rock:
questi sono quelli che ho trovato purtroppo dove sono io non ci sono vere edicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusa non mi sembrava spoiler visto che quella parte nell'anime è gia stata trasmessa in italia e il manga principale e la ristampa hanno già passato i numeri 26-27.
eh lo so ma metti che qualcuno non ha visto l'anime in tv...e non ha seguito ne il manga originale e manco la ristampa del il mito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho preso il 19
quello dello scontro dei tre ninja leggendari
, il 23

quello di di kiba vs sakon e ukon e shikamaru vs tayuya
e il 27

lo scontro e gia finito e naruto e in ospedale, pero c'è la storia di kakashi da giovane e c'È yondaime :rock:
questi sono quelli che ho trovato purtroppo dove sono io non ci sono vere edicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo acquisto sono bei numeri

Grazie mille, spettacolari come anime, ma gia visti!
bè meglio !!!!!

allora bò prova a vedere .....

Area88 ( lo vidi in inglese ed è corto 12 puntate mi pare ed è carino - ma non eccezzionale ) [ ma è difficile da reperire credo]

Capeta ( bell'anime ma è ancora in corso di fansubbamento)

Code Geass ( se non l'hai visto la prima serie è ottima , la seconda nò)

Air Gear ( in ita lo stanno ancora fansubbando)

Mai - hime (carino lo trovi semrpe sulla tv degli MDW su cui dovrebbero esserci anche Mai - otome e Mai -otome Zwei - ma non li ho ancora visti )

Ouran HOst Club (divertente , non è il solito shojo - peccato che finsice)

e se non l'hai mai visto : Initial D (tutte le serie ovviamente !!!) [ e se questo ti piace allroa ti piaceranno pure i lgià citato Capeta e Wangan midnight]

ragazzi ma tsubasa resevoir chronicle in che giorno esce?
uhm...non ricordo se attorno al 10, considera che cmq si alterna con xxx holic, per 2 mesi esce tsubasa e per 1 xxx holic, a novembre uscirà appunto xxx holic 8

volevo chiedervi se dragon quest: l'emblema di roto merita...
Sì, sì! Ce l'ho, mi è piaciuto molto, manga "anni 80", un bel fantasy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io mi sn comprato tsubasa resevoir chronicle ma sto troppo indietro cn la storia..e poi ora mi sto vedendo il cartone..cioè tengo 13 numeri da recuperare..in edicola ho trovato un manga che sta alla 3 uscita dopo lo vado a prendere..che dite faccio bn?? nn vi posos dire cm si chiama il manga xkè ho guardato tutto al difuori del nome..cmq è di football e di mostri

sapete dirmi quanto può valere la "Berserk Collection dal n°1 al 32" usata?
Io penso che in generale possa valere tra i 50 ed i 100 euro in più rispetto all'originale.

Il minimo che io personalmente mi aspetterei se dovessi acquistare la serie intera sarebbe il prezzo di copertina di ogni singolo volume.

Ad ogni modo credo che potresti farti una buona idea facendoti un giretto su e-Bay.

Ho sempre desiderato avere la collezione intera:tragic:invece adesso mi ritrovo ad avere la collection nera fino al volume 17 e con 9 buchi in mezzo:cry2:

io l'ho trovata completa a 3,10€ per volume (usato naturalmente)
Oddio se la vuoi prendila immediatamente!!!

Secondo me è davvero un buon affare sia che sia la serie colection originale o quella nera:sisi:

Conoscete Hoshin Engi???

Che ve ne pare???

E' un buon manga???

serie collection originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(se non sbaglio si chiama "serie rossa")edit: 2 euro e 50 a volume; il prezzo si è abbassato... (compreso nel prezzo anche il n°1 in jap)
Eh si...se vuoi prenderlo approfittane.

Ormai quella serie si vende a prezzi da pazzi ed è introvabile.

tidusquall17 ragazzi che dite eyeshield 21 è un buon manga?
Io personalmente non lo conosco perchè non l'ho letto.

Mi sono informato un pò però e da quello che ho letto,recensioni e commenti veri,sembra un manga sportivo molto molto valido.

Inoltre so che è condito anche di buone dosi di umorismo tanto per farsi delle grasse risate.

Conoscete Hoshin Engi???Che ve ne pare???

E' un buon manga???
ne ho letto un solo numero e nn mi è piaciuto sopratutto per i disegni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ne ho letto un solo numero e nn mi è piaciuto sopratutto per i disegni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarò sincero...non è proprio quello che volevo vede scritto XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro